Pian piano molti si vedranno sistemata la situazione (si spera entro i 14 giorni del recesso) ma se qualcuno resterà fuori dall'allineamento non stupitevi, è successo anche ad agosto e sembrano non esserci spiegazioni. Tutto random..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso di si la mia era un pò una battuta perchè combinazione è successo proprio il giorno in cui mi hanno messo a posto l'offerta a 26,80 al mese....comunque adesso è andato via il segnale anche del digitale a tutto il palazzoScusa,il tuo non credo che sia un problema legato ai problemi della riconnessione,potrebbe essere un problema di natura tecnica(decoder,lnb,parobola ecc)
Beh pure quelli che rientrano da quella di 26,89 non va mica bene perché noto che continuano a fare alla caxxo di cane, sembra che chiama all 199 riceva il compenso chi manda i FAX rimane in mezzo alla strada. Sono veramente antipatici in tutti i sensi. Non so bisogna fare i burattini e lecch*** purché veniamo riallineati???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah.
SKY service mi aveva proposto
SKY tv + sport + HD a 21,90 al mese per 12 mesi, avevo accettato ma dopo 3 giorni mi dice che non me lo può più attivare! Cose da pazzi!
Quindi sono ancora al buio
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Come te sono al buio ma sono già a 3 chiamate da loro, oggi mi hanno riattaccato dopo che ho risposto..
50% sul full ma senza go che a me serve, quindi rifiutato
Il mio consiglio è di aspettare metà/fine mese e riallacciarsi, non capisco la fretta di tutti a fare sto form che se andavate a farvi un nuovo abbo vi davano un televisore gratis, non pagavate un mese a listino e magari (sicuro) potevate aggiungere i pacchetti mancanti dal fai da te... Ovvio c'è l'attivazione ma penso che con il contratto fake possiate evitarla visto che il mysky lo avete
Nel caso io ci proverò ma più in la... https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...=doStart&codPromo=6319&p=11100&bb=14&o=BS&g=2
@danielet80: mi fa piacere che hai risolto. Ma ovviamente l'operatrice ha messo apposto l'offerta pattuita e fatto slittare la data di scadenza al 01/11?
Come anticipato prima, oggi ho telefonato all'199 per vedere se confermavano l'offerta di 31,90€ che mi hanno proposto e registrato Lunedì mattina. Mi hanno risposto che l'offerta la vedevano ma non riuscivano al momento a sbloccare la cosa per un blocco informatico.
Stasera telefono all'800999807 e parlo con una signora gentilissima, che verifica e conferma l'offerta ricevuta, tanto che me la attiva e sistema il fai da te in diretta al telefono. Mi ha fatto uscire dal fai da te e successivamente rifare il login e per la misericordia di Dio e tutti i Santi, l'offerta è attiva al prezzo pattuito. In più mi ha inviato 4 mail con tutti i dettagli dell'offerta sottoscritta, per cui ora pare tutto apposto.
Allego lo screen appena fatto:
![]()
verso che ora hai chiamato?
20:48
20:48
Ma solo dal fisso funziona questo numero verde?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora, io ho chiamato dal cellulare. Il problema è che se chiamate con il numero telefonico con cui vi siete registrati, vi dicono di andare sul fai da te e buttano giù, stessa cosa se chiamate con un'altro numero, quando chiedono il n. cliente o il n. telefonico con cui vi siete registrati non fate niente, dopo pochi secondi la voce vi dirà di rimanere in linea e si riesce così a parlare con un operatore.
Questa offerta non sembra male però è solo con un pack (certo hai in più il sky box e la famiglia) però non sarebbe male anzi, io sono al buio dal 1/10 e anche io avevo provato a fare l'offerta della promo ma con nessun successo ho fatto anche 2 registrazioni ma niente mai avuto il segnale...
Sinceramente sapevo che ci potevano essere dei problemi ma ho voluto "rischiare" perchè sky tv+2 pack + HD a 26,90€ era il massimo sinceramente, ora aspetto e vediamo cosa mi offrono allo sky center ma intanto prima del 15 non faccio niente altrimenti i giorni a listino poi sono tanti