Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai provato ad aprire quel link senza fare il login e magari da un browser dove hai pulito cookie, file temporanei, ecc. Oppure prova da smartphone. La disdetta quando è stata spedita?

Già provato, mi dice che non sono fra i destinatari della promo...disdetta spedita ai primi di giugno.

Ma dopo che entri o anche senza loggarti leggi quella cosa?

Ho sbagliato a quotare. Il numero verde per sentire cosa offrono in reconnection

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Dal sito non c'e' modo di vedere gli sconti applicati? una volta mi ricordo che si poteva.

mi hanno chiamato adesso.
mi offrono sempre la solita storia del pacchetto gratis per 24 mesi ma lo scondo del 50% sugli altri adesso dice di essere per 24 mesi, per cui per vedere:
SKY TV
Famiglia
Cinema
Sport
sarebbero 32.40€ al mese per 2 anni.

contratto cessato e decoder restituito nessuna offerta che faccio ?

qualcuno mi sa rispondere .. abbiamo cessato definitivamente al 31/07/2017 restituito il decoder mezzo corriere , ad oggi nessuna offerta ho cliccato sul link nell'area riservata e dopo essere stato richiamato mi si risponde per lei non ci sono al momento offerte se vuole può aderire alle offerte in corso . che faccio ? aspetto o mi attacco ?:mad:

come si fa ad avere questa offerta? Hi un contratto chiuso da quasi 2 anni con ancora decoder e scheda in comodato

Non saprei il criterio col quale la danno...io l'ho scoperta per caso: ieri mi sono loggato sulla mia area personale, che è rimasta attiva nonostante come detto ieri abbia rescisso già da diversi mesi, e un enorme popup sulla home page della mia area personale mi esortava a entrare in chat. E' stato l'operatore stesso a spiegarmi bene i dettagli dell'offerta.

Ad oggi non ho ancora ricevuto né il promesso contratto via email, che avrebbe dovuto contenere il dettaglio per iscritto dell'offerta riservata, né tantomeno la riattivazione del servizio. Ricordo che mi è stato detto di attendere "lunedì o martedì" per l'attivazione, ma la mail avrebbe dovuto - sempre a detta dell'operatrice - arrivarmi prima. Inizio a preoccuparmi o aspetto altre 24 ore?

Io non so se fidarmi o meno... 32.40€ al mese non è male ma dubito sia così per 24 mesi ed il fatto di dirlo in fase di registrazione telefonica nn mi conforta visto quanto accaduto l’ultimo anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non so se fidarmi o meno... 32.40€ al mese non è male ma dubito sia così per 24 mesi ed il fatto di dirlo in fase di registrazione telefonica nn mi conforta visto quanto accaduto l’ultimo anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

registrati la telefonata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso