Purtroppo si.scusate ma se uno volesse mandare disdetta prima della scadenza deve pagare oltre gli sconti mensili e gli 11 euro anche i 99 dell'attivazione che mi hanno scontato...???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo si.scusate ma se uno volesse mandare disdetta prima della scadenza deve pagare oltre gli sconti mensili e gli 11 euro anche i 99 dell'attivazione che mi hanno scontato...???
testato ora ondemand da pc.....e va.
Scusate ma sapete come funziona presenta un amico? Se ci mettessimo d'accordo probabilmente oltre agli sconti si potrebbe usufruire di ulteriori vantaggi
Ricordatemi una cosa, una volta al buio, per esempio il 1/11, se mi riconnetto il 16/11 la scadenza sarà 1/12/2016 giusto?
Quindi pagherò 14 giorni a listino?
Capito quindi conviene riconnettersi vicino a fine mese..
Che tu sappia le promo con Sky TV a 14,90 prevedono anche il cinema a 3,90 come il calcio o no?
Tramite call center a me dicono che non siano compatibili, nonostante la mia insistenza
Se fai SkyTV a 14,90 non puoi aggiungere pack a 3,90
Se fai SkyTV a 19,90 puoi aggiungere un pack a 3,90
Anche se qualcuno ci è comunque riuscito
Ok ma io non intendo aggiungere il pack a 3,90 dopo , intendo proprio ottenere una promo del genere SkyTV 14,90 + Calcio 3,90 + HD 1,00 (o 2,50) tramite call center.
Sinceramente a me andrebbe bene anche questa: SkyTV 19,90€ + HD 2,50€ + Cinema 3,90€ = 26,30€ però non so se i call center te la offrono oppure la offrono solo con calcio o sport.
Ciao
Grazie
Ragazzi sono ancora in retention quindi vado un po' fuori discussione. Un operatore di Sky mi ha detto che se non riesco ad accettare un'offerta prima della chiusura del contratto, ci vorrà 1 anno di maturazione prima che sky go si potrà riusare anche se mi riconnetto 1 giorno dopo. E' vera questa cosa? Voi me la potete confermare?
È falso...lo scorso mi sono riconnesso Sky go attivo subito...
Dicono a tutti in reconnection che non si può usare SkyGo, ma se dopo la riattivazione vai sul FaiDaTe e te lo attivi si vede tranquillamente (non c'è nessuno, a memoria, che è rimasto impossibilitato nell'uso di SkyGo)... Sky può comunque cambiare idea da un momento all'altro è magari dal prossimo mese skygo sarà chiuso anche dopo reconnectionSi vabbè anche io lo scorso anno ho fatto uguale e sky go era subito attivabile. E' una nuova regola che vige in Sky da quest'anno! Chiedevo quindi a chi si era già riconnesso se fosse vero.
@Route6676 Non è impossibile
Se sei interessato a conoscere i prezzi per una eventuale riconnessione chiama il numero verde sky 800922331 e vedi cosa ti offrono per la combinazione che ti interessa, valuta e poi decidi se chiudere o meno l'abbonamento.
I prezzi che offrono li trovi anche in queste pagine di discussione
Ciao Marekiaro, ti ringrazio.
Ho letto una ventina di pagine...ma la discriminante, nel mio caso, è il vecchio MV. Non mi pare che ci sia qualcuno che si sia riconnesso con il vecchio MV (che mi garberebbe tenere tale e quale)
Ciao Marekiaro, ti ringrazio.
Ho letto una ventina di pagine...ma la discriminante, nel mio caso, è il vecchio MV. Non mi pare che ci sia qualcuno che si sia riconnesso con il vecchio MV (che mi garberebbe tenere tale e quale)
Attualmente dovrebbero offrirti tranquillamente:
SkyTV 19,90 + Cinema 3,90 + HD 1 = 24,80€/mese
Ovviamente servizi compresi quindi on demand, sky go. giusto?
Se per ipotesi accettassi questa offerta dici che poi lo sport a 3,90 in chat è difficile ottenerlo visto che mi hanno già dato il cinema a 3,90 ?
On demand è disponibili sia per i nuovi abbonati che per i riconnessi da subito giusto?