Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora vediamo di sfatare questa cosa.

_0291974749 (In reconnection - SkyTV+Calcio (gratis per 36 mesi) +HD (sconto 50%) a € 22,90 - Post inizio ottobre 2015. A detta di alcuni è un numero poco affidabile - In reconnection - Sky TV+Sport+Calcio senza HD a 24€ per 12 mesi - Post del 14/10/15).

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
nessun mito io e altri utenti abbiamo attivato due pack più il resto senza sky go ed extra a 25 euro
io personalmente contattato dallo 02.......749 per la centesima volta ho aderito ad una promozione che altri avevano attivato è sapevo possibile altri sono stati truffati dallo stesso numero dunque attenzione.....

Da quanto eri al buio?

Ti hanno chiamato loro oppure tu?

Domanda generica poi: chi ha sentito lo sky service in questi giorni, lo sky service vi sapeva dire già cosa potrà offrirvi dal 16 dicembre?
ero al buio dal 01 11 15 riconnesso il 30 11 15 sono stato chiamato dallo 02....749 mi avevano sempre fatto offerte sempre rifiutate anche lo sky service non mi offriva niente di buono
potevi capire dalla firma vi conviene fare cosi scrivere in firma la data del buio etc. in firma.
riconnettetevi afine mese conviene

Scusate ho visto questa immagine solo oggi: io sono in reconnection dal 1/11 , il mio obiettivo sarebbe avere TV+2pack+HD sotto i 30€ è fattibile? Leggevo pagine indietro di gente che ce l'ha fatta, eventualmente come si comporrebbero gli sconti per avere una simile cifra? Faccio per andare preparato allo sky service e dirgli la promozione che vorrei.grazie

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

qualcuno sa dirmi qualcosa?:icon_rolleyes:

Ragazzi una domanda sull'anzianità di abbonamento. Io sono al buio dal 1/12 (vengo da un bellissimo marekiaro.....full a 38 euro) e sto aspettando il 16 per recarmi allo sky service. Siccome ognuno dice la sua.....io lo scorso anno sono andato al buio il 30/9 (dopo un anno di abbonamento) e mi sono riconnesso il 13/10. La mia anzianità non è stata azzerata...difatti quest'anno io avevo 1 anno di anzianità.....quindi quest'anno se mi riconnetto il 16.....dovrei mantenere l'anzianità?

29auu68.jpg

ma questa come si può ottenere?
qualcuno gentilmente mi ricorda come si fa ad essere ricontattati dallo 02 749?
grazie in anticipo
io stavo x accettare a 15,40 € tv + fam + hd....
ma adesso aspetto almeno fino al 15/16..

Reconnection promo xfatcor: ricevuto sms cob skytv a 10.90, 1pack+ hd 24.90, 2pack +hd 39.90, 3pack 49.90. Nessun costo di attivazione. P.s. si possono aggiungere i pack dopo senza aspettare.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Reconnection promo xfatcor: ricevuto sms cob skytv a 10.90, 1pack+ hd 24.90, 2pack +hd 39.90, 3pack 49.90. Nessun costo di attivazione. P.s. si possono aggiungere i pack dopo senza aspettare.

Quindi i pack si possono aggiungere successivamente?a che prezzo?

Quindi: tv+calcio+hd tot. 24,90? se affermativo il prezzo sarebbe inferiore di 2 euro rispetto al listino reconnection standard che ci aspetta nei sky service a partire dal 16° giorno !!!

costi ancora troppo alti

Ragazzi con il vincolo di 36 mesi se io dovessi attivare un pack online in promozione per un anno mi si sposterebbe la data di fine contratto oppure no? Che dite? Qualcuno mi sa dire anche se l'extra è gratis come servizio? Grazie!

Ma poi se mi riconnetto avrò a disposizione il codice presenta un amico?

Anche io ricevuto SM, ma a me cita solo skytv a 10.90€, tu hai chiamato per conoscere le altre combinazioni? Io vorrei skytv + famiglia + sport + hd, credi che famiglia mi verrebbe scontato da subito o dovrei aggiungerlo dopo in qualche modo?

ricevuto anch'io ..sono al buio dal 01\12...quanto verrebbe con questa promo skytv+cinema+sport+famiglia+hd e servizi ?.....
il vincolo è di 12 mesi?
Grazie

Tutti a fare domande, nessuno aggiunge nulla al topic; chiamate al numero verde (non si paga nulla) ed avrete tutte le risposte. Poi però non dimenticatevi di condividerle.

appena contattato dallo 02....6002
SkyTv+1pack a 19,90€ senza servizi, oppure (come da me richiesto) SkyTv+Cinema+Sport+Calcio a 39,90€, ma sempre senza servizi
ovviamente rifiutato categoricamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso