Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti come và qui in reconnection ? per chi è al buio dal 1° del mese avete ricevuto qualche offerta degna di nota ? quale è la migliore offerta strappata al momento ? perchè sinceramente leggendo distrattamente ho visto del link sconto 24, e dello sconto pacchetti al 50% che già c'era in retention.. c'è qualcosa di meglio ? grazie

ciao a tutti come và qui in reconnection ? per chi è al buio dal 1° del mese avete ricevuto qualche offerta degna di nota ? quale è la migliore offerta strappata al momento ? perchè sinceramente leggendo distrattamente ho visto del link sconto 24, e dello sconto pacchetti al 50% che già c'era in retention.. c'è qualcosa di meglio ? grazie

In molti hanno chiamato lo 800 992 333...e si sono riconnessi con il 50% di sconto su tutto e Hd a 2€ servizi compresi...

In molti hanno chiamato lo 800 992 333...e si sono riconnessi con il 50% di sconto su tutto e Hd a 2€ servizi compresi...

per accettare questa offerta in reconnection, tanto vale fare (per chi l'ha ricevuta) l'offerta al 50% di sconto di tutti i pacchetti in retention. paghi l'hd a 3€ ma almeno si mantiene l'anzianità e sky go

grandi raga, appena letto qualche pagina addietro chiamato e sky base + calcio + sport + hd e i servizi a 25.90, perfetto quest'anno godo.
numero magico 800922333

Ultima modifica:
Aggiunto all'offerta di qualche anno fa SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+HD a € 25,40/mese per 12 mesi - Post 19/12/2015 nel topic Tutti i contatti utili di Sky qui

Hai pagato qualche costo di attivazione?

Ultima modifica:
L'anno scorso sì, forse senza costi di attivazione, quest'anno non lo so perché l'utente qui ancora deve rispondere.

grandi raga, appena letto qualche pagina addietro chiamato e sky base + calcio + sport + hd e i servizi a 25.90, perfetto quest'anno godo.
numero magico 800922333

Vi ho cambiato la reconnection con quel numero verde.ma io ho trovato solo sul sito quel numero.comunque avevo detto alla signorina al telefono che avevo ricevuto altre offerte ma rifiutate perché superavano i 30 euro mensili ma avevo ricevuto un sms...alcune cose vere,altre false insomma.e lei ha proposto il famoso 50 su tutto.felice di esservi stato di aiuto,ho solo riportato la mia esperienza.
Buona reconnection a tutti.

Eccomi finalmente di nuovo luce al buio dal 01-12-2016 questa sera dopo vari tentativi ho richiamato il numero:800922333 super promo per me sky tv -famiglia-sport-calcio-hd totale 28,45 per 12 mesi sul fai da te se voglio posso attivare cinema 15 giorni gratis richiamato per conferma promo tutto ok

A me sempre le stesse proposte: Tutto al 50% per 12 mesi senza HD e servizi. O pacchetti a listino con HD gratis 12 mesi.

Inviato dal mio Cyanogenmod 12.1 S3 neo

A me sempre le stesse proposte: Tutto al 50% per 12 mesi senza HD e servizi. O pacchetti a listino con HD gratis 12 mesi.

Inviato dal mio Cyanogenmod 12.1 S3 neo

Chiama e gli dici che hai ricevuto proposta al 50% compreso HD,
e dopo tua riflessione hai deciso di accettare.

Prova..:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso