Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se può essere utile a qualcuno nella mia situazione:
Disattivo da più di un anno (novembre 2015) prendo spunto dal black friday a metà prezzo e provo a sentire se come vecchio cliente c'è qualcosa di meglio.
Chiamo 800922333 ed ottengo un prezzo simile per tv(19,90€)+family(2,50)+sport(4,99)+cinema(gratis)+hd(2) con decoder standard (9,90 rispedizione).
29,39 contro i 29,95 del BF, ma 9,90 del decoder contro i 49.

avevo mandato la pec di disdetta dopo 10 giorni subito accettata
ho richiamato stamattina e mi hanno offerto di nuovo questa identica ahahhaah accettata e questa volta non pagherò nemmeno l'ultimo mese intero a listino :D
Non male. Allora quest'anno hanno aumentato un po' i prezzi.

_800922333 (In reconnection) SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+HD a € 25,40/mese per 12 mesi - Post 19/12/2015

In pratica è il numero della reconnection al 50%, ma con offerta molto più conveniente, in questo caso anche Sky TV è scontato.

https://scegli.sky.it/sconto24

https://scegli.sky.it/scelta

praticamente per la riconnessione la black friday funziona così:
attivazione 79 sia con myskyhd che con skyhd
se si vuole anche il myskyhd (se non lo si aveva già) oltre il costo di attivazione di 79 euro c'è pure un deposito cauzionale di 99 euro (!)

Mi hanno offerto diverse volte la promo a 24 mesi con un pack gratis 2 anni e un altro pack e l'hd scontato per un anno
Secondo voi dopo il primo anno si può togliere il pack scontato e tenere solo quello gratuito?

salve, tra qualche giorno passero qui (se non ci saranno news nell'altro thread )....mi confermate che anche con reconnection qualcuno ha mantenuto sia i servizi che l'anzianità contrattuale?

Se può essere utile a qualcuno nella mia situazione:
Disattivo da più di un anno (novembre 2015) prendo spunto dal black friday a metà prezzo e provo a sentire se come vecchio cliente c'è qualcosa di meglio.
Chiamo 800922333 ed ottengo un prezzo simile per tv(19,90€)+family(2,50)+sport(4,99)+cinema(gratis)+hd(2) con decoder standard (9,90 rispedizione).
29,39 contro i 29,95 del BF, ma 9,90 del decoder contro i 49.

Ti ringrazio per la segnalazione. Disconnesso e restituito tutti gli apparati da più di due anni . Ho chiamato anche io il nr verde che hai segnalato avendo lo stesso tipo di offerta, nel mio caso hanno detto che per il decoder standard non mi fanno pagare neanche la spedizione di 9,90...
Ho detto di richiamare stasera dopo il lavoro...

Sono abbonato a premium e ho appena accettato un'offerta di retention per cui pago base+calcio con premium play mobilità, champions, hd a 20 euro al mese.
Sono però orfano del calcio estero soprattutto inglese, delle moto e in generale di tutta l'enorme programmazione di sky.. (Anche se non ho mai il tempo)..

Accetterò..
Non so però se tenere anche premium o no...

Opzione 1: tenere sky sport e premium calcio, pagare complessivamente 42 euro (pari al normale listino di una delle due)
Opzione 2: disdire premium e fare sky sport e calcio...senza però avere la visione in mobilità, la champions, la facilità di spostare la tessera da un tv all'altro (ho due tv con due cam)

Boh...

IbL8nej.jpg

Offerta valida fino al 31/12/2016. Le offerte comportano la sottoscrizione del pacchetto Sky TV a 19,90€ al mese e di uno o più pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, Sky Famiglia, Sky Box Sets e
opzione tecnologia Sky HD...

COSTI MENSILI

Sky TV 19,90€
Sky Famiglia 5,00€ per i primi 12 mesi 2,50€
Sky Cinema 15,00€ per i primi 12 mesi 7,50€
Sky Calcio 14,00€ per i primi 12 mesi 7,00€
Sky Sport 14,00€ per i primi 12 mesi 7,00€
Sky HD 6,00€ per i primi 12 mesi 3,00€

COSTO TOTALE DA LISTINO 73.90€

COSTO TOTALE MENSILE 46.90€

Riepilogo condizioni contrattuali

Mantieni stesso metodo di pagamento che avevi in precedenza

Mantieni stesso intestatario abbonamento e indirizzo

Se hai già restituito i decoder o hai scelto l’HD e il decoder in tuo possesso non è compatibile, non preoccuparti: i nuovi materiali ti verranno riconsegnati a casa dopo l’adesione all’offerta.

Ti ricordiamo che il contratto dura 12 mesi, con rinnovo automatico di anno in anno salvo recesso o disdetta.
Per tutte le informazioni su diritto di recesso, inclusi tempi, costi modalità e moduli, leggi la Nota informativa della promozione.
Ti invitiamo a consultare anche l’Informativa privacy e le Condizioni Generali di abbonamento a Sky.
Clicca su “Conferma” per concludere l’ordine, confermare la richiesta dei servizi selezionati e per richiedere a Sky di attivare e fornire i servizi alle condizioni sopra indicate.

Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800 922 333
Il link dell'offerta al 50% attivabile fino a fine anno qual'è?grazie

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

E va a capire, ci sono un sacco di offerte e non ricordo se c'era il link dell'offerta o era un PDF aggiornato e poi non più presente nella medesima offerta.

Per disconnessi, promo pack aggiuntivi scontati del 50%, HD a € 3/mese. Ma da smartphone e dopo vari tentativi da qualche parte mi pare di aver letto nelle note che l'offerta è valida sino al 31/12/16, invece qui leggo sino al 31/10/16. Già da loggato e con cookie attivati mi esce la scadenza 30/9/16.

50% di sconto su tutti i pacchetti per i primi 12 mesi

Offerta valida fino al 31/10/2016

La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.

Metodo di pagamento: metodo di pagamento scelto in precedenza salvo diversa richiesta.

https://scegli.sky.it/scelta

Da stamani, come ormai da 8 anni sono al buio, il mio obiettivo è di spuntare il full stando sotto i 40 euro, se così non fosse aspetterò qualche buona offerta per abbonamento nuovo!!!!

Ciao a tutti.
Di nuovo al buio anche per me, dopo non aver ricevuto alcuna offerta in retention.
Vediamo cosa riusciamo a spuntare anche quest'anno.

Ultima modifica:
Abbonamento di mio padre cessato...al buio come l'anno scorso ma a questo giro non accetterò offerte prima del 15 del mese corrente...nel frattempo gli farò provare tutte le piattaforme via internet, visto che gli ho fatto fare l'upgrade a fibra almeno si sfrutta.
Non si sa mai, magari la cosa può piacergli :D

Ed eccoci di nuovo qui. Da stamattina, puntualissimi, hanno staccato tutto :D
Vengo da Calcio+Cinema ma questa volta vorrei puntare ad avere anche Sport e Famiglia. Mi consigliate di chiamare o aspettare e vedere come gira allo sky service? Considerate che non ho ricevuto nemmeno una chiamata in retention

Anche io al buio da stamattina. Provengo da full a 43 euro, l'obiettivo è spuntare lo stesso prezzo, magari mantenendo anzianità...vediamo un po' cosa si puo' fare....al momento comunque non ho fretta :D

Anche io al buio da questa mattina...potete gentilmente spiegarmi un po meglio come funziona il "gioco" delle date di reconnection per evitare di pagare il mese a listino?

Considerando che da oggi potrebbero chiamare per offerte varie, quando conviene accettare per evitare di pagare il mese pieno?

Anche io al buio da questa mattina...potete gentilmente spiegarmi un po meglio come funziona il "gioco" delle date di reconnection per evitare di pagare il mese a listino?

Considerando che da oggi potrebbero chiamare per offerte varie, quando conviene accettare per evitare di pagare il mese pieno?

Se ti riconnetti il 15 pagherai a 15 giorni a listino...se ti riconnetti il 20 dieci giorni a listino...ecc.

Da oggi anche io al buio e senza aver mai ricevuto una chiamata in retention.
Siccome venerdì scorso avevo fatto la registrazione per un nuovo abbonamento con black friday, per il quale non mi hanno ancora richiamato, non so se portarlo avanti o se aspettare qualche buona offerta in reconnection.

Se ti riconnetti il 15 pagherai a 15 giorni a listino...se ti riconnetti il 20 dieci giorni a listino...ecc.

E prima del 15? Cioè ad esempio accettando una proposta oggi pagherei tutto il mese a listino o la scadenza al mese successivo parte dal giorno 15?

scusate ma in quale articolo di contratto sta scritto sta cosa?

se io firmo puna proposta oggi 7 per esempio i miei 12 mesi vanno dal 7 al 7 del prossimo anno.

poi sky puo fare quello che meglio crede, rieverà la mia pec con tanto di diffida dal fatturare diversente rispetto a cosa IO ho firmato.

vi fate troppoe pippe mentali. :icon_cool:

scusate ma in quale articolo di contratto sta scritto sta cosa?

se io firmo puna proposta oggi 7 per esempio i miei 12 mesi vanno dal 7 al 7 del prossimo anno.

poi sky puo fare quello che meglio crede, rieverà la mia pec con tanto di diffida dal fatturare diversente rispetto a cosa IO ho firmato.

vi fate troppoe pippe mentali. :icon_cool:

4.3 Esclusivamente per il primo anno di durata del Contratto, la durata dello stesso sarà prolungata per il numero di giorni pari a quelli intercorrenti tra la data di attivazione del
Servizio e la fine del mese in cui è avvenuta l’attivazione, ciò al fine di allineare la durata di ciascuna mensilità dell’abbonamento alle modalità di fatturazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso