Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma sapete come funziona presenta un amico? Se ci mettessimo d'accordo probabilmente oltre agli sconti si potrebbe usufruire di ulteriori vantaggi

Ultima modifica:
Ricordatemi una cosa, una volta al buio, per esempio il 1/11, se mi riconnetto il 16/11 la scadenza sarà 1/12/2016 giusto?
Quindi pagherò 14 giorni a listino?

Ricordatemi una cosa, una volta al buio, per esempio il 1/11, se mi riconnetto il 16/11 la scadenza sarà 1/12/2016 giusto?
Quindi pagherò 14 giorni a listino?

Esatto.
In teoria dipende dalle promo. Una volta facevano promo valide fino a scadenza, ora sono tutte 12 mesi (intese proprio come 365 giorni). Quindi i giorni restanti si pagano a listino

Capito quindi conviene riconnettersi vicino a fine mese..
Che tu sappia le promo con Sky TV a 14,90 prevedono anche il cinema a 3,90 come il calcio o no?

Capito quindi conviene riconnettersi vicino a fine mese..
Che tu sappia le promo con Sky TV a 14,90 prevedono anche il cinema a 3,90 come il calcio o no?

Tramite call center a me dicono che non siano compatibili, nonostante la mia insistenza

Se fai SkyTV a 14,90 non puoi aggiungere pack a 3,90
Se fai SkyTV a 19,90 puoi aggiungere un pack a 3,90

Anche se qualcuno ci è comunque riuscito

Tramite call center a me dicono che non siano compatibili, nonostante la mia insistenza

Se fai SkyTV a 14,90 non puoi aggiungere pack a 3,90
Se fai SkyTV a 19,90 puoi aggiungere un pack a 3,90

Anche se qualcuno ci è comunque riuscito

Ok ma io non intendo aggiungere il pack a 3,90 dopo , intendo proprio ottenere una promo del genere SkyTV 14,90 + Calcio 3,90 + HD 1,00 (o 2,50) tramite call center.
Sinceramente a me andrebbe bene anche questa: SkyTV 19,90€ + HD 2,50€ + Cinema 3,90€ = 26,30€ però non so se i call center te la offrono oppure la offrono solo con calcio o sport.

Ciao
Grazie

Ok ma io non intendo aggiungere il pack a 3,90 dopo , intendo proprio ottenere una promo del genere SkyTV 14,90 + Calcio 3,90 + HD 1,00 (o 2,50) tramite call center.
Sinceramente a me andrebbe bene anche questa: SkyTV 19,90€ + HD 2,50€ + Cinema 3,90€ = 26,30€ però non so se i call center te la offrono oppure la offrono solo con calcio o sport.

Ciao
Grazie

Attualmente dovrebbero offrirti tranquillamente:
SkyTV 19,90 + Cinema 3,90 + HD 1 = 24,80€/mese

Ragazzi sono ancora in retention quindi vado un po' fuori discussione. Un operatore di Sky mi ha detto che se non riesco ad accettare un'offerta prima della chiusura del contratto, ci vorrà 1 anno di maturazione prima che sky go si potrà riusare anche se mi riconnetto 1 giorno dopo. E' vera questa cosa? Voi me la potete confermare?

Ragazzi sono ancora in retention quindi vado un po' fuori discussione. Un operatore di Sky mi ha detto che se non riesco ad accettare un'offerta prima della chiusura del contratto, ci vorrà 1 anno di maturazione prima che sky go si potrà riusare anche se mi riconnetto 1 giorno dopo. E' vera questa cosa? Voi me la potete confermare?

È falso...lo scorso mi sono riconnesso Sky go attivo subito...

Ciao a tutti!
Al buio dall' 1/9.
Provenivo da un full con vecchio MV (senza connessione) pagando sui 72 euro (in precedenza, lo scorso anno, buio per una ventina di giorni e poi reconnection presso SkyService con sconto, a detta dei più impossibile per via del vecchio MV).
Se non avessi dato naturale disdetta a scadenza, avrei dovuto pagare circa 95 euro/mese. Pagare di più, per avere di meno (Champions) è una possibilità che non ho nemmeno preso in considerazione.
Dall'avvento delle tenebre mai una telefonata, nè un SMS...insomma, l'impressione è che siano contenti che me ne vada...
- Confermate questa mia impressione?
Da parte mia non ho fatto molto (alla fine, per via della Champions, qualsiasi soluzione mi lascerebbe comunque, in parte, insoddisfatto). L'unica azione è stata una telefonata allo SkyService, che mi aveva già riconnesso un anno fa, che mi ha detto che un'ulteriore reconnection sarebbe stata impossibile. Quest'affermazione mi suona strana in quanto retention/reconnettaro da sempre...
- Anche secondo voi un'ulteriore reconnection sarebbe diventata impossibile?
Grazie

È falso...lo scorso mi sono riconnesso Sky go attivo subito...

Si vabbè anche io lo scorso anno ho fatto uguale e sky go era subito attivabile. E' una nuova regola che vige in Sky da quest'anno! Chiedevo quindi a chi si era già riconnesso se fosse vero.

@Route6676 Non è impossibile
Se sei interessato a conoscere i prezzi per una eventuale riconnessione chiama il numero verde sky 800922331 e vedi cosa ti offrono per la combinazione che ti interessa, valuta e poi decidi se chiudere o meno l'abbonamento.

I prezzi che offrono li trovi anche in queste pagine di discussione ;)

Si vabbè anche io lo scorso anno ho fatto uguale e sky go era subito attivabile. E' una nuova regola che vige in Sky da quest'anno! Chiedevo quindi a chi si era già riconnesso se fosse vero.
Dicono a tutti in reconnection che non si può usare SkyGo, ma se dopo la riattivazione vai sul FaiDaTe e te lo attivi si vede tranquillamente (non c'è nessuno, a memoria, che è rimasto impossibilitato nell'uso di SkyGo)... Sky può comunque cambiare idea da un momento all'altro è magari dal prossimo mese skygo sarà chiuso anche dopo reconnection

@Route6676 Non è impossibile
Se sei interessato a conoscere i prezzi per una eventuale riconnessione chiama il numero verde sky 800922331 e vedi cosa ti offrono per la combinazione che ti interessa, valuta e poi decidi se chiudere o meno l'abbonamento.

I prezzi che offrono li trovi anche in queste pagine di discussione ;)

Ciao Marekiaro, ti ringrazio.
Ho letto una ventina di pagine...ma la discriminante, nel mio caso, è il vecchio MV. Non mi pare che ci sia qualcuno che si sia riconnesso con il vecchio MV (che mi garberebbe tenere tale e quale)

Ciao Marekiaro, ti ringrazio.
Ho letto una ventina di pagine...ma la discriminante, nel mio caso, è il vecchio MV. Non mi pare che ci sia qualcuno che si sia riconnesso con il vecchio MV (che mi garberebbe tenere tale e quale)

E' vero, non ricordo nessuno anche io. L'unica cosa che puoi fare e provare a chiamare al numero che tio ho indicato e vedere cosa ti dicono

Attualmente dovrebbero offrirti tranquillamente:
SkyTV 19,90 + Cinema 3,90 + HD 1 = 24,80€/mese

Ovviamente servizi compresi quindi on demand, sky go. giusto?

Se per ipotesi accettassi questa offerta dici che poi lo sport a 3,90 in chat è difficile ottenerlo visto che mi hanno già dato il cinema a 3,90 ?
On demand è disponibili sia per i nuovi abbonati che per i riconnessi da subito giusto?

Altra domanda: Se decidessi di accettare qualche offerta di riconnessione prima di andare al buio è possibile oppure no?

Ovviamente servizi compresi quindi on demand, sky go. giusto?

Se per ipotesi accettassi questa offerta dici che poi lo sport a 3,90 in chat è difficile ottenerlo visto che mi hanno già dato il cinema a 3,90 ?
On demand è disponibili sia per i nuovi abbonati che per i riconnessi da subito giusto?

Si servizi compresi. Anche OnDemand e SkyGo (per quest'ultimo dicono sempre che non è compreso ma poi non è così, come già detto dovrebbe riattivarsi tranquillamente)

Ottenere il pack in chat è difficile. Diciamo che vale la pena provare di attivare un pack in chat se quel pack non è proprio indispensabile. Della serie: se me lo offrono a 3,90 me lo attivo, altrimenti lascio l'abbonamento così com'è

Ovviamente non è possibile accettare offerte Reconnection se prima non si va al buio. Anzi, per l'HD ad 1€ in genere devono passare almeno 15 giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso