Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si resta con Sky ! Chiamato il numero 333 e riattivato TV + Calcio + Sport e Cinema e servizi HD a 36,60 al mese (sul fai da te compare 35,70) !
Ora sul fai da te mi esce in promo famiglia a 2,50 al mese per 8 mesi! Se lo attivo cambia qualcosa per la scadenza secondo voi?
Ho chiamato in questo momento anche io e non esiste tale offerta, mi sembra un po strana, comunque beato te...
Ho chiamato in questo momento anche io e non esiste tale offerta, mi sembra un po strana, comunque beato te...
Anche a me hanno offerto skytv+cinema-sport-calcio a 36 € circa con HD e servizi ovviamente. Mi dovrebbe richiamare a breve ma penso proprio che accetterò.
Dovrei aver chiuso per SkyTV+Calcio+HD a € 27,90 + Ticket Sport (79,90€ fino a novembre 2016).
Rimango in attesa dell'aggiornamento fai da te
Numero che hai chiamato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggendo le offerte che stanno avendo alcuni utenti, mi sto pentendo di aver accettato un solo pack a 28,80!![]()
Sempre il solito 331 finale dopo aver ricevuto il loro sms
A me niente solo 57 per il full, li hai detto qualcosa in particolare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure io... Da questa situazione ho capito che bisogna trattare con gli operatori e alla fine cedono a quasi tutte le nostre richieste. Io ho accettato perché mi interessa solo il Calcio e fino a ieri mi avevano fatto delle offerte ridicole. Ora stanno allargando i cordoni in maniera inspiegabile...Leggendo le offerte che stanno avendo alcuni utenti, mi sto pentendo di aver accettato un solo pack a 28,80!![]()
Pure io... Da questa situazione ho capito che bisogna trattare con gli operatori e alla fine cedono a quasi tutte le nostre richieste. Io ho accettato perché mi interessa solo il Calcio e fino a ieri mi avevano fatto delle offerte ridicole. Ora stanno allargando i cordoni in maniera inspiegabile...
Attenzione a FoxSports: una volta riconnesso con il pack Calcio non si vede più. Quando richiami informati. Comunque sì, io l'ho accettata anche per evitare la scadenza al 31 settembre 2016, già quest'anno gli ho dovuto pagare un mese a listino per loro incompetenza.Chiamando sembra che in effetti stiano offrendo SkyTV al prezzo base (non promozionato) con i vari pack a 3,9€ e l'HD scontato o non diversamente a seconda dei casi.
A me hanno offerto SkyTV+Calcio+HD a 27,9€ mese/anno. Sono interessato a questa combinazione ma spendendo non più di 25€.
Riconnettersi oggi sarebbe ottimo perchè si dovrebbe andare a scadenza 01/09/2016 e quindi con un mese di anticipo rispetto a riconnessioni effettuate da domani, con eventuali giorni a listino.
Attenzione a FoxSports: una volta riconnesso con il pack Calcio non si vede più. Quando richiami informati. Comunque sì, io l'ho accettata anche per evitare la scadenza al 31 settembre 2016, già quest'anno gli ho dovuto pagare un mese a listino per loro incompetenza.