Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera, un informazione da parte di chi lo ha già fatto.
Oggi ho inviato recesso tramite pec entro i 14 gg dalla riconnessione perché non hanno attivato quanto promesso dal call-center. Per ora nessuna comunicazione sul decoder da Sky, entro quanti giorni, in genere, staccano il segnale?
Grazie

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Capisco. Però c'è una cosa sulla lettera che mi è arrivata che mi spaventa un pò......mi dice: "Come previsto dalle cond. generali dell'abbonamento, trattandosi di recesso anticipato, le sarà richiesto l'importo corrispondente agli ev. sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza tra il prezzo di listino e il prezzo scontato da lei precedentemente pagato.......oltre al costo dell'operatore ove applicapibile, per la restutuzione del decoder. L'importo da lei dovuto è di 11,53 euro."
Quindi, secondo voi......dovrò pagare tutti gli sconti usufruiti? Ma io in ogni caso sono rimasto abbonato oltre 12 mesi.....cioè dal 13/10/2014 e a questo punto fino al 30/11/2015.....!Il fatto che alla fine della frase dice......l'importo da lei dovuto è 11,53 dovrebbe essere il totale che devo pagare.....immagino che se dovessi pagare qualcosa in + (sconti usufruiti)....sarebbe già stato inserito in questo conto.....dico bene?

oggi sono stato ricontattato dall'operatore dello 02.......8 che mi aveva proposto il pacchetto calcio gratuito per 12 mesi. Alla fine ho accettato quindi sono passato da tv+famiglia+calcio+sport e servizi a 32 euro (metodo marekiaro) a sky tv + calcio a 24 compresi i servizi.

oggi sono stato ricontattato dall'operatore dello 02.......8 che mi aveva proposto il pacchetto calcio gratuito per 12 mesi. Alla fine ho accettato quindi sono passato da tv+famiglia+calcio+sport e servizi a 32 euro (metodo marekiaro) a sky tv + calcio a 24 compresi i servizi.
Puoi aggiungere liberamente dei packages dal Faidate oppure sai di avere vincoli ?
A che prezzi ti sono proposti nella tua area personale ?
Puoi caricare uno screenshot ?

Puoi aggiungere liberamente dei packages dal Faidate oppure sai di avere vincoli ?
A che prezzi ti sono proposti nella tua area personale ?
Puoi caricare uno screenshot ?

il fai da te non è ancora aggiornato. Ho chisto esplicitamente se fosse stato possibile aggiungere altri pacchetti e mi è stato detto che poteva fare solo a listino. Tieni conto che allo 02.70xx non vedevano nemmeno questo tipo di promozione quindi per ora aspetto l'aggiornamento del fai da te. Ovviamente se le tariffe non sono queste invio subito pec di disdetta nei 14 gg :icon_cool:

il fai da te non è ancora aggiornato. Ho chisto esplicitamente se fosse stato possibile aggiungere altri pacchetti e mi è stato detto che poteva fare solo a listino.
Questo confermerebbe il fatidico blocco dei 90gg, oppure semplicemente l'incompatibilità della tua offerta con altre promozioni.
Cmq appena aggiornano il tuo Faidate tienici informati.
Grazie

Ultima modifica:
appena ho novità ti aggiorno....tieni conto che l'operatore non escludeva assolutamente la possibilità di avere dei ticket. In ogni caso non ero più interessato allo sport per via della champion, nel caso aderirei a qualche promo sul cinema...

Via aggiorno dopo la riconnessione di ieri.

Oggi ho aggiunto famiglia a €2.50/mese dal Faidate senza nessun problema/blocco da parte del sistema.
Si è aggiornato subito il totale e quindi adesso ho:

Sky tv + fam + sport + Hd/servizi per un tot di € 25,00/mese

Via aggiorno dopo la riconnessione di ieri.

Oggi ho aggiunto famiglia a €2.50/mese dal Faidate senza nessun problema/blocco da parte del sistema.
Si è aggiornato subito il totale e quindi adesso ho:

Sky tv + fam + sport + Hd/servizi per un tot di € 25,00/mese

Ottima reconnection, direi. :)
Famiglia a 2.50 per 8 mesi, vero? :evil5:

Ora non ti resta che vedere se aveva ragione la signorina, secondo la quale non dovresti spendere 25€/mese (22.50+2.50 di SkyFamiglia), bensì 22.40€/mese (19.90+2.50 di SkyFamiglia), giusto ?

Aggiornato il fai da te
CALCIO + SKY TV 33,90 € Sconto - 15,90 € HD 6,00 totale mensile € 24,00 €

Provato ad aggiungere sport a 9.90 e appare il blocco di 90 gg., sarebbe invece possibile aggiungere cinema a 9.90 per un anno (non avevo questo pacchetto prima della disdetta) e famiglia a 2,50 per 8 mesi.

A presto

Aggiornato il fai da te
CALCIO + SKY TV 33,90 € Sconto - 15,90 € HD 6,00 totale mensile € 24,00 €

Provato ad aggiungere sport a 9.90 e appare il blocco di 90 gg., sarebbe invece possibile aggiungere cinema a 9.90 per un anno (non avevo questo pacchetto prima della disdetta) e famiglia a 2,50 per 8 mesi.

A presto

Perfetto, questo chiude il cerchio.
Ricapitolando:
- l'aggiunta di Famiglia non è "affetta" da blocchi, per cui di norma conviene aggiungerla in promozione dal Faidate;
- idem per i packs che non si possedevano all'atto della disdetta;
- i blocchi si applicano invece ai packs che si avevano prima della disdetta, per i quali - nel caso - conviene l'attivazione allo Sky Service o comunque contestualmente alla reconnection.
Grazie mille per il servizio reso al Forum.

Ti auguro di riuscire ad aggiungere un ticket per Sport.

Ottima reconnection, direi. :)
Famiglia a 2.50 per 8 mesi, vero? :evil5:

Ora non ti resta che vedere se aveva ragione la signorina, secondo la quale non dovresti spendere 25€/mese (22.50+2.50 di SkyFamiglia), bensì 22.40€/mese (19.90+2.50 di SkyFamiglia), giusto ?

Sì, Famiglia a 2.50 per 8 mesi e poi a listino per gli ultimi 4mesi.
Vedremo dalla prima fattura se è reale l'importo del Faidate (25,00), quello che diceva la signorina dello 02.7070 (22,40) o quello che ho firmato allo Sky service (29,40)... misterooooo:confused::confused::confused:

Sì, Famiglia a 2.50 per 8 mesi e poi a listino per gli ultimi 4mesi.
Vedremo dalla prima fattura se è reale l'importo del Faidate (25,00), quello che diceva la signorina dello 02.7070 (22,40) o quello che ho firmato allo Sky service (29,40)... misterooooo:confused::confused::confused:

ma comunque sono 2,50 -25% oppure non fanno il cumolo sconti come lo scorso anno?

ma comunque sono 2,50 -25% oppure non fanno il cumolo sconti come lo scorso anno?

No, purtroppo niente più cumulo sconti come negli anni passati.
Famiglia l'ho aggiunto dal Faidate a 2,50 perche allo Skyservice, in fase di riconnessione, me lo davano solo a 5,00 e mi sembrava esagerato !

Quindi in reconnection (ci sarò il primo di novembre) si potrebbe attivare skyTv ed 1 pacchetto gratis?
Poi dal fai da te si potrebbe aggiungere "famiglia".
Perderei Sky go e hd?
Ma soprattutto, subito dopo potrei sostituire i pacchetto gratis (es Cinema) con un altro (es calcio)?
Non sarebbe male ...

Quindi in reconnection (ci sarò il primo di novembre) si potrebbe attivare skyTv ed 1 pacchetto gratis?
Poi dal fai da te si potrebbe aggiungere "famiglia".
Perderei Sky go e hd?
Ma soprattutto, subito dopo potrei sostituire i pacchetto gratis (es Cinema) con un altro (es calcio)?
Non sarebbe male ...

L'HD non lo perdi, se lo riattivi allo SkyService assieme agli altri pacchetti (lo paghi!).
Su SkyGo la questione non è chiara: in linea di massima si perde con la reconnection, anche se poi si può generalmente riattivare dal Faidate...fino alla successiva disattivazione da parte di Sky...e così via.
Non capisco cosa intendi quando parli di sostituire "dopo" un pacchetto gratis :doubt:

Ultima modifica:
Salve a tutti. Dopo innumerevoli telefonati ai svariati 800 (e visita allo skyservice, dove però mi offrivano il famiglia a 5€) alla fine ho ceduto alla promozione dalla quale non si schiodavano:
SKYTV+FAM+SPORT+CALCIO+servizi mysky senza HD a 37,40€ sperando di beccare una promo a natale per riattivare l'HD magari aggratis :laughing7:
Di meno non sono riuscito a spuntare :icon_rolleyes: Resto comunque esterrefatto per le promo che sono riusciti a beccare certi utenti :5eek:
Per quest'anno va bene così :)

Ammesso e non concesso che tu riesca a farti attivare l'HD (cosa che a me al telefono hanno sempre detto non si possa fare, quantomeno contestualmente all'adesione alla "offerta" di cui parliamo...), occhio che questo farà traslare in avanti la scadenza del tuo abbonamento, col risultato che pagherai a listino i pacchetti in "offerta" per il periodo compreso tra la scadenza dei 12 mesi in promo della reconnection e la data di riattivazione dell'HD.

Allora: dopo la riconnessione di sabato scorso ho ricevuto oggi da Sky una mail in cui mi veniva comunicata la disattivazione di Skygo nonostante allo sky service mi fossa stato garantito che non lo avrei perso... Ora: ho mandato a Sky una mail in cui ne richiedo la riattivazione pena DISDETTA DEFINITIVA: di Sky non ne posso più!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso