riconnesso al 50% skytv+calcio+sport+hd per un anno
per quest' anno siamo a posto
a quanto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riconnesso al 50% skytv+calcio+sport+hd per un anno
per quest' anno siamo a posto
Era una offerta di retention postata il 29 agosto per l'abbonamento di mio suocero....l'hd a metà prezzo l'avevo sdegnosamente rifiutato!
Quindi dici di non preoccuparmi troppo delle loro "minacce" che l'offerta non potrà essere più valida? Tra un mese mi andrebbe BENISSIMO...
Se sei in scadenza il 28/02 allora devi chiedere nel topic retention, qui parliamo solo di chi vuole riattivare Sky a segnale chiuso.Salve a tutti, ci sono state offerte di full e mantenimento di anzianità per importi inferiori del 50%?
Potete indicarmi dove trovare indicazioni del "Metodo Marekiaro"?
Grazie per le info!
Buona trattativa a tutti!!!!
p.s.: in scadenza il prossimo 28/02
Se sei in scadenza il 28/02 allora devi chiedere nel topic retention, qui parliamo solo di chi vuole riattivare Sky a segnale chiuso.
In ogni caso dopo il 15 del mese successivo al buio propongono quasi sempre il 50% di sconto.
Metodo marekiaro non credo funzioni più da quando hanno messo il blocco dei 4 mesi per l'aggiunta dei pacchetti scontati dopo l'accettazione di una retention.
Salve,
al buio dal 01 gennaio. mi hanno proposto il 50% ma senza mantenere anzianità
sapete se si riesce a mantenerla in qualche modo.
entro quanto tempo devo restituire il decoder ??
walter
Decoder da restituire entro 30 giorni, salvo comunicazione scritta di Sky che sposta il termine a 60 giorni.Salve,
al buio dal 01 gennaio. mi hanno proposto il 50% ma senza mantenere anzianità
sapete se si riesce a mantenerla in qualche modo.
entro quanto tempo devo restituire il decoder ??
walter
Ciao a tutti, prima volta che scrivo nel forum
Essendo inesperto mi chiedevo se quando si va al buio e poi si accetta una reconnection, se viene mantenuto lo stesso codice cliente e lo stesso decoder di cui viene semplicemente riattivata la smartcard e sopratutto se vengono perse tutte le registrazioni del mysky.
Grazie