Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pian piano molti si vedranno sistemata la situazione (si spera entro i 14 giorni del recesso) ma se qualcuno resterà fuori dall'allineamento non stupitevi, è successo anche ad agosto e sembrano non esserci spiegazioni. Tutto random..

Scusa,il tuo non credo che sia un problema legato ai problemi della riconnessione,potrebbe essere un problema di natura tecnica(decoder,lnb,parobola ecc)
penso di si la mia era un pò una battuta perchè combinazione è successo proprio il giorno in cui mi hanno messo a posto l'offerta a 26,80 al mese....comunque adesso è andato via il segnale anche del digitale a tutto il palazzo

Beh pure quelli che rientrano da quella di 26,89 non va mica bene perché noto che continuano a fare alla caxxo di cane, sembra che chiama all 199 riceva il compenso chi manda i FAX rimane in mezzo alla strada. Sono veramente antipatici in tutti i sensi. Non so bisogna fare i burattini e lecch*** purché veniamo riallineati???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io non ho chiamato nessun 199......solo chat e numero extra10.....

Mah.

SKY service mi aveva proposto
SKY tv + sport + HD a 21,90 al mese per 12 mesi, avevo accettato ma dopo 3 giorni mi dice che non me lo può più attivare! Cose da pazzi!

Quindi sono ancora al buio

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Domanda per chi come me ha finalmente risolto la questione della Promo tramite form, secondo voi ci sono problemi se si attiva la visione gratuita x 15 giorni di uno dei pacchetti mancanti? Qualcuno l'ha già fatto? Grazie

Ricevuta email che mi conferma 24.90 con Sky TV + FAmiglia + Calcio + HD + BoxSet, e fai da te allineato. Peccato che nell'email c'è scritto che devo pagare 49.90 di attivazione quando in realtà era di 9.90. Ma tant'è, mi sono reso conto di aver fatto una cavolata accettando ad inizio mese l'offerta perché poi andrò a pagarmi praticamente un mese a prezzo di listino. Domani invio la PEC per disdire e si tornerà al buio ad attendere offerte dal metà mese in poi.

Come te sono al buio ma sono già a 3 chiamate da loro, oggi mi hanno riattaccato dopo che ho risposto..
50% sul full ma senza go che a me serve, quindi rifiutato ;)
Il mio consiglio è di aspettare metà/fine mese e riallacciarsi, non capisco la fretta di tutti a fare sto form che se andavate a farvi un nuovo abbo vi davano un televisore gratis, non pagavate un mese a listino e magari (sicuro) potevate aggiungere i pacchetti mancanti dal fai da te... Ovvio c'è l'attivazione ma penso che con il contratto fake possiate evitarla visto che il mysky lo avete ;)
Nel caso io ci proverò ma più in la... https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...=doStart&codPromo=6319&p=11100&bb=14&o=BS&g=2

Mah.

SKY service mi aveva proposto
SKY tv + sport + HD a 21,90 al mese per 12 mesi, avevo accettato ma dopo 3 giorni mi dice che non me lo può più attivare! Cose da pazzi!

Quindi sono ancora al buio

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Come te sono al buio ma sono già a 3 chiamate da loro, oggi mi hanno riattaccato dopo che ho risposto..
50% sul full ma senza go che a me serve, quindi rifiutato ;)
Il mio consiglio è di aspettare metà/fine mese e riallacciarsi, non capisco la fretta di tutti a fare sto form che se andavate a farvi un nuovo abbo vi davano un televisore gratis, non pagavate un mese a listino e magari (sicuro) potevate aggiungere i pacchetti mancanti dal fai da te... Ovvio c'è l'attivazione ma penso che con il contratto fake possiate evitarla visto che il mysky lo avete ;)
Nel caso io ci proverò ma più in la... https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...=doStart&codPromo=6319&p=11100&bb=14&o=BS&g=2

Questa offerta non sembra male però è solo con un pack (certo hai in più il sky box e la famiglia) però non sarebbe male anzi, io sono al buio dal 1/10 e anche io avevo provato a fare l'offerta della promo ma con nessun successo ho fatto anche 2 registrazioni ma niente mai avuto il segnale...
Sinceramente sapevo che ci potevano essere dei problemi ma ho voluto "rischiare" perchè sky tv+2 pack + HD a 26,90€ era il massimo sinceramente, ora aspetto e vediamo cosa mi offrono allo sky center ma intanto prima del 15 non faccio niente altrimenti i giorni a listino poi sono tanti

Come anticipato prima, oggi ho telefonato all'199 per vedere se confermavano l'offerta di 31,90€ che mi hanno proposto e registrato Lunedì mattina. Mi hanno risposto che l'offerta la vedevano ma non riuscivano al momento a sbloccare la cosa per un blocco informatico.

Stasera telefono all'800999807 e parlo con una signora gentilissima, che verifica e conferma l'offerta ricevuta, tanto che me la attiva e sistema il fai da te in diretta al telefono. Mi ha fatto uscire dal fai da te e successivamente rifare il login e per la misericordia di Dio e tutti i Santi, l'offerta è attiva al prezzo pattuito. In più mi ha inviato 4 mail con tutti i dettagli dell'offerta sottoscritta, per cui ora pare tutto apposto.

Allego lo screen appena fatto:

wagh0j.jpg

Rimango comunque nei paraggi per dare man forte a chi ne ha bisogno, come hanno fatto alcuni di voi con me!

@danielet80: mi fa piacere che hai risolto. Ma ovviamente l'operatrice ha messo apposto l'offerta pattuita e fatto slittare la data di scadenza al 01/11?

@danielet80: mi fa piacere che hai risolto. Ma ovviamente l'operatrice ha messo apposto l'offerta pattuita e fatto slittare la data di scadenza al 01/11?

Ho chiesto al telefono e mi ha detto che l'abbonamento porta data di scadenza 06/10/2017. Non so se dal fai da te posso controllare la veridicità di quanto ha detto.

Come anticipato prima, oggi ho telefonato all'199 per vedere se confermavano l'offerta di 31,90€ che mi hanno proposto e registrato Lunedì mattina. Mi hanno risposto che l'offerta la vedevano ma non riuscivano al momento a sbloccare la cosa per un blocco informatico.

Stasera telefono all'800999807 e parlo con una signora gentilissima, che verifica e conferma l'offerta ricevuta, tanto che me la attiva e sistema il fai da te in diretta al telefono. Mi ha fatto uscire dal fai da te e successivamente rifare il login e per la misericordia di Dio e tutti i Santi, l'offerta è attiva al prezzo pattuito. In più mi ha inviato 4 mail con tutti i dettagli dell'offerta sottoscritta, per cui ora pare tutto apposto.

Allego lo screen appena fatto:

wagh0j.jpg

verso che ora hai chiamato?

Ma solo dal fisso funziona questo numero verde?

Allora, io ho chiamato dal cellulare. Il problema è che se chiamate con il numero telefonico con cui vi siete registrati, vi dicono di andare sul fai da te e buttano giù, stessa cosa se chiamate con un'altro numero, quando chiedono il n. cliente o il n. telefonico con cui vi siete registrati non fate niente, dopo pochi secondi la voce vi dirà di rimanere in linea e si riesce così a parlare con un operatore.

Allora, io ho chiamato dal cellulare. Il problema è che se chiamate con il numero telefonico con cui vi siete registrati, vi dicono di andare sul fai da te e buttano giù, stessa cosa se chiamate con un'altro numero, quando chiedono il n. cliente o il n. telefonico con cui vi siete registrati non fate niente, dopo pochi secondi la voce vi dirà di rimanere in linea e si riesce così a parlare con un operatore.

Potete rendere il vostro numero anonimo così, #31#800999807 e non fate nulla, non digitate codice cliente o n. di telefono ed attendete.

Il problema che a me se chiamo dal mobile mi da prima il 02 ecc per fatture e blabla e poi l'199100400 per parlare con operatore , dopodiché la linea si chiude in automatico. Ahahaha pazzesco

quindi non va ? hai anche provato a farla chiamando il numero messo a disposizione per i già clienti ?

Questa offerta non sembra male però è solo con un pack (certo hai in più il sky box e la famiglia) però non sarebbe male anzi, io sono al buio dal 1/10 e anche io avevo provato a fare l'offerta della promo ma con nessun successo ho fatto anche 2 registrazioni ma niente mai avuto il segnale...
Sinceramente sapevo che ci potevano essere dei problemi ma ho voluto "rischiare" perchè sky tv+2 pack + HD a 26,90€ era il massimo sinceramente, ora aspetto e vediamo cosa mi offrono allo sky center ma intanto prima del 15 non faccio niente altrimenti i giorni a listino poi sono tanti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso