Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L.offerta è per due anni. Il vincolo e di un anno. Se voglio posso disdire dopo un anno senza pagare gli sconti. Altrimenti continuare per un altro anno

Abbonamento f&f tv-famiglia-sport-cinema scaduto il 31/01. Appena riconnesso dallo sky service tv 19,90; hd 2; sport gratis 12 mesi. Durata contratto 12 mesi, totale 21,90.
Direi abbastanza soddisfatto per i tempi che corrono.

Più che ottima direi, parliamo di una combinazione che a listino costa 39.90, quindi la prendi con il no sconto del 45%. Difficile pretendere di più.

Inviato dal mio XT1095 utilizzando Tapatalk

L.offerta è per due anni. Il vincolo e di un anno. Se voglio posso disdire dopo un anno senza pagare gli sconti. Altrimenti continuare per un altro anno

mi spiace ma sta cosa non mi torna.... o l'offerta è per 12 mesi e hai un vincolo per 12 mesi, o dura 24 mesi e hai un vincolo per 24 mesi oppure hai un vincolo per 24 mesi e l'offerta è per 12 mesi. Secondo me il tuo caso è il primo, l'offerta è per 12 mesi. stop. dopo si vedrà

Qualcuno di quelli che si sono riconnessi con l'offerta skytv hd e pack in regalo x 12 mesi ha provato ad aggiungere un altro pack dal faidate?

Salve io ho fatto disdetta il 10 febbraio e come sempre sarò in visione fino a fine marzo dove ho la scadenza naturale del contratto.

Vengo da full+multivision

Vediamo che mi offrono, che offerte ci sono state per il full??

Io punto al 35% di sconto sul full prezzo bloccato per 3 anni voglio troppo??

mi spiace ma sta cosa non mi torna.... o l'offerta è per 12 mesi e hai un vincolo per 12 mesi, o dura 24 mesi e hai un vincolo per 24 mesi oppure hai un vincolo per 24 mesi e l'offerta è per 12 mesi. Secondo me il tuo caso è il primo, l'offerta è per 12 mesi. stop. dopo si vedrà

No, questa volta è diverso. E' anche un'offerta valida per i nuovi clienti, come da link.

Nelle note dell'offerta è chiaramente indicato che l'offerta è valida per 2 anni, quindi prezzo bloccato per 2 anni, ma con durata contrattuale minima di 12 mesi.
In sostanza se si resta abbonati anche nel secondo anno si paga il prezzo in offerta, se si volesse disdire si potrà farlo dopo 12 mesi senza rischiare la richiesta degli sconti fruiti.
E' una novità in Sky, ma molte offerte ora sono così...

No, questa volta è diverso. E' anche un'offerta valida per i nuovi clienti, come da link.

Nelle note dell'offerta è chiaramente indicato che l'offerta è valida per 2 anni, quindi prezzo bloccato per 2 anni, ma con durata contrattuale minima di 12 mesi.
In sostanza se si resta abbonati anche nel secondo anno si paga il prezzo in offerta, se si volesse disdire si potrà farlo dopo 12 mesi senza rischiare la richiesta degli sconti fruiti.
E' una novità in Sky, ma molte offerte ora sono così...

Se confermato è una novità importante di sky, fidelizzano i clienti per due anni (pochissimi faranno disdetta alla fine dei 12 mesi) senza il vincolo lungo che frena molte persone che non vogliono impegnarsi per due anni. Forse vogliono ridurre i costi delle reconnection (dipendenti, commissioni ai service, periodi di buio in cui il cliente non paga nulla ecc.ecc) ?

io non l'ho fatto ma i pack ci sono nel fai da te... sarebbe da capire se si possono attivare dopo 3 mesi o subito...
Strano che, pur frequentando questo forum, ancora non capiate la semplicità di verificare autonomamente la cosa, senza correre alcun rischio. :doubt:
Basta provare a cliccare sull'offerta nel Fai da Te e se c'è il blocco comparirà subito l'avviso relativo. Se invece il blocco non c'è, sarebbero necessari almeno altri due passaggi di conferma per completare l'operazione, quindi potrete tranquillamente soprassedere!

Strano che, pur frequentando questo forum, ancora non capiate la semplicità di verificare autonomamente la cosa, senza correre alcun rischio. :doubt:
Basta provare a cliccare sull'offerta nel Fai da Te e se c'è il blocco comparirà subito l'avviso relativo. Se invece il blocco non c'è, sarebbero necessari almeno altri due passaggi di conferma per completare l'operazione, quindi potrete tranquillamente soprassedere!

non provo semplicemente perchè non mi interessa nulla di avere sky calcio o sky sport...... è lecito?

Certo che sì ma allora è del tutto inutile porsi il problema. E comunque si può sempre fare un piacere agli altri... qui siamo una community !

Salve a tutti ragazzi. Ho una serie di problemi che si sono venuti a creare con la disdetta di sky, spero che qualcuno possa aiutarmi (vado per gradi):

1) I primi di Novembre decido di passare a fastweb vista l'offerta molto vantaggiosa (costo di 15€ al mese visto che sono cliente sky e 3); mentre faccio questo abbonamento dissi esplicitamente al tizio del call center che a breve la mia intenzione era quella di disdire l'abbonamento a sky e chiesi se potevano crearsi problemi riguardo al prezzo futuro di fastweb... Lui mi rassicurò e mi disse che non c'era nessun problema...
2) Ad inizio Dicembre do la disdetta (decreto bersani) e dal 31/12/15 sono al buio;
3) Ad inizio Gennaio vengo ricontattato e il tizio mi offre il minipack a 5€. Io accetto, visto che era un abbonamento (a detta sua) "di un solo mese, per non perdere l'anzianità ma sopratutto per essere ricontattato ad inizio febbraio dove sicuramente ti verranno fatte delle offerte molte vantaggiose"
4) Per giorni non si fanno sentire quando ieri chiamo io, chiedendo info per qualche offerta: il ragazzo del call center, tra l'altro molto gentile, mi afferma che:

i. il minipack non è solo di un mese ma ha scadenza 01/09/2016. Gli sto praticamente regalando 40€ da qui ad agosto....
ii. per il momento offerte per me non ce ne sono... Se voglio posso aggiungere i pack che voglio dal fai da te, ovviamente tutti a prezzi di listino!
iii. se disdico questo miniabbonamento, sempre con decreto bersani, si disdice in automatico anche l'abbonamento di fastweb... :5eek:

Ora vi chiedo: quanto può essere vera quest'ultima cosa (punto 4.iii)? E capitata a qualcuno la mia stessa situazione? Cosa mi consigliate di fare?
Sicuramente per prima cosa devo sentire qualche altro call center... Magari proprio di fastweb.

CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO PER QUESTO POEMA (quando vedo messaggi lunghi piu di 2 righe passo oltre anch'io :laughing7:) ma spero ci sia davvero qualcuno esperto del settore che possa aiutarmi...

Grazie a tutti

Ma hai fatto Home Pack? Chiama 192000. Di solito sono gentili.

Chiamato poco fa dal solito ...749 e l'operatore mi ha proposto:

Sky Tv.........a 19,90€
Famiglia .......a 2,50€
HD ..............a 2,00€
Cinema GRATIS per 12 mesi

Tutto a 24,40€ che non sarebbe male e in realtà andrei a pagare lo stesso di prima, solo che trattandosi del solito call center poco affidabile ho deciso di temporeggiare... :eusa_think:

Mi autoquoto perché poco fa ho chiamato l'800...339 e l'operatrice mi ha confermato che questa promo esiste :5eek:

Credo che a questo punto non mi resta che accettare :hello2: :hello2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso