Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamata ricevuta dall'196 finale oggi pomeriggio, provenienza Full+MV, al buio dal 1/10:
TV 19,90€ + Cinema gratis + Calcio 7€ + Sport 7€ + HD gratis = 33,90€. Il tutto x 2 anni.
Servizi MySky inclusi, anzianità e SkyGo persi.
Attivazione 9,90€.
Mi richiamano domani, ma penso di accettare.
Il MV lo riattiverò con la promo Assocral, e per 2 anni sono a posto.
Stessa offerta fatta a me 2 giorni fa, fatto registrazione telefonica del contratto, risultato: mai attivata
A me non offrono nulla di tutto ciò. Solo offerte a 24 mesi e sinceramente mi sto un po' rompendo le scatole...mi sa che stavolta mollo tuttoStessa offerta che stanno facendo in chat ma per 1 anno..
3 pack 33.90
2 pack 26.90
1 pack 19.90
Penso che una di queste 3 combinazioni l'attiverò , tanto l operatrice mi ha detto che scade il 5 novembre quindi ho tutto il tempo ..
Stessa offerta fatta a me 2 giorni fa, fatto registrazione telefonica del contratto, risultato: mai attivata
Aggiorno la mia situazione, lunedi 9 ottobre avevo fatto contratto telefonico con il 196, sostanzialmente FULL+HD al 50% (36,90), dopo numerose chiamate al numero verde non c'era traccia di quel contratto telefonico e addirittura mi dicevano che era impossibile mi avessero attivato quella promo perchè per il mio profilo non era possibile, ormai avevo perso le speranze, invece stamattina mi arriva la mail di Sky: BENTORNATO, HAI LA PROMO DEL 50% SU TUTTI I PACCHETTI......
Vado nel FAI DA TE, vedo però che manca l'HD, controllo sulla televisione e in effetti non c'è, contatto via chat e mi dicono che mi richiamerà il commerciale per attivare anche l'HD al 50%, io sono sicuro che era compreso nella nuovo abbonamento. In più mi hanno già aggiunto Caccia e Pesca Channel che avevo già attivo nel precedente abbonamento (anche se mi ha detto che posso disattivare gratis). Io volevo aggiungerlo successivamente magari con qualche sconto, qualcuno ha avuto sconti sui canali aggiuntivi? Perchè di listino costa 8,80 Euro.
Comunque adesso sto aspettando la chiamata da loro per attivare nella promo del 50% anche l'HD, ma sono indeciso se togliere Caccia e Pesca a prezzo di listino per magari sentire se me lo mettono in promo tra qualche mese.
Chiamata ricevuta dall'196 finale oggi pomeriggio, provenienza Full+MV, al buio dal 1/10:
TV 19,90€ + Cinema gratis + Calcio 7€ + Sport 7€ + HD gratis = 33,90€. Il tutto x 2 anni.
Servizi MySky inclusi, anzianità e SkyGo persi.
Attivazione 9,90€.
Mi richiamano domani, ma penso di accettare.
Il MV lo riattiverò con la promo Assocral, e per 2 anni sono a posto.
Le solite prese in giro dell'196, almeno con me...
Oggi richiamano e, dopo aver confermato quanto scritto sopra, un attimo prima di far partire la registrazione, l'offerta diventa
TV 19,90€ + Cinema gratis x 2 anni
HD 0€ + Calcio 7€ + Sport 7€ x 1 anno, con tacito rinnovo al 2° anno (certo, e io ci credo!)
Attivazione 9,90€
Ho subito salutato e chiuso la chiamata. Basta, non rispondo più a nessun numero.
Le solite prese in giro dell'196, almeno con me...
Oggi richiamano e, dopo aver confermato quanto scritto sopra, un attimo prima di far partire la registrazione, l'offerta diventa
TV 19,90€ + Cinema gratis x 2 anni
HD 0€ + Calcio 7€ + Sport 7€ x 1 anno, con tacito rinnovo al 2° anno (certo, e io ci credo!)
Attivazione 9,90€
Ho subito salutato e chiuso la chiamata. Basta, non rispondo più a nessun numero.
Visto che la mia intenzione era tenere attivo tutto (Full+MV) per 2 anni, non volevo al 13° mese spendere per disattivare i due pack Sport e Calcio, stare senza per chissà quanto tempo e poi aspettare una promo per riattivarli.mi sembrava troppo bella come offerta....Però alla fine non ho capito cosa cambiava solo il fatto che calcio e sport sono a metà prezzo solo per il 1° anno?
Non potevi accettare e poi disdire solo quei 2 pacchetti alla fine del primo?
L'ho appena fatto Xd. Sky TV con un pack gratis per due anni, l'HD primo anno 3 euro dal secondo anno 6 euro. Gli altri pack, come stanno dicendo anche agli altri, aggiunti al 50% poi diventano a listino dal secondo anno. Data anche la data ho rifiutato, oggi vado a farmi una capatina allo sky service per vedere cosa bolle in pentola.Ma nessuno ha provato a chiamare e dare il codice personale ricevuto nell'SMS?
QUasi quasi ci provo ioper curiosità, ormai le ho provate tutte![]()
L'ho appena fatto Xd. Sky TV con un pack gratis per due anni, l'HD primo anno 3 euro dal secondo anno 6 euro. Gli altri pack, come stanno dicendo anche agli altri, aggiunti al 50% poi diventano a listino dal secondo anno. Data anche la data ho rifiutato, oggi vado a farmi una capatina allo sky service per vedere cosa bolle in pentola.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ma nessuno ha provato a chiamare e dare il codice personale ricevuto nell'SMS?
QUasi quasi ci provo ioper curiosità, ormai le ho provate tutte![]()
Chiamato. Il codice "personale" nn l'hanno neppure voluto...L'offerta era:
Sky TV 19.90 + Famiglia 5 + HD 6 + Cinema Gratis + Calcio e Sport al 50% = 45€/28g
Alla faccia dell offerta esclusiva imperdibile...nelle chiamate precedenti fino all'altro ieri la stessa combinazione me la offrivano a 38.90....
Ridicoli