Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La storia della chat, da cui si possono spuntare i pack a 3,90 non mi sembra molto veritiera, a me hanno detto che hanno delle offerte peggiori rispetto a quelle dei call center predisposti alla retention e reconnection

Qui più di qualcuno se ne uscendo con sta storia dei pack aggiunti a 3,90€ . Perché non incominciate a postare i vostri listini dal fai da te così sarete più veritieri ???

per dimostrare che è vero, e non siamo qui a scrivere solo per caso.

parte della chat
iepjj6.jpg

conferma mail
1in6f5.jpg

fai da te prima
bgaesx.jpg

fai da te dopo
35kmskp.jpg

Reconnection da Sky!

Bene , forse non vi stava andando tanto di postare le cose nel modo più completo. Comunque complimenti per gli sconti ricevuti .

La storia della chat, da cui si possono spuntare i pack a 3,90 non mi sembra molto veritiera, a me hanno detto che hanno delle offerte peggiori rispetto a quelle dei call center predisposti alla retention e reconnection
Certo che entrare in un forum e nel primo messaggio dubitare della serietà dei presenti, non è il massimo come presentazione :icon_rolleyes:

Ciao a tutti, sono al buio dal 1/09, ho letto qualche pagina di post indietro ma non sono ben riuscito a capire come avere accesso alla chat, qualcuno lo può spiegare meglio grazie

Ciao a tutti, sono al buio dal 1/09, ho letto qualche pagina di post indietro ma non sono ben riuscito a capire come avere accesso alla chat, qualcuno lo può spiegare meglio grazie
Dopo esserti loggato, vai nella sezione Contatta Sky, scegli "Gestire l'abbonamento" dal menu 1 e "Disdetta abbonamento" oppure "Cambiare composizione abbonamento" dal menu 2 e poi clicca in basso sul link della chat (se l'operatore è disponibile).

Ecco la mia riconnessione:
Sky TV + sport 19,9 per 36 mesi, hd 6 mesi gratis poi 5 euro al mese, ticket cinema 79,9 per 15 mesi, poco fa in chat ho avuto il calcio a 3,9

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene ragazzi inizio a vedere delle reconnection come Dio comanda!! :)
Io ho appena chiamato 800 mi offrono solo un pacchetto a 3,90 € e hd a 2,50, quindi tv+sport+hd a 26,30 €. mentre se aggiungo calcio schizzo a 40.30€.
Domani passo dallo sky center e vedo se riesco a strappare hd a 1€ o qualcosa di meglio. Penso di riconnetermi solo con sport e poi provare a aggiungere il calcio via chat a 3,90!
Ho solo un dubbio....che succede alla scadenza aggiungendo un pack successivamante alla reconnection?? Grazie

Ragazzi come faccio a entrare in chat con sky per arricchire l'abbonamento? Sono col cell. e sul sito mi rimandano solo al fai da te...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Abbonato il 21.10.2014
Mi scade l'abbonamento il 1º.11.2015
Entro quando devo mandare la pec che non voglio il rinnovo?

Ragazzi come faccio a entrare in chat con sky per arricchire l'abbonamento? Sono col cell. e sul sito mi rimandano solo al fai da te...

Mi rispondo da solo...nn ho letto sopra e sono un pirla..evitate di rispondere al messaggio! Mea culpa

Dopo esserti loggato, vai nella sezione Contatta Sky, scegli "Gestire l'abbonamento" dal menu 1 e "Disdetta abbonamento" oppure "Cambiare composizione abbonamento" dal menu 2 e poi clicca in basso sul link della chat (se l'operatore è disponibile).

Grazie !

Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit utilizzando Tapatalk

sono al buio dal 1 settembre lo 02..990 mi ha offerto sky tv 19.9 +hd a2.5+ calcio a3.9+ ticket sport per 14 mesi a 79, visto che il ticket non prolunga la scadenza del contratto se calcolo il costo mensile sono circa 33 euro . Vorrei accettare però se non faccio il ticket e provo aggiungere dalla chat il pack a 3.9 risparmierei qualcosina ... conviene ticket sport o calcio ? o non cambia nulla ?

Certo che entrare in un forum e nel primo messaggio dubitare della serietà dei presenti, non è il massimo come presentazione :icon_rolleyes:

Forse il mio messaggio è stato frainteso: qui siamo tutti in cerca di offerte e tutti siamo dalla stessa parte.....è solo che a me in chat non fanno un offerta decente nemmeno a pagarla oro 😁😁😁😁😁

Grazie per l'informazione sul call center brutto segno anche se leggo che i più grossi problemi arrivano dalle chiamate esterne dallo 02.
Niente email ma me l'aveva spiegato nella telefonata che non poteva mandarla lei al momento della telefonata ma sarebbe arrivata in automatico nel momento dell'inserimento della tessera nel decoder con relativa riattivazione del contratto (sono al buio da Luglio 2014) e penso che lo stesso valga per la pagina personale nel fai da te.
Aggiorniamoci.

Per aggiornamento ti informo che ieri sera ho ricevuto e-mail con presa in carico della spedizione di decoder myskyhd e tessera con consegna oggi (spero di riuscire a beccare il corriere!). Velocissimi praticamente. Stiamo a vedere!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso