Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inizia il countdown finale
domani (buio 1/11) ultimo passaggio al service. se non si è sbloccata la promozione di 1 pack gratis + 25% +hd a 2 euro, torno a casa, smonto tutto e impacchetto.

ricevuta l'ennesima offerta da 749 sempre la solita, per 2 pack + hd si va di 36,90 sennò senza servizi sempre 2 pack a 23,90 e successivamente dal fai da te si attiva il ticket dell'hd a 40 euro: ma esiste davvero sta cosa?????
Stamattina allo sky center ho la possibilità di attivare sport+calcio+HD a 36,90 .. Un pack + HD a 30,90. Continuate cosi e addio

Stessa mia offerta... Aspetto il terzo pack a quel prezzo altrimenti niente. Netflix condiviso mi costa 3 euro al mese, provo sky online, le partite su Premium compresa champions a 19 euro. Si vive anche senza sky.

Capito bene perché ha specificato 6 € di differenza

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk

inizia il countdown finale
domani (buio 1/11) ultimo passaggio al service. se non si è sbloccata la promozione di 1 pack gratis + 25% +hd a 2 euro, torno a casa, smonto tutto e impacchetto.

Stessa tua situazione, cliente storico vengo da un fake ed un marekiaro.
L'ultimo giorno di visione (31/10) mio padre è stato truffato ma fortunatamente me ne sono accorto dopo poche ore e sono andato immediatamente di PEC.

E non è tutto perchè nel tentativo di truffa hanno variato la modalità di pagamento e dopo qualche settimana mi è arrivato a casa il bollettino di 0.16€ (RIPETO 16 CENTESIMI!) per le poche ore di visione che intercorrevano tra la truffa e la mia disdetta via PEC! Pazzesco...

Comunque, dal 01/11 chiamo costantemente il service per aggiornarmi ma per me la promo 2pack+hd a 26.32€ non è disponibile!

Domanda: sei/siete passati al service quest'oggi?

Dopo recesso a me hanno tolto la linea ieri 15/12/15.
Mi potete spiegare quanto rimane una persona in reconnection? Ossia, io se decido di riabbonarmi, sono già da oggi un nuovo cliente o sono un cliente da riconnettere? Il mysky ho un mese x restituirlo, giusto? Ma se mi riabbono prima del mese, posso usare ancora il
Mysky che ho già?
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Passato stamattina da skyservice......io vengo da marechiaro full.....e comunque sono cliente sky da moltissimi anni.....ma evidentemente qualche riconnessione non piace a quelli disky!! A me nessuna offerta.....DICO....NESSUNA OFFERTA!! ZERO!! Continuo al buio......50 euro per 2 pack....(attivando un nuovo abbonamento.....) non glieli dò!! Sono rimasto d'accordo con lo sky service....di ripassare dopo un mese di buio.....quindi a gennaio......vedremo!!
p.s il ragazzo mi diceva che chi come me viene da riconnessione....le offerte sono minime.....o nulle....bha!! A sentire gli altri di questo forum....non si direbbe.

Riconnesso oggi allo Sky center dopo 16 giorni di buio
34,90 per cinema sport e hd con mysky senza skygo
Provenivo da una ri connessione ... Cliente da 13 anni
Buona giornata

Ultima modifica:
Reconnection da Sky!

Anche a me hanno proposto 34,90+2 di hd.
Mi sa che meglio di così, per quest'anno non si può

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

qualcuno di quelli ancora al buio dal 1 di novembre che è passato dallo sky service dopo il 15 ???

grazie

Aspetto senza fretta, anche se è per i miei che cominciano a pressare 😁. Il prossimo mese toccherà al mio, e lì che vengo da full f&f o è ottima o ciao.

Ennesima chiamata dal 749.
Mi dice: questa è l'ultima chiamata perché so che ne ha ricevute tante, dopodiché cancello il nominativo.... Quanto pagava lo scorso anno? Ed io 40 per il full. E lei, e se glielo proponessi a 29?? Ed io sì ma senza hd. E lei si ma dopo 15gg si attiva in automatico come da contratto che le spedisco a casa. Gli ho detto ovviamente ciao.

Quindi, ricapitolando, la migliore offerta, fino ad oggi, è quella che mi ha fatto il 749, e cioè: tv+1pack+servizi+hd a 26,90+ la visione gratuita dei pack mancanti per 2 mesi.

aaaattttenzione..... proprio sul fil di lana, quando stavo riconsegnando allo sky service il decoder, dopo 1 mese e 16 giorni di buio............... l'offerta che cercavo!

20% (non 25, ma vabbè) di sconto, 1 pack gratis, hd a 2 euro

insomma, sky+hd+calcio+sport a 29 euro

anzianità e skygo persi, ma amen!!!!

Evviva direi (non ho ancora il segnale ma il faidatè è aggiornato)

al prossimo anno e grazie a tutti! mai mollare!

aaaattttenzione..... proprio sul fil di lana, quando stavo riconsegnando allo sky service il decoder, dopo 1 mese e 16 giorni di buio............... l'offerta che cercavo!

20% (non 25, ma vabbè) di sconto, 1 pack gratis, hd a 2 euro

insomma, sky+hd+calcio+sport a 29 euro

anzianità e skygo persi, ma amen!!!!

Evviva direi (non ho ancora il segnale ma il faidatè è aggiornato)

al prossimo anno e grazie a tutti! mai mollare!
Da chi hai ricevuto l'offerta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso