Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, abbonamento scaduto al 30/9 Oggi dal numero ....196 mi hanno offerto Sky TV + Cinema + HD a 21,90 + 9.90 di attivazione
Per il momento rifiutato. Ma se io attivassi adesso, avrei la scadenza al 31/10/2018, quindi l'ultimo mese lo pagherei a prezzo pieno?
Aspetto per vedere se mi offrono quella tutto al 50% ( quindi pagherei 20.45 ) e senza costi di attivazione.
Dite che ce la faccio? Ciao

Stessa offerta x ora rifiutata in chat.

Ultima modifica:
Primo abbonamento riconnesso dopo chiamata ricevuta dal 196 finale.

21,90 per skytv+hd+famiglia +cinema per 12 mesi+ 9,90.

Ora tocca al secondo...
Come volevasi dimostrare nella registrazione si è dimenticata di inserire famiglia pagamento a €5 Quindi da 21 mi hanno chiesto 26 domani mando PEC

Mi confermate i soli 14gg per farlo? Così magari mi vedo il pacchetto fino alla settimana prossima e poi disdico Alla faccia loro

Chiamata dal 196,
non ho risposto.
Cosa che forse farò dal 20 ottobre,
se ancora offriranno qualcosa di buono.

Comunico per fornire un punto di riferimento ad altri

Abbonamento scaduto il 30/09

Reconnetion effettuata il 2/10 tramite chat a queste condizioni:

SkyTv + Famiglia + cinema a 24,90€ per 12 mesi Con un costo di attivazione di 9,9€ + calcio 7.00 per 12 mesi + sport 7.00 per 12 mesi e hd gratis. Con Sky go e senza perdita di anzianità.

costo totale 38,90 per abbonamento Full (comprensivo quindi del pacchetto Famiglia che personalmente non avrei preso, ma che era legato alla promozione in vigore adesso)

Si diciamo che questa è l'offerta del "momento", la stanno dando u po a tutti, a qualcuno la stanno facendo pagare 2-3€ di piu ad altri meno, ad alcuni senza costi di riattivazione, ad altri con decoder nuovo in omaggio...Non capisco in base a cosa varino queste differenze:

Torno a ripetere però per l'ennesima volta oggi, ricordate che l'offerta che accettate oggi prevede un vincolo di almeno 12 mesi e che quindi la nuova scadenza andrà ad essere 31/10/2018 quindi pagherete ben un 1 mese intero a prezzo di listino o se recedete in anticipo dovrete resituire gli sconti fruiti.

Aggiornamento sulla rec fatta ieri...non riescono ad inserirmi l'Hd gratis contestualmente all'invio del nuovo decoder...mi ha detto che risulta tutto come pattuito ma non hanno fatto partire ancora la promo corretta per chissà quale anomalia...gli ho dato altre 24 ore...se per domani sera non sistemano il tutto pur avendo altri 12 giorni di tempo mando immediatamente la Pec...e detto per inciso ed esperienza comincio a prepararla... :evil5:

1 secondo dopo aver inviato il messaggio ho ricevuto la chiamata dal 916 finale...Stessa identica promo che avevo avuto oggi in chat, quindi full a 38.90€ ogni 28g.
Alla mia domanda (retorica) sulla scadenza posticipata al 31/10/2018, il simpatico ragazzo mi dice che l'offerta dura 12 mesi, la matematica nn è un opinione e sicuro come la morte la mia nuova scadenza sarà 02/10/2018. :) :)

Era molto simpatico e gentile, gli ho detto di richiamarmi domani per prendere tempo, e per informarmi bene se quello che mi stesse dicendo fosse vero...Adesso, domanda forse retorica anche per me e voi del forum....Che voi sappiate è possibile davvero che la scadenza vada al 02/10 oppure era l'ennesimo tentativo di chiudere una riconnessione?

1 secondo dopo aver inviato il messaggio ho ricevuto la chiamata dal 916 finale...Stessa identica promo che avevo avuto oggi in chat, quindi full a 38.90€ ogni 28g.
Alla mia domanda (retorica) sulla scadenza posticipata al 31/10/2018, il simpatico ragazzo mi dice che l'offerta dura 12 mesi, la matematica nn è un opinione e sicuro come la morte la mia nuova scadenza sarà 02/10/2018. :) :)

Era molto simpatico e gentile, gli ho detto di richiamarmi domani per prendere tempo, e per informarmi bene se quello che mi stesse dicendo fosse vero...Adesso, domanda forse retorica anche per me e voi del forum....Che voi sappiate è possibile davvero che la scadenza vada al 02/10 oppure era l'ennesimo tentativo di chiudere una riconnessione?

E' praticamente impossibile che il contratto possa scadere il 2/10...di sicuro l'offerta ma non la scadenza...

fatta chet, ma in attesa di mail di conferma.... ma dopo quando arriva? e la trascrizione chat? Ormai è passata un'ora... (ma il segnale è tornato)

Vedendo le offerte che vi stanno facendo mi sa che domani mattina provo ad entrare in chat anche io. Mi andrebbe benissimo il 50% visto che comprensivo di pro rata e 13^ andrei a pagare solo circa 7€ in più dello scorso anno in un anno.
Se riuscissi anche a spuntare il MySky nuovo sarebbe perfetto visto che il mio ce l'ho dal day1 (7 anni) e ogni tanto da problemi di blocchi e riavvii, oltre al fatto che ormai 500 GB non sono così tanti.

Contratto cessato il 30/09. Sono entrato poco fa in chat e mi hanno offerto Sky tv + famiglia + Calcio + Hd a 24,90 per 1 anno e costo di attivazione 9,90
Aggiungendo anche sport il prezzo sarebbe 31,90. Costo pack sport di 7 euro invece che 14.
Al momento ho rifiutato. Mi pare si possa ottenere di meglio

Contratto cessato il 30/09. Sono entrato poco fa in chat e mi hanno offerto Sky tv + famiglia + Calcio + Hd a 24,90 per 1 anno e costo di attivazione 9,90
Aggiungendo anche sport il prezzo sarebbe 31,90. Costo pack sport di 7 euro invece che 14.
Al momento ho rifiutato. Mi pare si possa ottenere di meglio

Come si fa ad entrare in chat?

Come si fa ad entrare in chat?

http://www.sky.it/assistenza/contatta.html?intcmp=chat

Prima opzione "Gestire l'abbonamento",
Seconda opzione " Verifica disdetta inviata"
----> Entra in chat.

Se non appare, aggiornare la pagina e riselezionare le opzioni.

Per tutti gli altri.
Vi volevo comunicare che ho ottenuto il 50% di sconto sull'abbonamento che avevo (cinema + hd + famiglia + servizi e anzianità di 7 anni mantenuti) e andrò a pagare 22,95/4 settimane , ovvero 24,86 al mese per 12 mesi e pro-rata di 45,90 euro.
In totale, quindi, circa 26 euro al mese per 13 mesi.
Mi potevano offrire il multiscreen gratis per 12 mesi ma, avendo vincolo 18 mesi, avrei pagato 7 mesi a listino. Troppo.

Non sono riuscito a farmi attivare quella a 21,90 euro per 12 o 24 mesi di vincolo. Anche per quest'anno è andata. Speravo di risparmiare altri 40-50 euro annui, ma non mi andava di aspettare fine mese e poi, magari, rimanere col cerino in mano.

Comunque, spero vengano presi provvedimenti dai garanti, dato che le scadenze le fanno mensili mentre le fatturazioni settimanali. Una confusione immane.

Anche a me entrando in chat mi hanno proposto:

skytv+famiglia+hd+1pack 24.90
skytv+famiglia+hd+2pack 31.90
skytv+famiglia+hd+3pack 38.90

Al momento ho rifiutato per via della pro rata, ci penserò con calma dato che l'operatrice mi ha detto che l offerta è valida per tutto il mese di ottobre.
Ho provato anche a chiedere il decoder con wifi integrato ma mi ha detto che con l'attuale decoder che ho non è previsto il cambio gratuito.

Secondo voi è vero che questa offerta è valida per tutto il mese di ottobre?

Chiamata oggi ricevuta dall'196 finale. L'offerta è quella di un pack gratis per 24 mesi, rifiutato.
Domani vedo in chat che aria tira.
A me interesserebbe avere Sport e Calcio: se domani me la offrissero e accettassi, cosa andrei a pagare di pro-rata?

Chiamata oggi ricevuta dall'196 finale. L'offerta è quella di un pack gratis per 24 mesi, rifiutato.
Domani vedo in chat che aria tira.
A me interesserebbe avere Sport e Calcio: se domani me la offrissero e accettassi, cosa andrei a pagare di pro-rata?

Andresti a pagare a prezzo pieno dal 4/10/18 al 31/10/18...quindi quasi un mese intero...

Confermo Paolo...sto in standby anch'io...penso non sia necessario spiegarlo...basta il modulo ma volendo due "paroline" si possono anche scrivere... :D

Intatto aspetto che mi contattino dall'ufficio reclami... e mi vedo qualche giorno aggratis il tutto... poi mando pec... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso