Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuano a mandare sms e messaggi sul decoder ma sempre la solita offerta ... tv+sport+calcio senza servizi a 34.90 ... ma prendono in giro? Se l'ho rifiutata due volte ... :icon_rolleyes::icon_rolleyes:

-10 al buio ...
Devi postare in retention.

Scusate, ma se vi riconnettete con

Skytv 14.90 €
Hd. 1
E poi ticket a 79€, vi viene 22.48€ al mese.

C é poi da chiedere solo se col ticket calcio vedete solo la Serie A.

Ma questa sarebbe l offerta del ticket di cui parlate ? Mi è arrivato oggi...

1be0fc9899e6af0b379e2c7c18882a47.jpg

Anch'io ho ricevuto l'SMS poco fa anche la chiamata ma la tizia era un po' impreparata...sosteneva che pur avendo ancora decoder e tessera in mano mi avrebbero mandato un nuovo decoder.
E poi mi parlava di SkyTV+1 pack. 19€ per 24 mesi vincolo di 12 oppure SKYTV+2 pack a 25€ ma a domanda è in HD mi ha risposto inizialmente no ma lo può attivare.
Alla domanda perché mi date un'altra decoder e stata vaga credo che si perda totalmente l'anzianità con questa promo rifiutato

Ricevuta ora chiamata dal 9990 finale non hò risposto.

Anch'io ho ricevuto l'SMS poco fa anche la chiamata ma la tizia era un po' impreparata...sosteneva che pur avendo ancora decoder e tessera in mano mi avrebbero mandato un nuovo decoder.
E poi mi parlava di SkyTV+1 pack. 19€ per 24 mesi vincolo di 12 oppure SKYTV+2 pack a 25€ ma a domanda è in HD mi ha risposto inizialmente no ma lo può attivare.
Alla domanda perché mi date un'altra decoder e stata vaga credo che si perda totalmente l'anzianità con questa promo rifiutato

Forse ha fumato un po troppo..??

Ricevuta chiamata dallo 02..9990. Questa volta ho ricevuti la chiamata da un'operatrice simpatica e precisa. Ho accettato reconnection così composta: sky tv 14.90 famiglia 2.50 hd+servizi 2.50 ticket sport fino a novembre 2016 79.90. Vincolo 12 mesi. Diritto di recesso 14 giorni. Forse si può strappare qualcosa di più ma a me va bene così. Ora sono in ferie e non posso verificare. La prossima settimana vi faccio sapere.

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho riconnesso a 44 euro con full + myskyhd + hd + multivision con vincolo 18 mesi quindi pago multivision a listino dal 13 mese. Mi hanno disattivato sky go. Ma poi con fai da te sul sito sky sono riuscito a riattivare skygo. Pare che abbia perso l'anzianità e quindi nessuna visione dei film superhd. Il mio timore tenendo conto che non sono tanto interessato ai servizi sky go e super hd e che mi disattivino on demand. Qualcuno che ha avuto la mia offerta in reconnection mi può confortare prima che scadano i 14 giorni del diritto di recesso?

Ricevuta chiamata dallo 02..9990. Questa volta ho ricevuti la chiamata da un'operatrice simpatica e precisa. Ho accettato reconnection così composta: sky tv 14.90 famiglia 2.50 hd+servizi 2.50 ticket sport fino a novembre 2016 79.90. Vincolo 12 mesi. Diritto di recesso 14 giorni. Forse si può strappare qualcosa di più ma a me va bene così. Ora sono in ferie e non posso verificare. La prossima settimana vi faccio sapere.

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Controlla il prima possibile, perchè c'è poco da fidarsi di quel numero.

Ricevuto anche io SMS oggi verso le 17. Sono al buio dal 1 luglio ed hanno smesso di chiamarmi da circa un mese e ai miei contatti sono seguite proposte davvero poco edificanti. Stanno proponendo qualcosa di nuovo?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ricevuto anche io SMS oggi verso le 17. Sono al buio dal 1 luglio ed hanno smesso di chiamarmi da circa un mese e ai miei contatti sono seguite proposte davvero poco edificanti. Stanno proponendo qualcosa di nuovo?

Si. Sky tv più 2 pacchetti, famiglia hd e servizi a poco meno di 38. Hanno proposto anche ticket a 79.90 per 18 mesi e multivision gratis per 14.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si. Sky tv più 2 pacchetti, famiglia hd e servizi a poco meno di 38. Hanno proposto anche ticket a 79.90 per 18 mesi e multivision gratis per 14.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie. Mi dice di chiamare entro il 23 agosto ma io potrò farlo solo dopo. Vi farò sapere cosa mi proporranno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso