Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio il 1º novembre. Ieri (giorno 2) mi riconnetto allo Sky Service con Sport+HD a 25 euro per 2 anni, con la conferma del titolare dello Sky Service che manterrò tutte le tecnologie. Oggi scopro la sorpresina: ho difatti mantenuto SkyGo ma allo stesso tempo ho perso l'extra x3 che avevo e mi ritrovo a partire da zero, non so se coincide con l'aver perso l'anzianità (ma in reconnection l'anzianità non veniva mantenuta?).

C'è qualcosa che posso fare per riottenere i miei anni di extra? Dovrei chiedere direttamente allo Sky Service?

E poi domandina leggermente OT: da dove cavolo vedo il costo mensile del mio abbonamento dal sito Sky? Dopo il restyling non lo trovo più.

SKY TV+ FAMIGLIA +SPORT + CINEMA +HD + ONDEMAND € 31,90.
ATTIVAZIONE € 9,90.

NO SKYGO
NO EXTRA

RIFIUTATA!:badgrin:

Al buio il 1º novembre. Ieri (giorno 2) mi riconnetto allo Sky Service con Sport+HD a 25 euro per 2 anni, con la conferma del titolare dello Sky Service che manterrò tutte le tecnologie. Oggi scopro la sorpresina: ho difatti mantenuto SkyGo ma allo stesso tempo ho perso l'extra x3 che avevo e mi ritrovo a partire da zero, non so se coincide con l'aver perso l'anzianità (ma in reconnection l'anzianità non veniva mantenuta?).

C'è qualcosa che posso fare per riottenere i miei anni di extra? Dovrei chiedere direttamente allo Sky Service?

E poi domandina leggermente OT: da dove cavolo vedo il costo mensile del mio abbonamento dal sito Sky? Dopo il restyling non lo trovo più.

Coincide con la perdita di anzianità .

Anche a me proposti a 29,40 skytv calcio sport hd

Rifiutato per due motivi: Perdita skygo/extra e ultimo mese praticamente a listino

Ultima modifica:
Alla fine non sono riuscito ad aggiungere un altro pacchetto (volevo il cinema) al 50% o a 4,99 € quindi resto con l'offerta che ho accettato allo sky center ossia Sky tv+Sport (gratis)+HD a 21,90 € per 12 mesi.
Dai anche quest'anno è andata bene :lol:, ci si rivede l'anno prossimo :thumbup: :D

SKY TV+ FAMIGLIA +SPORT + CINEMA +HD + ONDEMAND € 31,90.
ATTIVAZIONE € 9,90.

NO SKYGO
NO EXTRA

RIFIUTATA!:badgrin:

Non vorrei dire una scemata, ma a me stessa offerta con il calcio ma non mi pare di averle sentito dire l'ON DEMAND. Nulla so del mese a listino pieno perché dovevamo risentirci ma non ho potuto rispondere.
In più io ho il problema del multivision.

Buonasera a tutti,
volevo condividere con voi la mia esperienza e magari chiedere un consiglio sul da farsi.
Sono titolare da un anno di abbonamento sky (tv+sport+calcio+cinema) sottoscritto senza installazione di parabola bensi' tramite fibra ottica di tim (offerta tim sky).
Avendo in scadenza il contratto a fine ottobre, e al fine di ottenere offerte piu' vantaggiose, ho inviato disdetta nei tempi previsti e dal 1 novembre mi e' stata oscurata la visione dei canali. Contattato dall'ufficio commerciale di sky, mi viene fatta una proposta molto vantaggiosa per la riconnessione e cosi' procediamo alla registrazione telefonica. I problemi iniziano quando, passati 3 giorni dalla cessazione del contratto e dall'oscuramento, comincio a contattare gli operatori di sky: a nessuno risulta la mia pratica di riconnessione e mi rimandano agli operatori di tim; a questi ultimi nemmeno pero' risulta alcuna pratica in corso e mi dicono che il mio contratto e' a tutti gli effetti cessato! Volendo vederci chiaro su quanto accaduto continuo a tempestare di chiamate sky: alla fine la questione sembra spiegarsi col fatto che l'operatrice di sky con cui avevo fatto la registrazione telefonica mi avrebbe proposto una condizione prevista per gli abbonati tramite parabola e non tramite fibra, per cui quell'offerta nel mio caso non si poteva tecnicamente attivare! E non me lo poteva dire subito, vedendo chiaramente che ero un abbonato senza parabola??! Non poteva interessarsi se l'operazione era andata a buon fine ed eventualmente comunicarmi dei problemi tecnici presenti??! Da sky mi dicono che loro non possono fare nulla, che tutto dipende dal tim e dalle eventuali condizioni che loro possono riconoscermi (davvero ridicole!). E neanche in uno sky service potrei fare nulla. Qualcuno di voi si trova nella mia stessa condizione? Come mi consigliate di muovermi?
Grazie mille a chi potra' essermi di aiuto

E in quei 14 giorni cosa si pagherebbe. Io aspetto una buona offerta con tutti i servizi e skygo

Non paghi nulla di quei 14 giorni. E' tuo diritto avere 14 giorni per recedere dal contratto senza spese. Vai al buio, sabato c'è la partita, ti attivi domani con un'offerta e ti guardi due weekend di campionato, sabato prox mandi PEC con recesso anticipato e tempo 1-2 giorni sei di nuovo al buio. A quel punto se attivi un'offerta andresti solo più a pagare solo 15 giorni a prezzo di listino a novembre 2017.

Io ho fatto così ma non come trucchetto, semplicemente perché mi sono reso conto di essere stato un pirla ad aver attivato a inizio mese per andare poi a pagare ottobre 2017 a listino quasi per intero. Così ho fatto recesso. Verso fine mese ho chiamato Sky dicendo di aver ricevuto un messaggio di richiamare Sky per eventuali offerte. Lei ha visto che avevo già attivato e disattivato e le ho raccontato che quando l'avevo attivata a inizio mese mi era stato detto che non avrei perso l'anzianità (balla) e così mi sono arrabbiato e ho fatto disdetta. Lei mi ha riproposto la stessa offerta che io ho riattivato. L'unica cosa che non capisco è che da fai da te mi risulta tutto attivato come da contratto, ma il prezzo è 10.90 invece di 24.90. :D

buon giorno cari, io ho riattivato un full a 38,90 euro senza perdere sky go ed anzianità + Sky box
set, vi domanderete perchè, non lo so. Fai da te aggiornato.
Anche per quest`anno è andata.

Ultima modifica:
stessa cosa io... procedo e poi mi dice che la promo non è a me riservata.
che significa prima delle 24?
In modo che non andavi a pagare a prezzo intero quasi un mese a listino, il giorno 1 del mese è il limite massimo, ammesso che a quel link dell'offerta reconnection l'attivazione è immediata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso