Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sperando non mi freghino domani: lo stesso numero settimana scorsa mi offriva il Full a 19,90€ :lol:

Chiamata ricevuta dall'196 finale oggi pomeriggio, provenienza Full+MV, al buio dal 1/10:

TV 19,90€ + Cinema gratis + Calcio 7€ + Sport 7€ + HD gratis = 33,90€. Il tutto x 2 anni.
Servizi MySky inclusi, anzianità e SkyGo persi.
Attivazione 9,90€.

Mi richiamano domani, ma penso di accettare.
Il MV lo riattiverò con la promo Assocral, e per 2 anni sono a posto.

Stessa offerta fatta a me 2 giorni fa, fatto registrazione telefonica del contratto, risultato: mai attivata

Stessa offerta fatta a me 2 giorni fa, fatto registrazione telefonica del contratto, risultato: mai attivata

Stessa offerta che stanno facendo in chat ma per 1 anno..
3 pack 33.90
2 pack 26.90
1 pack 19.90

Penso che una di queste 3 combinazioni l'attiverò , tanto l operatrice mi ha detto che scade il 5 novembre quindi ho tutto il tempo ..

Stessa offerta che stanno facendo in chat ma per 1 anno..
3 pack 33.90
2 pack 26.90
1 pack 19.90

Penso che una di queste 3 combinazioni l'attiverò , tanto l operatrice mi ha detto che scade il 5 novembre quindi ho tutto il tempo ..
A me non offrono nulla di tutto ciò. Solo offerte a 24 mesi e sinceramente mi sto un po' rompendo le scatole...mi sa che stavolta mollo tutto

Aggiorno la mia situazione, lunedi 9 ottobre avevo fatto contratto telefonico con il 196, sostanzialmente FULL+HD al 50% (36,90), dopo numerose chiamate al numero verde non c'era traccia di quel contratto telefonico e addirittura mi dicevano che era impossibile mi avessero attivato quella promo perchè per il mio profilo non era possibile, ormai avevo perso le speranze, invece stamattina mi arriva la mail di Sky: BENTORNATO, HAI LA PROMO DEL 50% SU TUTTI I PACCHETTI......
Vado nel FAI DA TE, vedo però che manca l'HD, controllo sulla televisione e in effetti non c'è, contatto via chat e mi dicono che mi richiamerà il commerciale per attivare anche l'HD al 50%, io sono sicuro che era compreso nella nuovo abbonamento. In più mi hanno già aggiunto Caccia e Pesca Channel che avevo già attivo nel precedente abbonamento (anche se mi ha detto che posso disattivare gratis). Io volevo aggiungerlo successivamente magari con qualche sconto, qualcuno ha avuto sconti sui canali aggiuntivi? Perchè di listino costa 8,80 Euro.
Comunque adesso sto aspettando la chiamata da loro per attivare nella promo del 50% anche l'HD, ma sono indeciso se togliere Caccia e Pesca a prezzo di listino per magari sentire se me lo mettono in promo tra qualche mese.

ragazzi un'aiuto io mi sono riconnesso il 2/10 con skytv calcio e hd tutti i servizi no costi di riconnessione e anzianità mantenuta, volendo adesso aggiungere cinema con promo assocral cosa succederebbe? il contratto totale scadrà tra 24 mesi?

Ultima modifica:
Aggiorno la mia situazione, lunedi 9 ottobre avevo fatto contratto telefonico con il 196, sostanzialmente FULL+HD al 50% (36,90), dopo numerose chiamate al numero verde non c'era traccia di quel contratto telefonico e addirittura mi dicevano che era impossibile mi avessero attivato quella promo perchè per il mio profilo non era possibile, ormai avevo perso le speranze, invece stamattina mi arriva la mail di Sky: BENTORNATO, HAI LA PROMO DEL 50% SU TUTTI I PACCHETTI......
Vado nel FAI DA TE, vedo però che manca l'HD, controllo sulla televisione e in effetti non c'è, contatto via chat e mi dicono che mi richiamerà il commerciale per attivare anche l'HD al 50%, io sono sicuro che era compreso nella nuovo abbonamento. In più mi hanno già aggiunto Caccia e Pesca Channel che avevo già attivo nel precedente abbonamento (anche se mi ha detto che posso disattivare gratis). Io volevo aggiungerlo successivamente magari con qualche sconto, qualcuno ha avuto sconti sui canali aggiuntivi? Perchè di listino costa 8,80 Euro.
Comunque adesso sto aspettando la chiamata da loro per attivare nella promo del 50% anche l'HD, ma sono indeciso se togliere Caccia e Pesca a prezzo di listino per magari sentire se me lo mettono in promo tra qualche mese.

Aggiorno: operatore mi dice di aspettare qualche giorno e vedere se mi attivano anche Sky HD al 50%, perchè le 2 promo sono separate. Nel caso di richiamare lunedì e sentire. Comunque visto che mi hanno attivato il FULL con 3 giorni di ritardo, potrebbe esserci la possibilità che ci mettano qualche giorno anche per HD. Tra l'altro non mi funzionano nemmeno le funzioni del mysky al momento, ma mi ha detto che ripartiranno quando verrà attivato HD. Nel malaugurato caso non me lo attivino al 50%, chiedo di ascoltare la registrazione e se proprio non lo attivano posso: 1)pagarlo a 6 Euro e andrei a pagare 39,90 Euro oppure 2) recesso entro 14 giorni. Ma penso di fare opzione 1. 39,90 Euro Full+HD non è per niente male lo stesso

oggi nuova proposta, skytv 19,9 + calcio 0+ HD 6 per 24 mesi
se mi scontava anche HD forse l'avrei fatto
l'ho chiesto ma mi ha detto che ora non era proponibile, di provare più avanti

Chiamata ricevuta dall'196 finale oggi pomeriggio, provenienza Full+MV, al buio dal 1/10:

TV 19,90€ + Cinema gratis + Calcio 7€ + Sport 7€ + HD gratis = 33,90€. Il tutto x 2 anni.
Servizi MySky inclusi, anzianità e SkyGo persi.
Attivazione 9,90€.

Mi richiamano domani, ma penso di accettare.
Il MV lo riattiverò con la promo Assocral, e per 2 anni sono a posto.

Le solite prese in giro dell'196, almeno con me...
Oggi richiamano e, dopo aver confermato quanto scritto sopra, un attimo prima di far partire la registrazione, l'offerta diventa

TV 19,90€ + Cinema gratis x 2 anni
HD 0€ + Calcio 7€ + Sport 7€ x 1 anno, con tacito rinnovo al 2° anno (certo, e io ci credo!)
Attivazione 9,90€

Ho subito salutato e chiuso la chiamata. Basta, non rispondo più a nessun numero.

Oggi richiamano e, dopo aver confermato quanto scritto sopra, un attimo prima di far partire la registrazione, l'offerta diventa

HD 0€ + Calcio 7€ + Sport 7€ x 1 anno, con tacito rinnovo al 2° anno (certo, e io ci credo!)
Attivazione 9,90€

Ho subito salutato e chiuso la chiamata. Basta, non rispondo più a nessun numero.

mi sembrava troppo bella come offerta....:( Però alla fine non ho capito cosa cambiava solo il fatto che calcio e sport sono a metà prezzo solo per il 1° anno?
Non potevi accettare e poi disdire solo quei 2 pacchetti alla fine del primo?

Ma nessuno ha provato a chiamare e dare il codice personale ricevuto nell'SMS?
QUasi quasi ci provo ioper curiosità, ormai le ho provate tutte :)

Attivazione 9,90€

Oppure accettavi x 2 anni solo 1 pack con hd non era male.

mi sembrava troppo bella come offerta....:( Però alla fine non ho capito cosa cambiava solo il fatto che calcio e sport sono a metà prezzo solo per il 1° anno?
Non potevi accettare e poi disdire solo quei 2 pacchetti alla fine del primo?
Visto che la mia intenzione era tenere attivo tutto (Full+MV) per 2 anni, non volevo al 13° mese spendere per disattivare i due pack Sport e Calcio, stare senza per chissà quanto tempo e poi aspettare una promo per riattivarli.
Gli accordi erano altri, e il "tacito rinnovo della promo dopo i primi 12 mesi di Sport e Calcio al 50%" è la solita stupidaggine che si inventano, per farti accettare il vincolo a 24 mesi.
Provenendo poi da la una loro chiamata settimana scorsa in cui mi offrivano il Full+HD a 19,90€, puoi immaginare quanto sia sospettoso nei loro riguardi.

Aggiungo: stamattina esordisce dicendo che mi mandava il contratto via mail, che avrei dovuto firmare e rispedire. Poi cambia registro e dice che comunque dobbiamo fare la registrazione telefonica e che da li partono i 14gg di recesso per ripensamento. Quindi è la registrazione il vero contratto, come sappiamo tutti...e la mail che dovessero comunque mandare (quando lo fanno) è solo un riepilogo dell'offerta già accettata, quindi non c'è da apporre su di essa alcuna firma.

Ultima modifica:
Ma nessuno ha provato a chiamare e dare il codice personale ricevuto nell'SMS?
QUasi quasi ci provo ioper curiosità, ormai le ho provate tutte :)
L'ho appena fatto Xd. Sky TV con un pack gratis per due anni, l'HD primo anno 3 euro dal secondo anno 6 euro. Gli altri pack, come stanno dicendo anche agli altri, aggiunti al 50% poi diventano a listino dal secondo anno. Data anche la data ho rifiutato, oggi vado a farmi una capatina allo sky service per vedere cosa bolle in pentola.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

L'ho appena fatto Xd. Sky TV con un pack gratis per due anni, l'HD primo anno 3 euro dal secondo anno 6 euro. Gli altri pack, come stanno dicendo anche agli altri, aggiunti al 50% poi diventano a listino dal secondo anno. Data anche la data ho rifiutato, oggi vado a farmi una capatina allo sky service per vedere cosa bolle in pentola.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Vabbè se è questa l'offerta possono tenersela. Cmq piu tardi provo anch'io e vi dico

Chiamato. Il codice "personale" nn l'hanno neppure voluto...L'offerta era:
Sky TV 19.90 + Famiglia 5 + HD 6 + Cinema Gratis + Calcio e Sport al 50% = 45€/28g

Alla faccia dell offerta esclusiva imperdibile...nelle chiamate precedenti fino all'altro ieri la stessa combinazione me la offrivano a 38.90....

Ridicoli

Chiamato. Il codice "personale" nn l'hanno neppure voluto...L'offerta era:
Sky TV 19.90 + Famiglia 5 + HD 6 + Cinema Gratis + Calcio e Sport al 50% = 45€/28g

Alla faccia dell offerta esclusiva imperdibile...nelle chiamate precedenti fino all'altro ieri la stessa combinazione me la offrivano a 38.90....

Ridicoli

ma ce l'hanno un minimo di organizzazione?
A me succede sempre lo stesso, io sono ancora in retention, ma so gia che andro al buio..........

Solo oggi, sms e 2 chiamate senza rispondere.
Come detto prima, risponderò dal 20 in poi e Se mi offrono almeno il 50%..ok.
Altrimenti aspetto serenamente ad oltranza,
visto che vivo uguale anche senza Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso