Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Racconto la mia esperienza.
Riconnesso agli inzi di luglio con combinazione Sky TV + Sport + HD e tutti i servizi (sky go compreso) con il 25% di sconto e HD a 1 euro, totale mensile 26,42 Eur.
A metà agosto sono riuscito sul fai da te ad aggiungere Famiglia con la promo 2,5 Eur per 8 mesi, ma il totale mensile del mio abbonamento è sceso invece di aumentare (circa 25 Eur, ora non ricordo).
Alla fine di agosto ho ottenuto dallo 027070 il pack Cinema 12 mesi gratis con data di scadenza dell'abbo prorogata di un mese.
Ebbene, sul mio fai da te la combinazione Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD e tutti i servizi ammonta attualmente a 23,92 Eur (ho già pagato la prima mensilità di questo importo).
Se può servire ...

interessante!:eusa_think:

Si posso aggiungere tranquillamente.
Non si possono aggiungere nel mio caso, perchè sono interessato ad un pack (calcio) compreso nella prima reconnection accettata e non nella seconda.

Io avevo acccettato un riconnessione a 29.50€ per Tv+Calcio+Hd. Mandato recesso. Settimana dopo riconnesso nuovamente con altra combinazione (Tv+Fam+Sport+Hd).
Volendo mettere il calcio in promo dal fai da te, ora mi esce l'avviso "Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo chiesto il recesso dallo stesso pacchetto da meno di 3 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal 10/12/2015".

Se mi fossi riconnesso la seconda volta sempre con il calcio, avrei potuto aggiungere lo Sport a 9.90.
Avendo invece, nella seconda riconnessione, cambiato pack (Sport al posto di Calcio), ora non posso aggiungerlo in promo per recesso effettuato da meno di 3 mesi.

Spero sia chiaro. Non fa una piega ...

Ho capito perfettamente quello che riguarda il tuo caso, ma tipo se io mi riattivo tra qualche giorno con sky tv+sport+hd (magari aspettano che lo sky service mi fa il 25%+ Hd a 1) si può aggiungere un pack tramite fai da te? da quello che ho capito io non si può più fare o sbaglio?

Non è una cattiva offerta, è vero. Per il momento però temporeggio :icon_cool:
Diciamo che mi hanno chiamato anche nel momento meno opportuno, quindi non potevo neanche parlare

Diciamo che mi hanno chiamato anche nel momento meno opportuno, quindi non potevo neanche parlare

Marekiaro come ti sembra la stessa tua offerta (Calcio HD a 24,80 ) ma con in aggiunta il ticket sport 14 mesi a 79 euro?

Ma sbaglio o il pacchetto SkyTv+Sport+HD a 24.90 x 12 mesi è l'offerta attualmente in essere per i nuovi abbonati?
Mi pare compaia anche in un banner in questa pagina!
Quindi siamo semplicemente arrivati al punto in cui Sky offre in reconnection ai propri vecchi clienti disdettanti né più né meno di quanto propone ad un potenziale nuovo cliente qualunque....(tralascio volutamente dal computo il costo di attivazione, perché ho letto che ad alcuni in reconnection non è stato chiesto nemmeno dopo che questi avevano riconsegnato gli apparati, il ché equipara un ex cliente ad uno nuovo)

Mi rendo conto che la cosa sia strana, visto che normalmente chi è già cliente è bistrattato, però forse non è il caso di fare tutti questi salti di gioia.

Appoggio la tecnica attendista di Marekiaro.

Considera...i 69€ di installazione che non paghi.

Ma sbaglio o il pacchetto SkyTv+Sport+HD a 24.90 x 12 mesi è l'offerta attualmente in essere per i nuovi abbonati?
Mi pare compaia anche in un banner in questa pagina!
Quindi siamo semplicemente arrivati al punto in cui Sky offre in reconnection ai propri vecchi clienti disdettanti né più né meno di quanto propone ad un potenziale nuovo cliente qualunque....(tralascio volutamente dal computo il costo di attivazione, perché ho letto che ad alcuni in reconnection non è stato chiesto nemmeno dopo che questi avevano riconsegnato gli apparati, il ché equipara un ex cliente ad uno nuovo)

Mi rendo conto che la cosa sia strana, visto che normalmente chi è già cliente è bistrattato, però forse non è il caso di fare tutti questi salti di gioia.

Appoggio la tecnica attendista di Marekiaro.

Secondo te se avessi chiesto di aggiungere sport o cinema + famiglia quando sarebbe venuto il totale?
Se fosse che danno un secondo pack sempre a 3,90 con un totale di 28,70 - 0,90 sconto protezione = 27,8 euro
Quindi sotto i 30 euro per 2 pack non mi sembra affatto male.
La ciliegina sarebbe famiglia a 2,5 e si arriva a 30 euro tondi tondi!!
Per me cosi sarebbe perfetta!

chiamo operatrice con 333 finale e mi dice che il numero è sbagliato o.o e devo chiamare un numero a 4/5 cifre che ora manco ricordo
contatto in chat e mi dicono che sky tv + calcio + famiglia + hd a 49€ ( primi 6 mesi a 29 ), dico che per telefono me lo hanno offerto a 27€ e mi risponde che devo stare attento perchè è impossibile, " qui siamo sky, non siamo al mercato "
WTFFFFFFFFFFFFFFFF ??????

Secondo te se avessi chiesto di aggiungere sport o cinema + famiglia quando sarebbe venuto il totale?
Se fosse che danno un secondo pack sempre a 3,90 con un totale di 28,70 - 0,90 sconto protezione = 27,8 euro
Quindi sotto i 30 euro per 2 pack non mi sembra affatto male.
La ciliegina sarebbe famiglia a 2,5 e si arriva a 30 euro tondi tondi!!
Per me cosi sarebbe perfetta!

Famiglia molto probabilmente a 2,50€ in più. Gli altri pack probabilmente ognuno al prezzo di listino.

@guinness_nic
Più che il ticket l'ideale sarebbe riuscire ad aggiungere altro pack a 3,90. Magari tramite chat

Considera...i 69€ di installazione che non paghi.

A parte che col decoder standard sarebbero 49€, cmq a quel punto dovresti inserire A DETRARRE il valore del TV Philips 22" che avresti in regalo abbonandoti online (che a occhio e croce vale di più di 49/69€...)

Al netto di tutto ciò, come vedi l'offerta non è poi così vantaggiosa....

Dopodiché, è chiaro che ognuno ha le sue priorità e da a Sky il valore che crede!

chiamato il 336 finale
mi hanno offerto a 28.40€ sky tv + calcio + sport + famiglia + hd a 28.40 ( penso ci saranno i 90cent di protezione ) e quindi 27.50€ quanto mi aveva offerto l'altra operatrice senza sky sport che ora l'operatore mi ha regalato per 12 mesi
inoltre my sky hd ma senza i servizi, se li voglio attivare c'è il vincolo di 18 mesi e quindi andrei a fare 6 mesi a listino e pagare 69€ di attivazione

Cosa ne dite?

chiamato il 336 finale
mi hanno offerto a 28.40€ sky tv + calcio + sport + famiglia + hd a 28.40 ( penso ci saranno i 90cent di protezione ) e quindi 27.50€ quanto mi aveva offerto l'altra operatrice senza sky sport che ora l'operatore mi ha regalato per 12 mesi
inoltre my sky hd ma senza i servizi, se li voglio attivare c'è il vincolo di 18 mesi e quindi andrei a fare 6 mesi a listino e pagare 69€ di attivazione

Cosa ne dite?

Di prendere al volo l'offerta ed il mysky hd senza servizi in modo che non hai il vincolo dei 18 mesi .

chiamato il 336 finale

Cosa ne dite?

Visto che punto esattamente a quella combinazione accetterei al volo!

Mi fa un po' pensare la questione dei servizi del MySky: per non rischiare che sia il fatto di avere il MySky ad imporre il vincolo dei 18 mesi, a prescindere che i servizi siano attivi o meno (penso tu intenda la possibilità di registrare), io chiederei il decoder HD "standard" e, a quel punto, non avrei dubbi ad accettare.

Ora ho chiamato io a loro per vedere che offerte c'erano per me e mi hanno offerto la stessa combinazione, quindi:
SkyTV 19,90 + Calcio 3,90 + HD 1 = 24,80€/mese
Volendo attivare anche Sport, per esempio, c'è la promo SkyTV+2Pack a 34,90€ e HD 1€ = 35,90€/mese

in realtà sono stato io a cheidere per il myskyhd e mi hanno detto che possono darmelo senza problemi come solo hd senza servizi, spetta a me pagare i 69€ di attivazione e il contratto vincolato a 18 mesi nel caso volessi attivare i servizi ( chiamando il tecnico )
al momento myskyhd me lo inviano solo come hd, gliel'ho fatto ripetere almeno 2/3 volte, non penso sia impossibile una cosa del genere

per servizi ovviamento intendo registrare ecc

Ora ho chiamato io a loro per vedere che offerte c'erano per me e mi hanno offerto la stessa combinazione, quindi:
Volendo attivare anche Sport, per esempio, c'è la promo SkyTV+2Pack a 34,90€ e HD 1€ = 35,90€/mese

Lo Sport dovresti provare a chiedere se te lo danno gratis .

si, ho detto quindi: 28.40 con sky tv calcio famiglia hd e poi lei mi regala sky sport, mi ha confermato il tutto

la promo con 2Pack non è male, io penso che accetto che mi fanno questa offerta visto che offerte migliori che ne sono davvero poche e fatte tutte con la chat che non funziona con tutti se non sbaglio

in realtà sono stato io a cheidere per il myskyhd e mi hanno detto che possono darmelo senza problemi come solo hd senza servizi, spetta a me pagare i 69€ di attivazione e il contratto vincolato a 18 mesi nel caso volessi attivare i servizi ( chiamando il tecnico )
al momento myskyhd me lo inviano solo come hd, gliel'ho fatto ripetere almeno 2/3 volte, non penso sia impossibile una cosa del genere

per servizi ovviamento intendo registrare ecc

Tranquillo , appena ti mandano la mail di riepilogo c'è scritto tutto . Se ci sono difformità vai di recesso entro i 14 giorni .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso