Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche per quest'anno chiusa la pratica Sky.
SkyTV+Sport+Famiglia+HD e servizi €26,30 x 8 mesi e € 28,80 restanti 4 mesi + ticket CALCIO € 79,90 (scad. 30/09/2016)

Si resta con Sky ! Chiamato il numero 333 e riattivato TV + Calcio + Sport e Cinema e servizi HD a 36,60 al mese (sul fai da te compare 35,70) !

Ora sul fai da te mi esce in promo famiglia a 2,50 al mese per 8 mesi! Se lo attivo cambia qualcosa per la scadenza secondo voi?

Ho chiamato in questo momento anche io e non esiste tale offerta, mi sembra un po strana, comunque beato te...

Ho chiamato in questo momento anche io e non esiste tale offerta, mi sembra un po strana, comunque beato te...

Insistete, avrò fatto 10 chiamate tra ieri e oggi, all'inizio mi voleva dare il full a 59 poi ho chiesto solo sport e calcio e mi ha detto che me lo faceva 32,70 facendomi pagare 3,90 calcio e 3,90 sport, dietro mia insistenza, ha provato ad aggiungere 3,90 il cinema e il sistema ha accettato! Quindi insistete, forse non posso accontentare tutti, ma se vogliono posso dare, l'importante è non pretendere o essere arroganti sennò le promo non le fanno!

Io ho detto alla ragazza di sky che la sua collega mi aveva offerto 1 pack a € 3,90 e poi l'altro pack con ticket, ma era caduta la linea e non avevamo chiuso il tutto. Prova così

complimenti a chi con 36-37 sta avendo il full!
mettete screen per favore?

io sono 6 anni che vado di retention/reconnection quindi non mi lamento con sky avendo avuto 38 euro tv+sport+calcio+famiglia+hd e relativi servizi...
per il cinema se come l'anno scorso strappo il ticket a 29 euro per 6 mesi piu in la va più che bene altrimenti per i film faremo diversamente :)

Anche a me hanno offerto skytv+cinema-sport-calcio a 36 € circa con HD e servizi ovviamente. Mi dovrebbe richiamare a breve ma penso proprio che accetterò.

telefonata ricevuta dallo 02 oggi pomeriggio:
sky tv + cinema + calcio + famiglia + servizi a 26,95 euro
anche per quest'anno è fatta!!!

Dovrei aver chiuso per SkyTV+Calcio+HD a € 27,90 + Ticket Sport (79,90€ fino a novembre 2016).
Rimango in attesa dell'aggiornamento fai da te

secondo me non è possibile....non è che non credo a te, ma all'operatore che la proposta. boh fino a ieri non offrivano nulla ed hanno mandato a mediaset migliaia di clienti ed oggi si sbracano cosi??? mahhhh

Leggendo le offerte che stanno avendo alcuni utenti, mi sto pentendo di aver accettato un solo pack a 28,80! :(

A me niente solo 57 per il full, li hai detto qualcosa in particolare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No assolutamente, in pratica la proposta è articolata nel prezzo di listino per sky tv + HD ed ogni pacchetto a 3,90. Mi ha solo chiesto a cosa fossi interessato ed io ho risposto potenzialmente a tutto o a niente a seconda delle sue proposte..

Leggendo le offerte che stanno avendo alcuni utenti, mi sto pentendo di aver accettato un solo pack a 28,80! :(
Pure io... Da questa situazione ho capito che bisogna trattare con gli operatori e alla fine cedono a quasi tutte le nostre richieste. Io ho accettato perché mi interessa solo il Calcio e fino a ieri mi avevano fatto delle offerte ridicole. Ora stanno allargando i cordoni in maniera inspiegabile...

Pure io... Da questa situazione ho capito che bisogna trattare con gli operatori e alla fine cedono a quasi tutte le nostre richieste. Io ho accettato perché mi interessa solo il Calcio e fino a ieri mi avevano fatto delle offerte ridicole. Ora stanno allargando i cordoni in maniera inspiegabile...

non sono gli operatori che cedono, danno quello che vedono a monitor simulando una nuova combinazione. in retention non c'era nulla, in reconnection un pò meglio....

Chiamando sembra che in effetti stiano offrendo SkyTV al prezzo base (non promozionato) con i vari pack a 3,9€ e l'HD scontato o non diversamente a seconda dei casi.
A me hanno offerto SkyTV+Calcio+HD a 27,9€ mese/anno. Sono interessato a questa combinazione ma spendendo non più di 25€.
Riconnettersi oggi sarebbe ottimo perchè si dovrebbe andare a scadenza 01/09/2016 e quindi con un mese di anticipo rispetto a riconnessioni effettuate da domani, con eventuali giorni a listino.

Io l'ho chiesto un altro pack ma se ti dice che c'è solo a listino non ci puoi fare niente....ho chiamato 2 volte....

Chiamando sembra che in effetti stiano offrendo SkyTV al prezzo base (non promozionato) con i vari pack a 3,9€ e l'HD scontato o non diversamente a seconda dei casi.
A me hanno offerto SkyTV+Calcio+HD a 27,9€ mese/anno. Sono interessato a questa combinazione ma spendendo non più di 25€.
Riconnettersi oggi sarebbe ottimo perchè si dovrebbe andare a scadenza 01/09/2016 e quindi con un mese di anticipo rispetto a riconnessioni effettuate da domani, con eventuali giorni a listino.
Attenzione a FoxSports: una volta riconnesso con il pack Calcio non si vede più. Quando richiami informati. Comunque sì, io l'ho accettata anche per evitare la scadenza al 31 settembre 2016, già quest'anno gli ho dovuto pagare un mese a listino per loro incompetenza.

Attenzione a FoxSports: una volta riconnesso con il pack Calcio non si vede più. Quando richiami informati. Comunque sì, io l'ho accettata anche per evitare la scadenza al 31 settembre 2016, già quest'anno gli ho dovuto pagare un mese a listino per loro incompetenza.

Fox Sports se c'è bene, se non c'è va bene lo stesso. Per me l'importante è rimanere sotto i 25€, tanto principalmente mi interessa la Serie A e la Serie B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso