Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera
Sono al buio da circa 2 anni , adesso mi servirebbe solo il pacchetto sport + Hd, niente altro
Secondo la vostra esperienza, a quale offerta potrei andare incontro e quale potrei accettare?

Hai ancora il decoder?In questo caso potresti riconnetterti con lo stesso codice cliente, altrimenti cerchi la promozione come nuovo cliente...

Salve,
dopo aver accettato una retentation o nuovamente dato disdetta in quanto non avevano soddisfatto la mia richiesta di cambio decoder, o almento, l'hanno soddisfatta per metà in quanto mi hanno cambiato il dec ma non con lo humax che avevo richiesto.
Ora mi hanno richiamato un paio di volte proponendomi il 50% su tutto ma non mi vogliono riconoscere anzianità.
secondo voi riuscirò a mantenere l'anzianità oltre che avere tutti i pacchetti scontati.
grazie
walter

Salve, al buio dal 1 gennaio ho aderito al prova Sky per arrangiare, nell'attesa delle offerte di reconnection al 50%, che effettivamente sono arrivate. Finora ho rimandato la riattivazione con scuse varie ma ogni volta mi hanno detto che le proposte sono "a termine" e potrebbero NON essere rinnovate. Considerando che i tempi del prova Sky si sono dilatati e praticamente NON sono riuscito a sfruttarlo, secondo voi è possibile "rinviare" la riattivazione dell'abbonamento al 50% di un altro mese? Ossia, possono proporla ancora - anche chiamando io - alla fine del SECONDO MESE di buio (poco prima di dover restituire gli apparati)?

In che senso? Finora mi hanno sempre cercato loro (e dovrebbero farlo anche domani o dopodomani).
Intendi dire che successivamente NON mi richiamerebbero e dovrei certamente farlo io? Ma avrei buone probabilità che mi riattivino l'abbonamento al 50%, senza ulteriori costi?

Sì, per un paio di mesi a me hanno continuato a proporre stancamente il 50 %, ma a Gennaio(io ero cessato il 30/11) li ho dovuti stanare io...poi ho rifiutato, ma questo è un altro discorso.

Quindi dici di non preoccuparmi troppo delle loro "minacce" che l'offerta potrà non essere più valida? Tra un mese mi andrebbe BENISSIMO...

Salve a tutti, ci sono state offerte di full e mantenimento di anzianità per importi inferiori del 50%?
Potete indicarmi dove trovare indicazioni del "Metodo Marekiaro"?
Grazie per le info!
Buona trattativa a tutti!!!!
p.s.: in scadenza il prossimo 28/02

Salve a tutti, ci sono state offerte di full e mantenimento di anzianità per importi inferiori del 50%?
Potete indicarmi dove trovare indicazioni del "Metodo Marekiaro"?
Grazie per le info!
Buona trattativa a tutti!!!!
p.s.: in scadenza il prossimo 28/02
Se sei in scadenza il 28/02 allora devi chiedere nel topic retention, qui parliamo solo di chi vuole riattivare Sky a segnale chiuso.
In ogni caso dopo il 15 del mese successivo al buio propongono quasi sempre il 50% di sconto.
Metodo marekiaro non credo funzioni più da quando hanno messo il blocco dei 4 mesi per l'aggiunta dei pacchetti scontati dopo l'accettazione di una retention.

Se sei in scadenza il 28/02 allora devi chiedere nel topic retention, qui parliamo solo di chi vuole riattivare Sky a segnale chiuso.
In ogni caso dopo il 15 del mese successivo al buio propongono quasi sempre il 50% di sconto.
Metodo marekiaro non credo funzioni più da quando hanno messo il blocco dei 4 mesi per l'aggiunta dei pacchetti scontati dopo l'accettazione di una retention.

Grazie WUGIPPI per le info:)

Grazie a Il Bacco e wugippi per l'incoraggiamento a perseverare. Intanto stamane non ho risposto...

Salve,
al buio dal 01 gennaio. mi hanno proposto il 50% ma senza mantenere anzianità
sapete se si riesce a mantenerla in qualche modo.
entro quanto tempo devo restituire il decoder ??
walter

Salve,
walter

anche a me avevavo detto perdita anzianità e skygo ma alla fine li ho mantenuti

Salve,
walter
Decoder da restituire entro 30 giorni, salvo comunicazione scritta di Sky che sposta il termine a 60 giorni.

Ciao a tutti, prima volta che scrivo nel forum :)
Essendo inesperto mi chiedevo se quando si va al buio e poi si accetta una reconnection, se viene mantenuto lo stesso codice cliente e lo stesso decoder di cui viene semplicemente riattivata la smartcard e sopratutto se vengono perse tutte le registrazioni del mysky.
Grazie

Ciao a tutti, prima volta che scrivo nel forum :)
Essendo inesperto mi chiedevo se quando si va al buio e poi si accetta una reconnection, se viene mantenuto lo stesso codice cliente e lo stesso decoder di cui viene semplicemente riattivata la smartcard e sopratutto se vengono perse tutte le registrazioni del mysky.
Grazie

mantieni tutto... cod. cliente, decoder e registrazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso