Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky tv + sport gratis + calcio gratis (aggiunto successivamente dopo innumerevoli tentativi) + hd a 20.50 euro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Praticamente paghi skytv e HD e gli altri gratis per telefono? Quindi bisogna trovare l'operatore generoso!

Praticamente paghi skytv e HD e gli altri gratis per telefono? Quindi bisogna trovare l'operatore generoso!
Si hd in offerta a metà..Sport gratis fin dall'inizio ..calcio l'ho aggiunto a tel dp come ti ho dtt milioni di tentativi anche via chat

Appena riconnesso,

Skytv+family+cinema+servizi 27,9 per 12 mesi (vedo ancora 28,8 ma penso che dovrebbero correggere).
Grazie al forum per il supporto

No. Solo ticket per tre mesi a 29 euro. C'è da dire che non ho insistito come il calcio

Anche io lo scorso anno con una gran botta di c.... ho avuto uno sconto del 35% e HD ad 1€, quindi tre pack a 28 €...vediamo se quest'anno faccio meglio! Ti sfido...

ciao a tutti , sono in scadenza 1/10 con metodo marekiaro 32.90 tv+cin+calcio + hd ..... sapete se presso gli sky center è presente ancora l'offerta a 34,90 per due pack e hd ??? .... penso che provo con quella visto che a parte qualche caso sporadico di meglio non c'è ....

Anche io lo scorso anno con una gran botta di c.... ho avuto uno sconto del 35% e HD ad 1€, quindi tre pack a 28 €...vediamo se quest'anno faccio meglio! Ti sfido...

e come fate???
Sono in disdetta come lo scorso anno e dal 01/10 sarò al buio... meglio andare in reconnection allo sky center oppure richiamare i numeri verdi dedicati e farsi fare qualche proposta?
L'anno scorso con il metodo marekiaro ho ottenuto skytv+family+servizi+hd +calcio+cinema mysky compreso (il full senza il calcio e il3d, praticamente) a poco meno di 32E.
Sino ad ora mi hanno chiamato più volte (almeno 3) proponendomi sempre il cinema gratis per 3 anni ed io ho sempre rifiutato visto che andrei a pagare comunque più di 10E. in più rispetto allo scorso anno...
Cosa è meglio fare?

Ma scusate una cosa: se mi riconnetto da sky center col 25%, posso aggiungere i pack successivamente (magari a 3.90) in modo che subiscano anch'essi il 25%? Per me Si....

in scadenza 1/10 . appena stato allo sky service . mi ha parlato della possibilità di due pack e a 34,90 + 1 euro o 2,50 per hd .... confermate ???

Cioè..non ho capito..vorresti il 25% di sconto su 3,90? 😮
Indipendentemente dal prezzo del pack, se ho un abbonamento con il 25% di sconto, tutto quello che aggiungo dovrebbe subire l'effetto della scontistica stabilita dal contratto effettuato. A tutt'oggi, se io volessi aggiungere il pack famiglia, lo potrei fare al prezzo di 2,5€ (in base alla promo 50% del fai da te) più il 35% di sconto presente sul mio abbonamento. Quindi pagherei una miseria.
Quindi non vedo perché non si possa fare con la prossima reconnection.

Indipendentemente dal prezzo del pack, se ho un abbonamento con il 25% di sconto, tutto quello che aggiungo dovrebbe subire l'effetto della scontistica stabilita dal contratto effettuato. A tutt'oggi, se io volessi aggiungere il pack famiglia, lo potrei fare al prezzo di 2,5€ (in base alla promo 50% del fai da te) più il 35% di sconto presente sul mio abbonamento. Quindi pagherei una miseria.

il fatto e che se ti riconnetti hai il blocco x 90 giorni dell'aggiunta di pacchetti questo giochino che facevamo lo scorso anno non si puo più fare ,,,,,

E' qui che ti sbagli..lo sconto te lo offrono sulla combinazione di pack che sottoscrivi in fase di reconnection..tutti i pack aggiunti dopo li paghi a prezzo di listino..vige infatti il blocco dei tre mesi da quando ti riconnetti..e tu vorresti addirittura uno sconto sullo sconto...mi sembra improbabile, anzi, direi impossibile questa prassi..

E' qui che ti sbagli..lo sconto te lo offrono sulla combinazione di pack che sottoscrivi in fase di reconnection..tutti i pack aggiunti dopo li paghi a prezzo di listino..vige infatti il blocco dei tre mesi da quando ti riconnetti..e tu vorresti addirittura uno sconto sullo sconto...mi sembra improbabile, anzi, direi impossibile questa prassi..
L'anno scorso era così. Chiedi a marekiaro... Io mi sono riconnesso solo con skytv e poi ho aggiunto i pack e ognuno ha preso lo sconto

L'anno scorso era così. Chiedi a marekiaro... Io mi sono riconnesso solo con skytv e poi ho aggiunto i pack e ognuno ha preso lo sconto

si era cosi io mi sono riconnesso con sky tv più famiglia e hd a 1 euro poi ho aggiunto i pacchetti nel fai da te che erano in promozione a 9,90 (cinema e calcio )e in più il sistema ha riconosciuto un ulteriore sconto del 25% metodo marekiaro ma oggi questo giochino non si fa più perché c'e il blocco per 90 giorni li puoi solo aggiungere chiamando il servizio clienti prezzo a listino ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso