Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece a me le condizioni vecchie. Devi seguire il link indicato. Fino a che Sky lo permette approfittatene e attivate, Ad esempio con altre promo teoricamente scadute, tipo come è sempre successo on-line con le varie promo F&F, ci sono alcuni giorni di vuoto in cui si può attivare la vecchia promo mentre è attiva anche la nuova promo che sostituisce la precedente e uno può scegliere una delle due.

Ah però... hai ragione. Io avevo seguit il link che era in prima pagina al thread delle promozioni sui nuovi abbonamenti e lì mi indirizzava sulla nuova... Il link invece postato dall'altro utente va ancora sulla vecchia promozione e sembrrebbe ancora funzionare.

C'è ancora un pò di speranza per chi non ha ancora attivato la PUA ;)

In scadenza il 01/02. Al momento nessuna offerta,solo sport con il 70% di sconto tramite sms,poi null'altro. Ma le offerte con lo sconto del 50% senza servizi che facevano fino allo scorso anno non le propongono piu?

Scusate, il thread corretto è quello della retention

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Reconnection da Sky!

SKY tv + 1 pack x 12 mesi (24€)
Due pack gratis offerti x 2 mesi +
3 eu hd +
Altri due pack da marzo a 3.90 l uno
Che mi dite???

Ultima modifica:
SKY tv + 1 pack x 12 mesi (24€)
Due pack gratis offerti x 2 mesi +
3 eu hd +
Altri due pack da marzo a 3.90 l uno
Che mi dite???

io la prenderei al volo 27x12=324 + 39 + 39= 402 l'anno per un full senza famiglia vuol dire 33,5 al mese - non mi sembra per niente male

Loro ti chiamano per aggiungere due pacchetti quasi gratis? Ho forti dubbi sulla validità dell'offerta

L'offerta e venuta tramite telefono ( se si, da quale numero) o tramite Sky service? Da quanto sei al buio?

Sicuro che ti prende ancora le vecchie condizioni... io ho simulato mettendo il mio codice e mi da le condizioni nuove (peggiori)?

riprovato di nuovo in questo momento....ancora 69 euro di attivazione e 10 euro di sconto per 10 mesi TV+FAMIGLIA +CINEMA +HD
TOTALE COSTI MENSILI
(per i primi 10 mesi)19,90€COSTI MENSILI
(dall'11° al 12° mese)29,90€COSTI UNA TANTUM
(da sostenere una sola volta)
69,00€

sarà mica in base al codice presentante?

Dal 749 () finale....dal buio dal 1-1
Mandarli a fan... E minaccia di denunciarli... Hanno truffato una marea di gente ( compreso me) in questo forum. Il bello e che (nel mio caso) registrano anche le cose che vorresti essere dette , ma quando arriva il contratto è completamente differente

tramite Sky service,andando e firmando di persona. me dissero quelli di Sky c., più attendi e più sconto prendi, solitamente offerte migliori tra 50 e 58 GG di buio

Fai una cosa, domani chiama lo 027070 e chiedi se l'offerta fatta è veritiera... E vedrai che avrai ancora più stimolo a mardarli a cag... Quelli del... 749

Ma allo SKY service che tipo d offerte fanno???vado la e chiedo che prezzo mi fanno???
Si. Puoi andare devi essere al buio e dare il codice cliente.. A me dopo una settimana di buio offrivano Sky TV + sport + calcio + hd a 36,90 x 12 mesi ( a listino sarebbe stato 54,90).
Se leggete indietro DIFFIDATE DAL CALL CENTER 02......749

Anche io mi affido solo ed esclusivamente allo sky service..sono stato gia preso in giro dal call center con il.pachetto solo News..

Ultima modifica:
riprovato di nuovo in questo momento....ancora 69 euro di attivazione e 10 euro di sconto per 10 mesi TV+FAMIGLIA +CINEMA +HD
TOTALE COSTI MENSILI
69,00€

Non dipende dal codice presentante ma dal link da cui accedi.

Da questo: https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6202&intcmp=chat&m=1 si accede alla vecchia promozione che pare ancora funzioni...quantomeno c'è la testimonianza di un utente di ieri che è riuscito ad aderire alla promo.

Da questo: http://www.sky.it/acquista/presenta-un-amico.html invece si accede alla nuova (molto meno conveniente).

M'aspetto comunque che la prima possa sparire da un momento all'altro, quindi se qualcuno vuole aderire alla vecchia PUA è il caso che lo faccia in fretta.

mi rispondo da solo...
https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...=doStart&codPromo=[B]6202[/B]&intcmp=chat&m=1

Me la fa fare ancora con le condizioni di ieri

grazie mille !!!

ieri 11/01 ho fatto la promozione PUA ancora alle condizioni vecchie grazie al tuo link !!

Invece a me le condizioni vecchie. Devi seguire il link indicato. Fino a che Sky lo permette approfittatene e attivate, Ad esempio con altre promo teoricamente scadute, tipo come è sempre successo on-line con le varie promo F&F, ci sono alcuni giorni di vuoto in cui si può attivare la vecchia promo mentre è attiva anche la nuova promo che sostituisce la precedente e uno può scegliere una delle due.

esatto. tral'altro tra le due promozioni c'era una differenza enorme (6 mesi anzichè 12 di offerta e sopratutto hd gratis e dall'altra a prezzo pieno)

TOTALE COSTI MENSILI
69,00€

no no è in base al codice della promo come vedi nel link di frankie il codpromo è 6202 mentre quello nuovo è 6212

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6212&p=10100&m=1

tutta li la differenza. sicuramente non l'avevano ancora tolto dai sistemi e quindi è andata in porto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso