Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reconnection da Sky!

Marcia indietro!!! Full - sport confermato a 39,9 per 12 mesi sia da 800 questa mattina che da app sky. Mantenimento di sky go ed extra compresi: 20€ in meno rispetto al prezzo di listino.
Il tutto accettato in retention il 26/10 poiché dal 01/11 sarei andato al buio.
Io sono molto soddisfatto!!

Inviato dal mio Mi-4c

Stesso sconto mio dell'anno scorso comunque questo è il thread reconnection

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stesso sconto mio dell'anno scorso comunque questo è il thread reconnection

Certo... Mi stavo preparando anch'io a quella ma poi ho preferito accettare la retention che quest'anno mi sembra sia migliore rispetto alle reconnection che di default tolgono skygo e anzianità più o meno agli stessi prezzi...

Inviato dal mio Mi-4c

Reconnection da Sky!

Ragazzi allora ho effettuato la registrazione ieri sera, ero in scadenza 1/11/2016 stamane accedo dal sito da pc e mi da come scadenza 1/11/2017 quindi non mi da giorni a listino x l'anno prossimo... altra cosa strana mi da ancora extra con scritto cliente sky da sei anni... ma non ho più dispositivi registrati su sky go.. posso provare a registrarne uno o mi stacca gli sconti?

IbL8nej.jpg

Offerta valida fino al 31/12/2016. Le offerte comportano la sottoscrizione del pacchetto Sky TV a 19,90€ al mese e di uno o più pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, Sky Famiglia, Sky Box Sets e
opzione tecnologia Sky HD...

COSTI MENSILI

Sky TV 19,90€
Sky Famiglia 5,00€ per i primi 12 mesi 2,50€
Sky Cinema 15,00€ per i primi 12 mesi 7,50€
Sky Calcio 14,00€ per i primi 12 mesi 7,00€
Sky Sport 14,00€ per i primi 12 mesi 7,00€
Sky HD 6,00€ per i primi 12 mesi 3,00€

COSTO TOTALE DA LISTINO 73.90€

COSTO TOTALE MENSILE 46.90€

Riepilogo condizioni contrattuali

Mantieni stesso metodo di pagamento che avevi in precedenza

Mantieni stesso intestatario abbonamento e indirizzo

Se hai già restituito i decoder o hai scelto l’HD e il decoder in tuo possesso non è compatibile, non preoccuparti: i nuovi materiali ti verranno riconsegnati a casa dopo l’adesione all’offerta.

Ti ricordiamo che il contratto dura 12 mesi, con rinnovo automatico di anno in anno salvo recesso o disdetta.
Per tutte le informazioni su diritto di recesso, inclusi tempi, costi modalità e moduli, leggi la Nota informativa della promozione.
Ti invitiamo a consultare anche l’Informativa privacy e le Condizioni Generali di abbonamento a Sky.
Clicca su “Conferma” per concludere l’ordine, confermare la richiesta dei servizi selezionati e per richiedere a Sky di attivare e fornire i servizi alle condizioni sopra indicate.

Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800 922 333

ragazzi sono al buio da oggi ho provato a fare questo ma non ci sono riuscito la scadenza nella pagina in alto a dx si e aggiornata al 30/11 mi dice che la promo non e a me riservata ,chiedo se qualcuno ci e riuscito da disconnesso grazie ciao

Questa qui sopra che promozione sarebbe...... vale solo per chi vuole riconnettersi? Ci sono costi di riattivazione?

Questa qui sopra che promozione sarebbe...... vale solo per chi vuole riconnettersi? Ci sono costi di riattivazione?

e una promo postata un po di giorni fa nel forum riservata se leggi la nota inf ad utenti disconnessi con ancora gli apparati da consegnare utilizzando gli stessi metodi di pagamento e codice cliente.

e una promo postata un po di giorni fa nel forum riservata se leggi la nota inf ad utenti disconnessi con ancora gli apparati da consegnare utilizzando gli stessi metodi di pagamento e codice cliente.

Interessante.... qualcuno ci ha già provato, la riattivazione del segnale è immediata?

Buongiorno da stamattina come da me richiesto Sky mi ha disattivato Calcio e Cinema. Poco fa guardando la App Sky fai da te noto un offerta per il Cinema, primi due mesi gratis e altri 3 mesi al 50%. Attivabile da domani con scadenza 30 Aprile. Peccato che le date corrispondano ad un anno fa. Ho chiamato lo 02 828282 e mi è stato detto Provi ad attivarla se la cosa va a buon fine meglio per lei. Cosa ne pensate ??

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

ragazzi sono al buio da oggi ho provato a fare questo ma non ci sono riuscito la scadenza nella pagina in alto a dx si e aggiornata al 30/11 mi dice che la promo non e a me riservata ,chiedo se qualcuno ci e riuscito da disconnesso grazie ciao
Ma a te non hanno fatto nessuna offerta milgiore di quella ? Non mi sembrava buona in retention figurarsi in reconnection, poi per carità va bene tutto

Ma a te non hanno fatto nessuna offerta milgiore di quella ? Non mi sembrava buona in retention figurarsi in reconnection, poi per carità va bene tutto

purtroppo niente offerte dopo varie chat e chiamate varie x me nessuna offerta mah chissa forse perche sono un disdettatore seriale andro dopo 15 giorni allo sky service come negli ultimi 3 anni ...

A me interessa però vorrei capire se la riattivazione del segnale è immediata o bisogna attendere....
Non ti so rispondere

purtroppo niente offerte dopo varie chat e chiamate varie x me nessuna offerta mah chissa forse perche sono un disdettatore seriale andro dopo 15 giorni allo sky service come negli ultimi 3 anni ...
Anche io lo sono, la mia fortuna é che posso tranquillamente stare senza, lo scorso anno per la prima volta sono andato al buio perché non ritenevo valede le offerte avute poi in reconnection ottenni quello che volevo, anche quest anno mi trovo nella stessa situazione aspetto un mese e se non c'è niente di buono passo a mediaset ,a me interessa il calcio e per 25 euro vedo anche la champions e non è male

Offerti a 25,90 skytv hd 1pack ma senza skygo. Vincolo 24 mesi
Rifiutati. Che ne dite?
che hai fatto bene.
ragazzi ma quindi quelli scadenza 1 ottobre consigliate di accettare qualche proposta verso la fine del mese per ridurre i giorni di listino. ma io non dovrei riconsegnare il decoder..?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

che hai fatto bene.
ragazzi ma quindi quelli scadenza 1 ottobre consigliate di accettare qualche proposta verso la fine del mese per ridurre i giorni di listino. ma io non dovrei riconsegnare il decoder..?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Abbiamo 60 gg per riconsegnare il decoder ,io lo consegno a fine mese se non mi fanno una buona offerta

Reconnection da Sky!

A me interessa però vorrei capire se la riattivazione del segnale è immediata o bisogna attendere....

Io l'ho accettato! sky tv fam sport 24.90 hd gratis calcio 7 euro attivazione 9 euro... accettata ieri sera con cadenza 1/11/2016
Stanotte mi hanno staccato il segnale e sul fai da te mi dava abbonamento cessato...

Stamane la visione era attiva cn scadenza 1/11/2017 ma l'offerta doveva essere registrata.. comunque mi hanno confermato che la scadenza rimarrà questa... ora mi dice che sono cliente sky da 6 anni infatti ho mantenuto extra... nei prossimi giorni vi dico se rimane tutto cosi oppure mi tolgono anzianità anche xk in teoria in reconnection si perde..

Quindi via telefonata o sky service?

Ricevuta telefonata da numero privato direttamente da sky...non da call center esterno (tipo il form..)

Barmario tu come ti eri riconnesso? A che prezzo? Con gli extra?

Riconnesso con tv, calcio, cinema, hd, skygo ed extra..quindi mantenimento anzianità e senza costo di attivazione...totale 34,39€ al mese vincolo 12 mesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso