Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voi che avete già registrato fateci sapere appena vi ridanno il segnale e se è stato tutto correttamente applicato...
.....così non rimaniamo troppo in ansia noi che ancora dobbiamo farlo![]()
![]()
Ma tu avevi già fatto la registrazione o l'hai fatta adesso?
Oppure c'è sempre il numero verde dedicato, per chi non vuole attendere la loro chiamata...
Ho letto qui che chiamando quel numero offrono cose ridicole..mi ricordi qual è sto numero?
Io ad agosto chiamando a questo numero essendo in retetion ho accettato una buona base per poi comporre un full,non mi risulta che chiamando quel numero facciano offerte ridicole,ormai ragazzi la politica di Sky è cambiata ,se speriamo che offrano full a prezzi ultra scontati sia in rec che in ret come i vecchi tempi direi che ci possiamo mettere l'anima in pace,ormai le strade sono:800922333...
Io ad agosto chiamando a questo numero essendo in retetion ho accettato una buona base per poi comporre un full,non mi risulta che chiamando quel numero facciano offerte ridicole,ormai ragazzi la politica di Sky è cambiata ,se speriamo che offrano full a prezzi ultra scontati sia in rec che in ret come i vecchi tempi direi che ci possiamo mettere l'anima in pace,ormai le strade sono:
Partire da una buona base o fare downgrade ma calcolando i tempi giusti e non in prossimità della fine del mese.
Ps:
L'unica alternativa per adesso è questa rec anticipata ma è un terno a lotto.
Scusate l'OT.
E scrivere questo non è gufare, e la pura realtà,purtroppo.
Detto questo speriamo che oggi vi riattivino il segnale come concordato e promesso in fase di registrazione,faccio il tifo per voi
E se vi riattivano domani non ne fate un dramma,e sempre un ottimo prezzo se si spalma eventualmente in 13 mesi.
Io intanto sono già in Sky center a sentire cosa offrono![]()
La pagina del form io la raggiungo...