Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.
Ogni promessa è debito, per cui vi aggiorno sul seguito della mia reconnection.
Riconnesso il 20-11 dallo 02...749: i dettagli li trovate in firma.
Preciso che, sebbene l'importo "pattuito" nel contratto telefonico fosse di 25.40€/mese, nel Faidate è comparso da subito (e c'è tutt'ora) un canone mensile di 17.50€.
Ora sul Faidate è caricata la prima fattura, riferita agli 11 gg di novembre ed a tutto dicembre.
Ebbene: totale di 25.26 €, cioè 18.50 €/mese.

Ancora meglio di quello che pensavo!

Tenete duro retentionisti, fino a quando le offerte che vi fanno rientrano nel Vs budget...dopo di chè: OSATE !
A me è andata bene e, vi garantisco, non sono uno prudente...DI PIU'!

Come dice la canzone: uno su mille.................... questa è stata una botta di **** unica, logicamente a me non accadrà.
Qualcuno è andato al service a controllare le offerte? come già scritto sopra Sky ha anticipato i tempi del listino reconnection dopo il 15° giorno.

Ciao a tutti.
Ogni promessa è debito, per cui vi aggiorno sul seguito della mia reconnection.
Riconnesso il 20-11 dallo 02...749: i dettagli li trovate in firma.
Preciso che, sebbene l'importo "pattuito" nel contratto telefonico fosse di 25.40€/mese, nel Faidate è comparso da subito (e c'è tutt'ora) un canone mensile di 17.50€.
Ora sul Faidate è caricata la prima fattura, riferita agli 11 gg di novembre ed a tutto dicembre.
Ebbene: totale di 25.26 €, cioè 18.50 €/mese.

Ancora meglio di quello che pensavo!

Tenete duro retentionisti, fino a quando le offerte che vi fanno rientrano nel Vs budget...dopo di chè: OSATE !
A me è andata bene e, vi garantisco, non sono uno prudente...DI PIU'!

Bravo, ottimo prezzo

Ragazzi scusate. Il decoder va riportato entro 30 o 60 giorni? Perchè tanto vedo che a Sky non interessa tenermi come cliente visto che non mi hanno fatto nemmeno mezza chiamata in 13 giorni.

Ragazzi scusate. Il decoder va riportato entro 30 o 60 giorni? Perchè tanto vedo che a Sky non interessa tenermi come cliente visto che non mi hanno fatto nemmeno mezza chiamata in 13 giorni.

60 giorni
negli scorsi mesi le migliori offerte per 2 pack piu famiglia piu servizi piu hd 25 circa
includendo sport (regalato) piu un pack a scelta tra calcio e cinema
per tre pack 35 e spicci
tenete duro
non mi ricordo se era il 25% o il 20% più ulteriori 14 di sconto per lo sport più hd 2 euro più famiglia 50%
cioè 2,5 euto

60 giorni
negli scorsi mesi le migliori offerte per 2 pack piu famiglia piu servizi piu hd 25 circa
includendo sport (regalato) piu un pack a scelta tra calcio e cinema
per tre pack 35 e spicci
tenete duro
non mi ricordo se era il 25% o il 20% più ulteriori 14 di sconto per lo sport più hd 2 euro più famiglia 50%
cioè 2,5 euto

attenzione dal numero 02xxxxx749, offrono le chiacchiere, ho fatto anche la registrazione telefonica e dopo un paio di giorni ho controllato il fai da te e non è niente vero, quindi subito ho inviato disdetta

Scusate, ma se uno accetta un offerta dallo 02 e l'offerta non risulta coerente e si manda disdetta entro i 14gg, si titorna in reconnection come se fosse il primo giorno di buio o vale la disconnessione primaria?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Scusate, ma se uno accetta un offerta dallo 02 e l'offerta non risulta coerente e si manda disdetta entro i 14gg, si titorna in reconnection come se fosse il primo giorno di buio o vale la disconnessione primaria?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ti staccano tutto e devi fare abbonamento nuovo. Altrimenti listino niente più offerte

Ricevuta offerta da 749. 14,90 hd compreso per 12 mesi tutto full. Quando gli ho detto di controllare bene che l'offerta è inesistente mi ha attaccato.

Vi consiglio di registrare le telefonate e fare denuncia alla polizia postale se non rispettano le condizioni. Magari imparano....

Reconnection da Sky!

Secondo voi per gennaio anticiperanno le promo (quelle dal 15 giorno) in occasione delle partite della befana?

Non lo so, lo sky center diceva di si. Ma francamente ai loro prezzi e per quello che guardo in TV posso rimanere senza tranquillamente

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk

Non lo so, lo sky center diceva di si. Ma francamente ai loro prezzi e per quello che guardo in TV posso rimanere senza tranquillamente

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk
Infatti... I prezzi stanno arrivando alle stelle.
Trovare un giusto compromesso tra offerta e costo non è facile.

Appena ricevuta chiamata dallo 02 94326002 chiedendomi il perche della disdetta... Dopo l'infamata non per colpa sua, scusandosi mi hanno offerto sky TV a 19,90+un pacchetto gratis (14 € di sconto) + uno a 3,90 + hd a 6€ tot. 28,80 per 12 mesi. Io ho preso tempo. Che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso