scarpadoro
Digital-Forum Junior Plus
Lo sconto 24 L ho confermato due giorni fa..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti come và qui in reconnection ? per chi è al buio dal 1° del mese avete ricevuto qualche offerta degna di nota ? quale è la migliore offerta strappata al momento ? perchè sinceramente leggendo distrattamente ho visto del link sconto 24, e dello sconto pacchetti al 50% che già c'era in retention.. c'è qualcosa di meglio ? grazie
In molti hanno chiamato lo 800 992 333...e si sono riconnessi con il 50% di sconto su tutto e Hd a 2€ servizi compresi...
Dopo riconnessione hanno mantenuto anche Sky go e anzianità...
Come ti sei riconnessa? Sky center, telefono chat?Riconnesso con Sky Tv famiglia sport e hd a 20.80 euro al mese per 12 mesi.
In quanto riattivano?
Anche famiglia é compresa?Aggiunto all'offerta di qualche anno fa SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+HD a € 25,40/mese per 12 mesi - Post 19/12/2015 nel topic Tutti i contatti utili di Sky qui
Hai pagato qualche costo di attivazione?
grandi raga, appena letto qualche pagina addietro chiamato e sky base + calcio + sport + hd e i servizi a 25.90, perfetto quest'anno godo.
numero magico 800922333
Nessun costo attivazione sky go mai attivato prima ma sul fai da te attivabile gratis mantenuta anzianita'Senza costi di attivazione e mantenimento anzianità, Sky Go...?
A me sempre le stesse proposte: Tutto al 50% per 12 mesi senza HD e servizi. O pacchetti a listino con HD gratis 12 mesi.
Inviato dal mio Cyanogenmod 12.1 S3 neo