Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamattina allo sky center ho la possibilità di attivare sport+calcio+HD a 36,90 .. Un pack + HD a 30,90. Continuate cosi e addioricevuta l'ennesima offerta da 749 sempre la solita, per 2 pack + hd si va di 36,90 sennò senza servizi sempre 2 pack a 23,90 e successivamente dal fai da te si attiva il ticket dell'hd a 40 euro: ma esiste davvero sta cosa?????
Sicuro di aver capito bene l'offerta? Tv+1pack+hd deve costare 26,90.Stamattina allo sky center ho la possibilità di attivare sport+calcio+HD a 36,90 .. Un pack + HD a 30,90. Continuate cosi e addio
Capito bene perché ha specificato 6 € di differenza
Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk
inizia il countdown finale
domani (buio 1/11) ultimo passaggio al service. se non si è sbloccata la promozione di 1 pack gratis + 25% +hd a 2 euro, torno a casa, smonto tutto e impacchetto.
qualcuno di quelli ancora al buio dal 1 di novembre che è passato dallo sky service dopo il 15 ???
grazie
Da chi hai ricevuto l'offerta?aaaattttenzione..... proprio sul fil di lana, quando stavo riconsegnando allo sky service il decoder, dopo 1 mese e 16 giorni di buio............... l'offerta che cercavo!
20% (non 25, ma vabbè) di sconto, 1 pack gratis, hd a 2 euro
insomma, sky+hd+calcio+sport a 29 euro
anzianità e skygo persi, ma amen!!!!
Evviva direi (non ho ancora il segnale ma il faidatè è aggiornato)
al prossimo anno e grazie a tutti! mai mollare!