Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera
Sono al buio da circa 2 anni , adesso mi servirebbe solo il pacchetto sport + Hd, niente altro
Secondo la vostra esperienza, a quale offerta potrei andare incontro e quale potrei accettare?

Hai ancora il decoder?In questo caso potresti riconnetterti con lo stesso codice cliente, altrimenti cerchi la promozione come nuovo cliente...

Salve,
dopo aver accettato una retentation o nuovamente dato disdetta in quanto non avevano soddisfatto la mia richiesta di cambio decoder, o almento, l'hanno soddisfatta per metà in quanto mi hanno cambiato il dec ma non con lo humax che avevo richiesto.
Ora mi hanno richiamato un paio di volte proponendomi il 50% su tutto ma non mi vogliono riconoscere anzianità.
secondo voi riuscirò a mantenere l'anzianità oltre che avere tutti i pacchetti scontati.
grazie
walter

Salve, al buio dal 1 gennaio ho aderito al prova Sky per arrangiare, nell'attesa delle offerte di reconnection al 50%, che effettivamente sono arrivate. Finora ho rimandato la riattivazione con scuse varie ma ogni volta mi hanno detto che le proposte sono "a termine" e potrebbero NON essere rinnovate. Considerando che i tempi del prova Sky si sono dilatati e praticamente NON sono riuscito a sfruttarlo, secondo voi è possibile "rinviare" la riattivazione dell'abbonamento al 50% di un altro mese? Ossia, possono proporla ancora - anche chiamando io - alla fine del SECONDO MESE di buio (poco prima di dover restituire gli apparati)?

.. secondo me sì, solo che da quanto capisco devi cercarli tu in chat...

In che senso? Finora mi hanno sempre cercato loro (e dovrebbero farlo anche domani o dopodomani).
Intendi dire che successivamente NON mi richiamerebbero e dovrei certamente farlo io? Ma avrei buone probabilità che mi riattivino l'abbonamento al 50%, senza ulteriori costi?

Sì, per un paio di mesi a me hanno continuato a proporre stancamente il 50 %, ma a Gennaio(io ero cessato il 30/11) li ho dovuti stanare io...poi ho rifiutato, ma questo è un altro discorso.

Quindi dici di non preoccuparmi troppo delle loro "minacce" che l'offerta potrà non essere più valida? Tra un mese mi andrebbe BENISSIMO...

Quindi dici di non preoccuparmi troppo delle loro "minacce" che l'offerta non potrà essere più valida? Tra un mese mi andrebbe BENISSIMO...

È la prima regola delle retention e reconnection. Mai credere alle loro minacce!

Salve a tutti, ci sono state offerte di full e mantenimento di anzianità per importi inferiori del 50%?
Potete indicarmi dove trovare indicazioni del "Metodo Marekiaro"?
Grazie per le info!
Buona trattativa a tutti!!!!
p.s.: in scadenza il prossimo 28/02

Salve a tutti, ci sono state offerte di full e mantenimento di anzianità per importi inferiori del 50%?
Potete indicarmi dove trovare indicazioni del "Metodo Marekiaro"?
Grazie per le info!
Buona trattativa a tutti!!!!
p.s.: in scadenza il prossimo 28/02
Se sei in scadenza il 28/02 allora devi chiedere nel topic retention, qui parliamo solo di chi vuole riattivare Sky a segnale chiuso.
In ogni caso dopo il 15 del mese successivo al buio propongono quasi sempre il 50% di sconto.
Metodo marekiaro non credo funzioni più da quando hanno messo il blocco dei 4 mesi per l'aggiunta dei pacchetti scontati dopo l'accettazione di una retention.

Se sei in scadenza il 28/02 allora devi chiedere nel topic retention, qui parliamo solo di chi vuole riattivare Sky a segnale chiuso.
In ogni caso dopo il 15 del mese successivo al buio propongono quasi sempre il 50% di sconto.
Metodo marekiaro non credo funzioni più da quando hanno messo il blocco dei 4 mesi per l'aggiunta dei pacchetti scontati dopo l'accettazione di una retention.

Grazie WUGIPPI per le info:)

Grazie a Il Bacco e wugippi per l'incoraggiamento a perseverare. Intanto stamane non ho risposto...

Salve,
al buio dal 01 gennaio. mi hanno proposto il 50% ma senza mantenere anzianità
sapete se si riesce a mantenerla in qualche modo.
entro quanto tempo devo restituire il decoder ??
walter

Salve,
walter

anche a me avevavo detto perdita anzianità e skygo ma alla fine li ho mantenuti

Salve,
walter
Decoder da restituire entro 30 giorni, salvo comunicazione scritta di Sky che sposta il termine a 60 giorni.

Ciao a tutti, prima volta che scrivo nel forum :)
Essendo inesperto mi chiedevo se quando si va al buio e poi si accetta una reconnection, se viene mantenuto lo stesso codice cliente e lo stesso decoder di cui viene semplicemente riattivata la smartcard e sopratutto se vengono perse tutte le registrazioni del mysky.
Grazie

Ciao a tutti, prima volta che scrivo nel forum :)
Essendo inesperto mi chiedevo se quando si va al buio e poi si accetta una reconnection, se viene mantenuto lo stesso codice cliente e lo stesso decoder di cui viene semplicemente riattivata la smartcard e sopratutto se vengono perse tutte le registrazioni del mysky.
Grazie

mantieni tutto... cod. cliente, decoder e registrazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso