caimanonor
Digital-Forum Senior
Si anche con una PEC non a nome tuo puoi farlo..
come faccio a creare una pec? conviene o meglio la raccomandata a/r?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si anche con una PEC non a nome tuo puoi farlo..
nessun mito io e altri utenti abbiamo attivato due pack più il resto senza sky go ed extra a 25 euroAllora vediamo di sfatare questa cosa.
_0291974749 (In reconnection - SkyTV+Calcio (gratis per 36 mesi) +HD (sconto 50%) a € 22,90 - Post inizio ottobre 2015. A detta di alcuni è un numero poco affidabile - In reconnection - Sky TV+Sport+Calcio senza HD a 24€ per 12 mesi - Post del 14/10/15).
http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
ero al buio dal 01 11 15 riconnesso il 30 11 15 sono stato chiamato dallo 02....749 mi avevano sempre fatto offerte sempre rifiutate anche lo sky service non mi offriva niente di buonoDa quanto eri al buio?
Ti hanno chiamato loro oppure tu?
Domanda generica poi: chi ha sentito lo sky service in questi giorni, lo sky service vi sapeva dire già cosa potrà offrirvi dal 16 dicembre?
Scusate ho visto questa immagine solo oggi: io sono in reconnection dal 1/11 , il mio obiettivo sarebbe avere TV+2pack+HD sotto i 30€ è fattibile? Leggevo pagine indietro di gente che ce l'ha fatta, eventualmente come si comporrebbero gli sconti per avere una simile cifra? Faccio per andare preparato allo sky service e dirgli la promozione che vorrei.grazie
Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
come faccio a creare una pec? conviene o meglio la raccomandata a/r?
Reconnection promo xfatcor: ricevuto sms cob skytv a 10.90, 1pack+ hd 24.90, 2pack +hd 39.90, 3pack 49.90. Nessun costo di attivazione. P.s. si possono aggiungere i pack dopo senza aspettare.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Quindi: tv+calcio+hd tot. 24,90? se affermativo il prezzo sarebbe inferiore di 2 euro rispetto al listino reconnection standard che ci aspetta nei sky service a partire dal 16° giorno !!!Reconnection promo xfatcor: ricevuto sms cob skytv a 10.90, 1pack+ hd 24.90, 2pack +hd 39.90, 3pack 49.90. Nessun costo di attivazione. P.s. si possono aggiungere i pack dopo senza aspettare.
costi ancora troppo altiReconnection promo xfatcor: ricevuto sms cob skytv a 10.90, 1pack+ hd 24.90, 2pack +hd 39.90, 3pack 49.90. Nessun costo di attivazione. P.s. si possono aggiungere i pack dopo senza aspettare.
Reconnection promo xfatcor: ricevuto sms cob skytv a 10.90, 1pack+ hd 24.90, 2pack +hd 39.90, 3pack 49.90. Nessun costo di attivazione. P.s. si possono aggiungere i pack dopo senza aspettare.
Anche io ricevuto SM, ma a me cita solo skytv a 10.90€, tu hai chiamato per conoscere le altre combinazioni? Io vorrei skytv + famiglia + sport + hd, credi che famiglia mi verrebbe scontato da subito o dovrei aggiungerlo dopo in qualche modo?Reconnection promo xfatcor: ricevuto sms cob skytv a 10.90, 1pack+ hd 24.90, 2pack +hd 39.90, 3pack 49.90. Nessun costo di attivazione. P.s. si possono aggiungere i pack dopo senza aspettare.