Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io al buio, il form l'ho compilato ieri sera e ho messo 8:30 12:30. Qualcuno ha contattato qualche Sky center per sapere cosa offrono oggi?

Oppure c'è sempre il numero verde dedicato, per chi non vuole attendere la loro chiamata...

Voi che avete già registrato fateci sapere appena vi ridanno il segnale e se è stato tutto correttamente applicato...

.....così non rimaniamo troppo in ansia noi che ancora dobbiamo farlo :) :)

Ma tu avevi già fatto la registrazione o l'hai fatta adesso?

L'avevo fatta ieri all'ora di pranzo. Per quanto mi riguarda, se non mi riattivano oggi il segnalo disdico

sono al buio anche io......ieri ho compilato il form.... ma ieri non mi hanno chiamato e oggi al momento nemmeno........

Se non mi chiamano entro le 12:30, lo ricompilo...
Il numero è 800 922 333

Io ad agosto chiamando a questo numero essendo in retetion ho accettato una buona base per poi comporre un full,non mi risulta che chiamando quel numero facciano offerte ridicole,ormai ragazzi la politica di Sky è cambiata ,se speriamo che offrano full a prezzi ultra scontati sia in rec che in ret come i vecchi tempi direi che ci possiamo mettere l'anima in pace,ormai le strade sono:
Partire da una buona base o fare downgrade ma calcolando i tempi giusti e non in prossimità della fine del mese.
Ps:
L'unica alternativa per adesso è questa rec anticipata ma è un terno a lotto.
Scusate l'OT.
E scrivere questo non è gufare, e la pura realtà,purtroppo😃.
Detto questo speriamo che oggi vi riattivino il segnale come concordato e promesso in fase di registrazione,faccio il tifo per voi
E se vi riattivano domani non ne fate un dramma,e sempre un ottimo prezzo se si spalma eventualmente in 13 mesi.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, è da un po' che vi seguo e anche io da oggi sono al buio. Ho provato a linkarmi per il form ma mi da pagina non disponibile. Qualcuno può verificare o immettere di nuovo il link? Grazie

Io ad agosto chiamando a questo numero essendo in retetion ho accettato una buona base per poi comporre un full,non mi risulta che chiamando quel numero facciano offerte ridicole,ormai ragazzi la politica di Sky è cambiata ,se speriamo che offrano full a prezzi ultra scontati sia in rec che in ret come i vecchi tempi direi che ci possiamo mettere l'anima in pace,ormai le strade sono:
Partire da una buona base o fare downgrade ma calcolando i tempi giusti e non in prossimità della fine del mese.
Ps:
L'unica alternativa per adesso è questa rec anticipata ma è un terno a lotto.
Scusate l'OT.
E scrivere questo non è gufare, e la pura realtà,purtroppo.
Detto questo speriamo che oggi vi riattivino il segnale come concordato e promesso in fase di registrazione,faccio il tifo per voi
E se vi riattivano domani non ne fate un dramma,e sempre un ottimo prezzo se si spalma eventualmente in 13 mesi.

Non posso che essere d'accordo su tutto ciò che hai scritto... :thumbup:

Grazie per l'incoraggiamento...!! :)

Ok con questo link lo raggiungo anche io probabilmente il mio era già un po' datato, grazie.

Buongiorno ragazzi rieccoci qui :D, oggi è un giorno importante stiamo calmi e sereni :)
Ad ora ancora nessun segnale ma prima di mezzogiorno è impossibile secondo me, aspettiamo dai e teniamoci aggiornati

ma a voi quando hanno staccato il segnale? A me ieri all'una e mezza circa bast** :laughing7:

Offerta Sky center un pacchetto omaggio e hd al 50% con perdita di Sky go ovviamente, in pratica la stessa che mi facevano in retention. Rifiuto e vado avanti, vediamo se mi chiamano dal form oggi altrimenti ciao sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso