Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ringraziare che si lavora ...
Se poi vi infastidiscono le chiamate , fate altro , se c'é ...
Gran s****o dei Clienti altroche'!
Qui chiudo , troppi filo Sky , trollatori e campanili inutili .

Torno in topic ragazzi.
Mi hanno chiamato poco fa'...stessa offerta della volta scorsa!
SKY TV + SPORT + CALCIO + HD a 34,90€.
Per ora ho gentilmente rifiutato...

Sinceramente non so come vi ponete, ma io - pur trattando - sono stato sempre gentile e ho ricevuto altrettanta gentilezza. Il tono dev'essere più del tipo "troviamo una soluzione assieme", piuttosto che "datemi quello che voglio o addio".
Concordo. Anzi... ogni volta che posso faccio un complimento. Si sente che apprezzano. E costa così poco... :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

...ringraziare che si lavora ...
Se poi vi infastidiscono le chiamate , fate altro , se c'é ...
Gran s****o dei Clienti altroche'!
Qui chiudo , troppi filo Sky , trollatori e campanili inutili .
Tu sei quello che ieri ha definito "****ate" le opinioni di un altro utente, ieri. Capisco perché ti rispondono male, se sei come appari qui sul forum è inevitabile.

ciao ragazzi, porto la mia esperienza, sono arrivato in questo forum per caso, ho seguito un po di consigli sui numeri da chiamare, giovedì ho trovato l'operatrice sarda, e mi ha offerto SkyTv+Calcio+Sport a 23,90.. senza servizi ne Hd, personalmente è quello che cercavo.. venivo da anni di solo SkyTv+calcio.. decoder arrivato, senza farmi pagare i 69€, lo avevo riconsegnato da 2 settimane, sotto quell'aspetto mi è andata bene... logicamente ora a video sul fai-da-te non mi dà possibilità di chiedere Hd e servizi ( persa anche l'anzianità), pena disattivazione degli sconti fruiti... per quest'anno va bene cosi, spero che più avanti esca qualche sconto per il cinema.. mi sono solo pentito di aver accettato lo sport, all'inizio mi aveva offerto solo con il calcio 14,9, poi mi sono fatto prendere e ho accettato lo sport a 9€, con il sennò di poi magari sarebbe uscito un ticket

per chi ha fatto la reconnection da poco: dopo quanto tempo dalla registrazione telefonica vi è arrivata la mail con il contratto ?

Qualcuno è andato fisicamente allo Sky Service a farsi riattivare? Esiste sempre l'offerta -25% (con HD a 5 euro) su qualsiasi combinazione? Grazie!

Sono imbestialito...

mi hanno proposto in reconnection skytv + cinema + sport + hd + servizi @ 30.00 € mese ( lo sport in free vision per 12 mesi ) ora dal fai da te non c'è lo sport....

Ho chiamato 199 (a pagamento) e mi hanno detto che non risulta nella promozione... (forse si sono dimenticati...) non l'ho mandata a quel paese ma c'è mancato poco...

Mi ha detto che ci vuole TEMPO per verificare... io le ho detto che il SUO TEMPO equivale alla mia disdetta entro i termini dei 15 gg e poi ADIOS SKY...

Qualcuno sa il modulo da usare per recesso entro 15 giorni con PEC ?

A: SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT

Oggetto: Richiesta recesso immediato,entro 14 giorni dall'attivazione dell'abbonamento sky

luogo e data -------------------

Spett.le SKY ITALIA

Io sottoscritto -------- nato a ------ (--) il --/--/-- e ivi residente in via ------- n° --, chiedo il recesso immediato,entro 14 giorni dall'attivazione abbonamento codice cliente sky ---------, ai sensi dell'art.52 e ss. del codice del consumo,e agli articoli da 52 a 58 del D.lgs n° 206/05 come da condizioni generali di abbonamento sky.

Colgo l’occasione per porgere distinti saluti

Firma ---------------

Sono imbestialito...

mi hanno proposto in reconnection skytv + cinema + sport + hd + servizi @ 30.00 € mese ( lo sport in free vision per 12 mesi ) ora dal fai da te non c'è lo sport....

Ho chiamato 199 (a pagamento) e mi hanno detto che non risulta nella promozione... (forse si sono dimenticati...) non l'ho mandata a quel paese ma c'è mancato poco...

Mi ha detto che ci vuole TEMPO per verificare... io le ho detto che il SUO TEMPO equivale alla mia disdetta entro i termini dei 15 gg e poi ADIOS SKY...

Ma che casini stanno combinando quest'anno??Mai visto una cosa del genere!!Incredibile!
Bisogna che SKY dia una regolata a questo tipo di approccio dei call center esterni!!
Dato che sembra appurato che lo leggano in qualche modo questo forum...le testimonianze oramai sono molte...se non bastassero
le segnalazioni arrivate al servizio clienti!
Se ti dovesse mai capitare la prossima volta chiama lo 02/7070 che è equivalente all'199 del servizio clienti SKY e lo paghi come una chiamata normale!

Ultima modifica:
visto che è la mia prima PEC (domanda stupida)... se copio il file in word e lo compilo .. firmo e allego tutto in PEC ha lo stesso valore?

A: SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT

Oggetto: Richiesta recesso immediato,entro 14 giorni dall'attivazione dell'abbonamento sky

luogo e data -------------------

Spett.le SKY ITALIA

Io sottoscritto -------- nato a ------ (--) il --/--/-- e ivi residente in via ------- n° --, chiedo il recesso immediato,entro 14 giorni dall'attivazione abbonamento codice cliente sky ---------, ai sensi dell'art.52 e ss. del codice del consumo,e agli articoli da 52 a 58 del D.lgs n° 206/05 come da condizioni generali di abbonamento sky.

Colgo l’occasione per porgere distinti saluti

Firma ---------------

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso