Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti hanno chiamato loro o li hai contattati tu? (Se si in che modo?)
Che offerta hai ottenuto?

Beh...parliamo dello scorso anno... :) ora sono di nuovo in retention....cmq feci reconnection il primo giorno di buio (1/10/16)...mi chiamarono loro dal commerciale offrendomi due pack al 50% e Hd gratis...senza costi di attivazione e conservando anzianità servizi e sky go...

Solo per info...entrato in chat per chiedere dove restituire decoder e telecomando mi hanno proposto:

A) Skytv 19.90 + famiglia e hd 6€ + cinema a 3.90 + sport 14 + calcio 14 = 57.90€ con incluso sky go plus per 12 mesi.

B) SkyTv + Calcio + Sport a 29,90€ 4 sett. per 24 mesi invece di 47,90 4 sett.

C) SkyTv +Cinema + Calcio oppure Sport a 34,90€/4 sett. per 24 mesi invece di 48,90/4 sett.

Oggi è l'ultimo giorno di SkyTv gratis prima del buio. La disdetta era effettiva il 26 con la rimozione dei pacchetti Sport e Calcio in offerta.

Ho confermato la restituzione degli apparecchi ovviamente e sfrutto le offerte sul Cinema attualmente in essere su NowTv poi valuterò per lo Sport.

Ultima modifica:
Solo per info...entrato in chat per chiedere dove restituire decoder e telecomando mi hanno proposto:

A) Skytv 19.90 + famiglia e hd 6€ + cinema a 3.90 + sport 14 + calcio 14 = 57.90€ con incluso sky go plus per 12 mesi.

B) SkyTv + Calcio + Sport a 29,90€ 4 sett. per 24 mesi invece di 47,90 4 sett.

C) SkyTv +Cinema + Calcio oppure Sport a 34,90€/4 sett. per 24 mesi invece di 48,90/4 sett.

Oggi è l'ultimo giorno di SkyTv gratis prima del buio. La disdetta era effettiva il 26 con la rimozione dei pacchetti Sport e Calcio in offerta.

Ho confermato la restituzione degli apparecchi ovviamente e sfrutto le offerte sul Cinema attualmente in essere su NowTv poi valuterò per lo Sport.
Hai fatto bene. L'offerta A valida solo per il Full? Nel senso che avresti potuto avere Famiglia e HD a 6 euro e 1 pack a 3,90 anche senza i due pack a listino?

Attivazione??

Finalmente!!! Oggi mi hanno chiamato ed ho avuto il 50% più hd a 2€! Total e 28,95€ se avessi voluto il full con il pacchetto mancante ossia il calcio andavo a 34€ circa ma ho preferito mantenere i pacchetti che avevo! Sul fai da te vedo già il nuovo importo. Ovviamente niente anzianità e Sky go

Aggiungo a conferma estratto della mail ricevuta
6b63254acc86b846c074708434bc224a.jpg
Ho seguito la tua storia. Hai questo prezzo per due anni oppure alla fine del primo cambia? Fatturazione su 4 settimane? Hai riconsegnato il materiale entro i 15gg?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Eccomi di nuovo in trincea. Salve a tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a tutti gli effetti quest'anno ho fatto una reconnection.

In scadenza 31/08, fino al 22/08 nessuna promo migliore dei "nuovi abbonati" (tv+hd+famiglia+sport a 29,90€) con perdita anzianità e 79€ di attivazione, MV a prezzo pieno (15€), sconfortato, accetto.
Il giorno dopo, 23/08, mi chiama diverso call center (a seguito di vecchia richiesta di contatto del giorno prima): l'operatrice mi dice che non ha senso pagare 79€, che lei a terminale vede offerta migliore con 19,90 TV + 2 hd + 2 famiglia + 3,90 sport (totale 27,80€ senza costi), MV a prezzo pieno 15€. Mi consiglia di recedere nei 14 giorni e farmi ricontattare.
Giorno seguente, 24/08, invio PEC con richiesta di recesso e vado al buio in poche ore.
Nel weekend sul sito Sky appare "abbonamento cessato" senza possibilità di accedere al Fai Da Te (errore nel caricamento). Finalmente lunedì sera riesco ad accedere al Fai Da Te e clicco sul popup di contatto.
Martedì 29/08 mi contatta operatrice, riferisco che volevo attivare la promo 19,90+2+2+3,90, mi dice che è ancora disponibile. Le chiedo di aggiungere calcio, altri 3,90 (totale 31,70€ senza costi). Le chiedo se, avendo decoder MV MySkyHD fosse possibile attivare i servizi, risponde di non poterlo fare, di chiamare il servizio clienti. Procedo con registrazione.

La sera verifico, tutto attivo...anche i servizi sul decoder MV dove riesco ad attivare anche OnDemand :)

(in tutto questo ho perso anzianità, per colpa della promo nuovi clienti che avevo accettato, ma il MV include SkyGoPlus)

Si può vivere anche senza Sky ... di sicuro non gli darò 60 euro per vedere Calcio e Sport ...

a me in ret hanno proposto sempre la stessa cosa:

sky tv, calcio, sport, hd e servizi 39,90 con 9,90 di attivazione.
Provenivo dalla stessa combinazione ottenuta in reco l'anno scorso a 26,88.
Punto ad ottenere lo stesso prezzo altrimenti resterò' tranquillamente senza.

Dite che conviene provare la via del fai da te/form o attendere un ricontatto da parte loro?

a me in ret hanno proposto sempre la stessa cosa:

sky tv, calcio, sport, hd e servizi 39,90 con 9,90 di attivazione.
Provenivo dalla stessa combinazione ottenuta in reco l'anno scorso a 26,88.
Punto ad ottenere lo stesso prezzo altrimenti resterò' tranquillamente senza.

Dite che conviene provare la via del fai da te/form o attendere un ricontatto da parte loro?

Provare non costa nulla ;) Io contattato dopo aver compilato il form e quella è stata la risposta...

io anche compilai un form quando ero in ret. è lo stesso o ce ne è uno specifico per la reco?

Primo giorno di Reconnection.
In chat mi han proposto Sky TV + Famiglia + HD + 1Pack a 25,9 € per 2 anni con perdita di anzianità e attivazione 9,9 €. Con due pack siamo a 39,9 €.

Rifiutato

In chat mi han proposto Sky TV + Famiglia + HD + 1Pack a 25,9 € per 2 anni con perdita di anzianità e attivazione 9,9 €. Con due pack siamo a 39,9 €.

Rifiutato

come fai a parlare in chat...?
a me dicono che non essendo più attivo devo chiamare un numero...

Rifiutato

e' una offerta folle per la reconnection... L'anno scorso un pack a 25 veniva offerta di default in retention.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso