Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo telefonato al 800...333 per accettare l'offerta che mi avevano proposto qualche ora prima:
TV+HD+Family+Sport a 24.90 (rispettivamente: 14.90 + 3 + 2.50 + 3.90)
purtroppo la tizia mi ha detto che il pack a 3.90 non è compatibile con il TV a 14.90, posso averlo con TV a listino per cui il costo sarebbe di circa 30 euro.
A questi aggiungerebbe i 2 mesi gratuiti di visione full.
Devo dire che la I tizia ci ha provato in tutti i modi ad abbassare il costo dei pacchetti e forse non ha verificato fino in fondo la compatibilità per cui mi sento di dire onestamente che se ha commesso un errore lo ha fatto in buona fede.
Mi ha inoltre detto che domani terminano le offerte di reconnection del call center (?) e fino al 7 posso farlo presso uno sky center.
Stamane sono passato da uno Sky Center ma mi ha proposto cose decisamente meno convenienti.
Non so se accettare o aspettare ancora, io punterei ad avere 1 pack con tv+hd+family a circa 26 euro o 2 a 36 euro (come qualcuno ha avuto dagli Sky Center il mese scorso) ma la vedo difficile.
Vediamo cosa riescono ad ottenere gli altri.

Chiamato l'800 ecc ecc
Solo io ho ricevuto l'offerta ridicola di un pack gratis con il vincolo di 36 mesi?? quindi un full a 57 euro..SENZA anzianità ed extra:lol:

Buongiorno ragazzi,

ho fatto reconnection proprio ieri.
Venivo da un full + mv non connesso a 68€ circa e dopo al buio 31/01 il call center con il numero famoso di Milano (...4749) mi ha offriva skytv + famiglia + hd a 20.40€ per dodici mesi + 2 mesi per i 3 pack mancanti, dopo varie consultazioni ho accettato.

Non solo ho telefonato al 027070 e riattivato il mv e sky sport a 3.90€ al mese per 12 mesi, il tutto senza alcun costo di attivazione.

Quindi riassumendo 54.30 al mese per vincolo di 12 mesi, passati i due mesi cercherò delle promozioni valide per Cinema.

Ricevuta mail di conferma:

Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che prevede la visione, senza costi aggiuntivi e per la durata di 60 giorni, dei pacchetti che tra Sky Cinema, Sky Calcio e Sky Sport non sono compresi nel tuo abbonamento. Alla scadenza del periodo promozionato la visione dei pacchetti si interrompera' automaticamente e continuerai a fruire della composizione d'abbonamento da te scelta.

Sconto del 50% sul costo mensile dell' abbonamento a Sky Famiglia per una durata di 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'abbonamento verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

Opzione Sky HD al costo di 2€ anziche' 6€ per 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'opzione Sky HD verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che prevede la visione del pacchetto Sky Cinema al costo di 0€ al mese (anziche' 15,00€/mese) per 18 mesi. Corrispettivo di attivazione offerta incluso. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 18 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.

Passaggio a MySkyHD senza costi aggiuntivi anziche' 120€ per attivazione e adeguamento impianto. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 18 mesi, in caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti.

L'unica cosa da vedere, rispetto alla telefonata, è se fra 2 mesi mi richiama la tizia e mi da lo sport scontato del 50%, come "promesso"...

Ricevuta anch'io l'email di conferma:

Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che prevede la visione, senza costi aggiuntivi e per la durata di 60 giorni, dei pacchetti che tra Sky Cinema, Sky Calcio e Sky Sport non sono compresi nel tuo abbonamento. Alla scadenza del periodo promozionato la visione dei pacchetti si interrompera' automaticamente e continuerai a fruire della composizione d'abbonamento da te scelta.

Sconto del 50% sul costo mensile dell'opzione Sky HD per una durata di 12 mesi (anziche' 6€ al mese). Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

Ti ringraziamo per aver partecipato alla promozione che prevede lo sconto del pagamento per un corrispettivo di attivazione offerta pari a 79€ una tantum. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.

Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che prevede la visione del pacchetto Sky Sport o del pacchetto Sky Calcio al costo di 0€ al mese (anziche' 14,00€/mese) per 6 mesi. L'adesione a questa promozione prevede un corrispettivo di attivazione offerta pari a 79€ una tantum. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.

Sconto del 50% sul costo mensile dell' abbonamento a Sky Famiglia per una durata di 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'abbonamento verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

E' chiaro il costo del ticket da €79 euro per l'accesso all'offerta sport. Al momento non sono indicati costi una tantum sul Fai da Te, e comunque attendo un paio di giorni prima di richiamare.

Al momento SkyGo mi risulta ancora disattivato, anche se ho fatto già reclamo.

Ricevuta anch'io l'email di conferma:

E' chiaro il costo del ticket da €79 euro per l'accesso all'offerta sport. Al momento non sono indicati costi una tantum sul Fai da Te, e comunque attendo un paio di giorni prima di richiamare.

Al momento SkyGo mi risulta ancora disattivato, anche se ho fatto già reclamo.

Anche nel tuo caso sembrerebbe che ci sono da pagare i 79 euro. Hai provato a chiamare lo 027070 ?

Non ancora. Ieri, sulla questione, ho fatto esplicita richiesta e mi fu detto che dovrei ricevere una seconda email a storno di questo ticket.

Inoltre ho fatto inserire nella registrazione una dichiarazione della tipa a riguardo che il ticket non era dovuto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

alla fine ho accettato ,SKYTV +HD 17,90 ,+ visione di tutti i pack mancanti per 2 mesi , dal terzo mese posso aggiungere i pack mancanti scontati del 50% , come vi sembra ? volevo mettere gia adesso cinema ma me l ha sconsigliato l operatore!

alla fine ho accettato ,SKYTV +HD 17,90 ,+ visione di tutti i pack mancanti per 2 mesi , dal terzo mese posso aggiungere i pack mancanti scontati del 50% , come vi sembra ? volevo mettere gia adesso cinema ma me l ha sconsigliato l operatore!

sta storia del terzo mese a quanto pare è una bufala bella e buona

Come già detto nel momento in cui si sottoscrive un nuovo pacchetto poi la scadenza si protrae di 12 mesi per cui poi pagherai la combinazione iniziale a prezzo di listino x 2 mesi nel tuo caso dovrebbe essere 25.90 al mese.

Inviato dal mio XT1095 utilizzando Tapatalk

1) non c'è nessuna garanzia che tra 3 mesi ci siano pack da aggiungere al 50%
2) magari ci sono ma non per un anno ma per 6 mesi e 6 mesi a prezzo pieno (25%).
3) se li volessi aggiungere devi aspettare 3 mesi, con l'allungamento del contratto a 12 mesi dalla'aggiunta. Questo comporterebbe il pagamento del tuo pacchetto base a prezzo pieno per 3 mesi (nel tuo caso 25,90).

nel fai da te sono gia disponibili scontati del 50% ,solo che non mi conviene farlo adesso,altrimenti pago gia 7,50 i due mesi gratis!

domanda : e se attivassi il cinema con un codice assocral?

Ultima modifica:
nel fai da te sono gia disponibili scontati del 50% ,solo che non mi conviene farlo adesso,altrimenti pago gia 7,50 i due mesi gratis!

domanda : e se attivassi il cinema con un codice assocral?
Vedi tu, la promo sui pack aggiuntivi però è di 24 mesi.

in effetti poi salirebbe a 32,90 dal 12 mese ,mentre adesso 25,40 mi sa che opto per il 50% per 8 mesi però dal 3 mese in poi!

Ma ora che combinazione hai?

Che data di attivazione e di scadenza vedi nella sezione "I tuoi dati"?

Quando ti sei riconnesso?

Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che prevede la visione del pacchetto Sky Cinema al costo di 0€ al mese (anziche' 15,00€/mese) per 18 mesi. Corrispettivo di attivazione offerta incluso. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 18 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore
L'inghippo è ben evidente nella parte evidenziata. Praticamente sei "vincolato" a mantenere il pack gratuito per 18 mesi e pertanto ben oltre la tua scadenza naturale dell'abbonamento ma soprattutto ben oltre i 12 mesi di sconto dell'abbonamento base. Dal 13° al 18° mese, quindi, se non ti offriranno ulteriori sconti, pagherai ovviamente a listino, peraltro dovendo mantenere la stessa composizione dell'abbonamento (senza effettuare downgrade).

nel fai da te sono gia disponibili scontati del 50% ,solo che non mi conviene farlo adesso, altrimenti pago gia 7,50 i due mesi gratis!
In realtà per TRE MESI non dovresti neppure poterlo fare! Clicca sopra l'aggiunta (per confermare servirebbero almeno altri 2-3 passaggi successivi, quindi non rischi nulla) e ti dovrebbe uscire il messaggio che ti spiega il blocco dei tre mesi...

ragazzi scusate, il mio abbonamento è stato disattivato l'1 novembre 2015 e non voglio più riattivare. Oltre a bombardarmi sempre di chiamate poco fa ho ricevuto una chiamata da uno 0294326003, in cui il tipo mi dice che siccome ha in corso una fattura di 150€ poiché non ho ancora riconsegnato i decoder, può stornarmela solo nel caso io accetti la sua offerta di SKY TV A 20€ + 4 mesi di cinema gratis.
Secondo voi è lecita la cosa? Oppure è una telefonata reale?

Ho subito chiamato lo 027070, e mi è stato detto che la fattura non è stata ancora emessa, quindi se consegno subito i decoder, non mi viene fatturato nulla..
Successo ad altri già?
Scusate nel caso ho sbagliato sezione.

ragazzi scusate, il mio abbonamento è stato disattivato l'1 novembre 2015 e non voglio più riattivare. Oltre a bombardarmi sempre di chiamate poco fa ho ricevuto una chiamata da uno 0294326003, in cui il tipo mi dice che siccome ha in corso una fattura di 150€ poiché non ho ancora riconsegnato i decoder, può stornarmela solo nel caso io accetti la sua offerta di SKY TV A 20€ + 4 mesi di cinema gratis.
Secondo voi è lecita la cosa? Oppure è una telefonata reale?

Ho subito chiamato lo 027070, e mi è stato detto che la fattura non è stata ancora emessa, quindi se consegno subito i decoder, non mi viene fatturato nulla..
Successo ad altri già?
Scusate nel caso ho sbagliato sezione.
Non paghi nulla se consegni gli apparati entro 30 giorni dalla chiusura del contratto o al massimo entro 60 gg. ma solo se hai ricevuto comunicazione scritta da Sky, tipo una lettera a casa in cui viene riportato il periodo di riconsegna esteso a un totale di 60 gg.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso