Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi? Via chat o al telefono?

EDIT: ho notato che hai il contratto in scadenza il 31 agosto. Non credo tu debba preoccuparti. O, meglio, non ancora :) Come hai potuto verificare grazie a noi pionieri :) ognuno dice una cosa diversa. Se proprio vuoi tranquillizzarti un po' devi farti ricontattare tramite il form che hai compilato per ottenere quell'offerta. Ogni dipartimento sembra sconnesso dall'altro. Non sembra che siano tutti Sky.

guarda che ho riempito il form e mi hanno ricontattato...

E se in queste ore agli altri utenti attivano i pacchetti mancanti a 4,99 dato che ci sono i sistemi in aggiornamento non pensi che il sistema nel tuo profilo ti potrebbe inibire l'attivazione,e dopo la scadenza dei 15 giorni Free ti potresti ritrovare con quel tipo di scontistica non più compatibile col tuo profilo di abbonamento, ci hai pensato?perché hai avuto fretta?

Ma mica l'ho attivata io hanno fatto tutto loro io nel mio fai da te non ho toccato propio nulla stanno facendo tutto loro chi gli ha chiesto nulla:sad:. Poi il mi sono prefisso come termine massino l'8 di agosto in quella data dovesse restare cosi ho gia compilato modulo e raccomandata e gli ho allegato anche una lettera dove spiego tutto glie le invio tranquillamente

Ma se uno accetta un tipo di offerta (con registrazione e tutto) non possono affermare che quell'offerta non esiste :eusa_shifty: cioè sarebbe una cosa assurda.

Io spero che entro due giorni sistemino tutto, altrimenti se mi dicono che c'è un errore/offerta non disponibile, recedo tutto e arrivederci.

Ma se uno accetta un tipo di offerta (con registrazione e tutto) non possono affermare che quell'offerta non esiste :eusa_shifty: cioè sarebbe una cosa assurda.

Io spero che entro due giorni sistemino tutto, altrimenti se mi dicono che c'è un errore/offerta non disponibile, recedo tutto e arrivederci.

Di esistere, esiste. Io all'operatore in chat non ho detto nulla, è stato lui a scrivermi:

"vedo che è stato fatto questa mattina alle 10 ed è ancora in lavorazione, mi risulta sky tv + cinema free x 12m + sconto hd 4 euro + sport 4.99"

Sky tv 19,90
Cinema Gratis
Hd 2 euro
Sport 4,99
Totale 26,89

E' l'offerta che ho accettato io. Quindi esiste da qualche parte anche perchè non l'ho citata all'operatore in chat.

Di esistere, esiste. Io all'operatore in chat non ho detto nulla, è stato lui a scrivermi:

"vedo che è stato fatto questa mattina alle 10 ed è ancora in lavorazione, mi risulta sky tv + cinema free x 12m + sconto hd 4 euro + sport 4.99"

Sky tv 19,90
Cinema Gratis
Hd 2 euro
Sport 4,99
Totale 26,89

E' l'offerta che ho accettato io. Quindi esiste da qualche parte anche perchè non l'ho citata all'operatore in chat.
Quasi la stessa mia composizione tranne l'HD che per me dovrebbe essere gratuito e famiglia a 2,50; anche per me l'operatrice di ieri sera ha menzionato tutto lei.
Attualmente famiglia che prima non avevo la vedo, mentre non vedo lo sport che invece prima avevo.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ma mica l'ho attivata io hanno fatto tutto loro io nel mio fai da te non ho toccato propio nulla stanno facendo tutto loro chi gli ha chiesto nulla:sad:. Poi il mi sono prefisso come termine massino l'8 di agosto in quella data dovesse restare cosi ho gia compilato modulo e raccomandata e gli ho allegato anche una lettera dove spiego tutto glie le invio tranquillamente
Che ti devo dire,speriamo bene allora😃

Stessa mia composizione tranne l'HD che per me dovrebbe essere gratuito; anche per me l'operatrice di ieri sera ha menzionato tutto lei.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Infatti. Io non ho avuto l'hd gratuito ma l'operatore stesso per farmi risparmiare qualcosa in più mi ha detto di inserire il Cinema come pack gratuito perchè è quello più caro. L'ha proposto lui. Che dire? Io aspetto un po', eventualmente entro fine mese faccio recesso con legge bersani, pago i costi e il periodo fruito. Lo so che sarebbe meglio far valere i nostri diritti al corecom o altro ma sono cose che vanno per le lunghe, non ho tanto tempo per poter stare appresso a loro. Già adesso mi hanno sottratto tanto tempo per una cosa che io credevo avvenisse da sola.

Al buio dal 30/06 form compilato 15/07 contattato ho accettato e registrato seguente offerta:
Sky tv 19.90
Hd 0
cinema gratis
calcio 4.99
Dopo pochi minuti tutti i canali attivi
Fai da te aggiornato
Mail conferma pacchetti e importi ricevuta la mattina successiva.
Forse adesso hanno un numero elevato di riconnessioni

Al buio dal 30/06 form compilato 15/07 contattato ho accettato e registrato seguente offerta:
Sky tv 19.90
Hd 0
cinema gratis
calcio 4.99
Dopo pochi minuti tutti i canali attivi
Fai da te aggiornato
Mail conferma pacchetti e importi ricevuta la mattina successiva.
Forse adesso hanno un numero elevato di riconnessioni
Ti hanno attivato la visione oggi con prenotazione effettuata il 15 luglio ed eri al buio?

da smartphone entrando in skygo mi è uscito avviso di "reset terminali effettuato", probabilmente me lo stanno togliendo e stanno aggiornando il mio listino....
speriamo rimanga disponibile.

da smartphone entrando in skygo mi è uscito avviso di "reset terminali effettuato", probabilmente me lo stanno togliendo e stanno aggiornando il mio listino....
speriamo rimanga disponibile.

E' successo anche ame non c'entra niente il listino e l'aggiornamento è dovuto al primo accesso

no prenotazione già ero al buio dal 30/06
Quindi a metà luglio,e vedi anche il pacchetto a 4,99 e sul fai da te ti hanno aggiornato tutto sin da subito compresi gli sconti?
Se si questa si che è una riconnessione
con tutti i sacramenti!!!!

Quindi a metà luglio,e vedi anche il pacchetto a 4,99 e sul fai da te ti hanno aggiornato tutto sin da subito compresi gli sconti?
Se si questa si che è una riconnessione
con tutti i sacramenti!!!!

Questa è una riconnessione normale come è avvenuta a me l'hanno scorso era tutto aggiornato gia il giorno della riconnessione e l'email era arrivata dopo 10 minuti dalla telefonata non c'era nessun mega aggiornamento di 24 48 72 ore o addirittura una settimana.

Questa è una riconnessione normale come è avvenuta a me l'hanno scorso era tutto aggiornato gia il giorno della riconnessione e l'email era arrivata dopo 10 minuti dalla telefonata non c'era nessun mega aggiornamento di 24 48 72 ore o addirittura una settimana.
Tutte le pratiche di riconnessione sono partite ieri..
non penso ci sia mai stato un numero così elevato di richieste.. secondo me è solo questo il motivo..
Parlo da ottimista

Inviato dal mio Samsung made in Corea

esatto una riconnessione normale ed in tempo reale
secondo me si sono ingolfati per tutte le richieste avute

Anche la vostra la dovete considerare una normale riconnessione,dato che vi hanno staccato il segnale,diciamo che ha bisogno di più tempo per essere allineata,un motivo ci deve essere😃

esatto una riconnessione normale ed in tempo reale
secondo me si sono ingolfati per tutte le richieste avute
Io sono e rimarrò sempre dell'idea che un servizio,pacchetti eccc quando viene inserito nel sistema deve essere attivo sin da subito,al massimo dopo qualche ora ma non di più,poi i fai da te potranno pur avere tempi più lunghi per aggiornarsi ,non centra nulla il fatto che si sonò ingolfati con le troppe attivazioni.
Spero vivamente per voi di dovermi ricredere,qui non c'entrano le gatte nere😃.

Ultima modifica:

Sky tv 19,90
Cinema Gratis
Hd 2 euro
Sport 4,99
Totale 26,89

Stessa identica offerta che ho accettato io oggi pomeriggio. (in piu' ho il pack famiglia a 2,50 euro)

Cosa ti dice il "fai da te " come costi dell'abbonamento?

Stessa identica offerta che ho accettato io oggi pomeriggio. (in piu' ho il pack famiglia a 2,50 euro)

Cosa ti dice il "fai da te " come costi dell'abbonamento?

E' totalmente diverso:

CINEMA + SKY TV 34,90 €
3D + HD 11,00 €
Canone mensile totale 45,90 €

Io il 3D non l'ho richiesto. Manca il pack Sport e mancano gli sconti. Non vedo alcun canale in più sul decoder, solo cinema e sky tv in hd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso