• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Confermi punto per punto quanto e' stato detto a me qualche giorno fa' da una operatrice del 170 che ho chiamato per verificare l'effettiva presenza di questa offerta ,
sembra che il tutto sia confermato anche dall'allineamento sul fai da te anche se non viene esplicitamente citato il blocco degli aumenti del 1.6 ......,il 29.5 mi ricontatta
l'operatrice del 170 ....
Dell'aumento non se ne parla né nella mail ricevuta in fase di attivazione, né post-attivazione, né nel fai da te.
Ad ogni modo, se il 2 Giugno troverò gli aumenti nel fai da te, provvederò nuovamente al recesso nei 14 giorni... così becco altri giorni di visione gratuita.
Peggio per loro... a me non costa nulla. Avrò perso solo mezz'ora di telefonata.
Comunque, se pagassi tutto l'anno in anticipo (chiaramente controllerò il totale), sarei al sicuro da eventuali aumenti successivi no?
 
Dell'aumento non se ne parla né nella mail ricevuta in fase di attivazione, né post-attivazione, né nel fai da te.
Ad ogni modo, se il 2 Giugno troverò gli aumenti nel fai da te, provvederò nuovamente al recesso nei 14 giorni... così becco altri giorni di visione gratuita.
Peggio per loro... a me non costa nulla. Avrò perso solo mezz'ora di telefonata.
Comunque, se pagassi tutto l'anno in anticipo (chiaramente controllerò il totale), sarei al sicuro da eventuali aumenti successivi no?
Scusate, ma il 1 giugno quali pacchetti dovrebbero aumentare di prezzo?
 
Chiamata quotidiana, però stavolta mi hanno chiesto se mi avevano già contattato e se ero interessato all’offerta a 5€.
Per ora no, grazie.
Almeno è durata poco
 
Dell'aumento non se ne parla né nella mail ricevuta in fase di attivazione, né post-attivazione, né nel fai da te.
Ad ogni modo, se il 2 Giugno troverò gli aumenti nel fai da te, provvederò nuovamente al recesso nei 14 giorni... così becco altri giorni di visione gratuita.
Peggio per loro... a me non costa nulla. Avrò perso solo mezz'ora di telefonata.
Comunque, se pagassi tutto l'anno in anticipo (chiaramente controllerò il totale), sarei al sicuro da eventuali aumenti successivi no?
Non è così...con recesso nei 14 giorni, viene chiuso TUTTO immediatamente (max il giorno successivo).
 
Quando ho fatto il recesso nei 14 giorni, sono andato al buio il 16° giorno (recesso fatto il 9, buio dal 25).
Il motivo è la disorganizzazione di Sky e lo scollamento tra uffici, ma le cose stanno come detto da @Il Bacco sopra.
Io feci recesso via PEC il 12 marzo ma il segnale rimase attivo fino a quando, il 4 aprile:5eek: io stesso ho chiamato il 170 per farglielo presente.
Al ché l'indomani il segnale mi fu staccato.
 
Il motivo è la disorganizzazione di Sky e lo scollamento tra uffici, ma le cose stanno come detto da @Il Bacco sopra.
Io feci recesso via PEC il 12 marzo ma il segnale rimase attivo fino a quando, il 4 aprile :)5eek:) io stesso ho chiamato il 170 per farglielo presente.
Al ché l'indomani il segnale mi fu staccato.
Si si non metto in dubbio i più esperti, ci mancherebbe.
Ho semplicemente raccontato la mia esperienza. Tra l'altro anch'io feci presente dopo il 14° giorno che continuava a funzionare.
Forse a me l'hanno lasciato attivo più a lungo perché comunque avevo pagato il vecchio abbonamento fino al 23.
È chiaro che se avessero staccato il segnale il 10, avrei contestato gli altri 13 giorni pagati.
 
AGGIORNAMENTO
Stamattina ho caricato in auto SkyQ, telecomando, alimentatore e digital key per riconsegnarli stasera allo Sky Service. :laughing7:
Per buona creanza, ma senza alcuna aspettativa, ho chiamato il 170 per chiedere se/quale offerta last minute volessero propormi per farmi riattivare l'abb.
Un cortese operatore ha scartabellato a lungo per poi propormi il "solito" -40% sul listino SMART, con la precisazione che dall'1 giugno lo sconto si andrebbe ad applicare al nuovo listino di sport e calcio e quindi parleremmo di 27.48€/mese.
Visto che a fine febbraio avevo accettato una retention a 24.48€/mese, per poi dover recedere dalla stessa causa sua mancata applicazione da parte di Sky, ho chiaramente declinato l'offerta che sarebbe stata al rialzo :fuck:.
Adios! :hello2:
 
AGGIORNAMENTO
Stamattina ho caricato in auto SkyQ, telecomando, alimentatore e digital key per riconsegnarli stasera allo Sky Service. :laughing7:
Per buona creanza, ma senza alcuna aspettativa, ho chiamato il 170 per chiedere se/quale offerta last minute volessero propormi per farmi riattivare l'abb.
Un cortese operatore ha scartabellato a lungo per poi propormi il "solito" -40% sul listino SMART, con la precisazione che dall'1 giugno lo sconto si andrebbe ad applicare al nuovo listino di sport e calcio e quindi parleremmo di 27.48€/mese.
Visto che a fine febbraio avevo accettato una retention a 24.48€/mese, per poi dover recedere dalla stessa causa sua mancata applicazione da parte di Sky, ho chiaramente declinato l'offerta che sarebbe stata al rialzo :fuck:.
Adios! :hello2:
Quindi inizio a pensare che anche a me dal 1 giugno metteranno gli aumenti... ma come mai 27.48?
Se la combinazione è quella che hai nel profilo (Tv+Fam+Calcio+Sport+4K), i nuovi prezzi dovrebbero essere:
Tv 14,90€ + Calcio 8€ +Sport 22,90€ + 4K 5€ = 50,80 - 40% = 30,48€.
Sarebbe la mia stessa combinazione.
 
Ultima modifica:
Quindi inizio a pensare che anche a me dal 1 giugno metteranno gli aumenti... ma come mai 27.48?
Se la combinazione è quella che hai nel profilo (Tv+Fam+Calcio+Sport+4K), i nuovi prezzi dovrebbero essere:
Tv 14,90€ + Fam 5€ + Calcio 8€ +Sport 22,90€ + 4K 5€ = 55,80 - 40% = 33,48€.
Sarebbe la mia stessa combinazione con in più il pacchetto famiglia.
Buongiorno, ma i cartoni animati sono compresi nel pacchetto base o esiste ancora il pacchetto famiglia? Io sono al buio dal 1 maggio e nella consueta offerta al 40% di sconto mi dicono sempre che i cartoni sono nel pacchetto sky tv, è vero?
 
Quindi inizio a pensare che anche a me dal 1 giugno metteranno gli aumenti... ma come mai 27.48?
Se la combinazione è quella che hai nel profilo (Tv+Fam+Calcio+Sport+4K), i nuovi prezzi dovrebbero essere:
Tv 14,90€ + Fam 5€ + Calcio 8€ +Sport 22,90€ + 4K 5€ = 55,80 - 40% = 33,48€.
Sarebbe la mia stessa combinazione con in più il pacchetto famiglia.
Famiglia e 4k dovrebbero essere già inclusi nell'offerta smart. Quindi avrebbe un totale di 45,80 - 40% = 27,48 €
 
Famiglia e 4k dovrebbero essere già inclusi nell'offerta smart. Quindi avrebbe un totale di 45,80 - 40% = 27,48 €
Si, l'ho erroneamente chiamato famiglia, ma intendevo "Kids".
Nella composizione dell'abbonamento che mi hanno attivato, kids e 4K sono a parte.
La cosa che ho notato, rispetto al vecchio listino, è che Sky TV comprenda anche i documentari.
L'operatrice che mi attivò l'offerta mi chiese esplicitamente se fossi interessato ai cartoon e al 4K.
Anzi, ricordo mi disse che il 4K fosse incluso solo nelle combinazioni Sky OPEN.
 
Con i nuovi listini, nel pack tv sono confluiti i canali che facevano parte del vecchio pack famiglia, tranne appunto i canali dei cartoni animati che sono in un pack a parte denominato “ kids”. Il 4k hdr e’ compreso se uno sottoscrive il listino open e invece da pagare in piu’ se si sottoscrive listino smart.
 
Con i nuovi listini, nel pack tv sono confluiti i canali che facevano parte del vecchio pack famiglia, tranne appunto i canali dei cartoni animati che sono in un pack a parte denominato “ kids”. Il 4k hdr e’ compreso se uno sottoscrive il listino open e invece da pagare in piu’ se si sottoscrive listino smart.
Esattamente
 
Buongiorno, ma i cartoni animati sono compresi nel pacchetto base o esiste ancora il pacchetto famiglia? Io sono al buio dal 1 maggio e nella consueta offerta al 40% di sconto mi dicono sempre che i cartoni sono nel pacchetto sky tv, è vero?
No, quello che ora si chiama Sky Famiglia contiene solo i cartoni animati.
Il "resto" della programmazione di Sky Famiglia (documentari, musica ecc) è confluito in SkyTv
Quindi inizio a pensare che anche a me dal 1 giugno metteranno gli aumenti...
Guarda, di certezze credo ce ne siano poche. Mi sa che dovrai aspettare la fattura di giugno, che sarà caricata sul faidate attorno al 12-13 del mese.
ma come mai 27.48?
Perchè siccome Sky Famiglia ora contiene solo i cartoni animati, mentre il resto (che a me interessa) è confluito in SkyTv, NON la inserirei nell'abb.
Idem il 4K.
Quindi la composizione sarebbe: SkyTv + Sport + Calcio.
Fino a fine maggio, costerebbe 35.90 --> con sconto 40%: 21.54€/mese
Dal primo giugno, costerebbe 9.90€ in più, quindi 45.80 --> con sconto 40%: 27.48€/mese
Se la combinazione è quella che hai nel profilo (Tv+Fam+Calcio+Sport+4K), i nuovi prezzi dovrebbero essere:
Tv 14,90€ + Calcio 8€ +Sport 22,90€ + 4K 5€ = 50,80 - 40% = 30,48€.
Sarebbe la mia stessa combinazione.
Vedi sopra
 
Due “novità’.
1: mi son rifatto contattare per una eventuale riconnessione ma da ex usufruitore di via satellite, sono interessato al via Internet anche perché la notizia di ieri degli stream mi era stata anticipata da un conoscente che lavora in Sky da sempre e ora lavora in uno Sky center del mio capoluogo di provincia. Mi ha chiamato un’operatrice italiana che mi pare ben ferrata. A computer aveva un’offerta sempre base sport calcio a 21,54 quindi Smart scontato del 40% e ha parlato di un “pic” che vedeva possibile di sottoscrivere questa offerta e per 18 mesi non avrei avuto aumenti che partiranno dal 1 Giugno.
2: il mio conoscente di Sky mi ha detto che se sono interessato al via Internet di considerarlo adesso perché in teoria e anche in pratica, non verrà offerto in fase di reconnection con gli sconti del 40% ma solo a listino Smart puro con assegnazione di nuovo codice cliente e perdita anzianita’. Almeno per un po’ di tempo sarà così. Sarei tentato di aderire adesso e aspettare poi eventuali aggiornamenti ad entertainment os.
 
Buongiorno a tutti , ieri sera mi e' arrivato sms che mi invitava a contattare il 170 per una novita' che mi riguardava...

Ho appena contattato il 170 , confermato lo sconto del 40% su tutto il listino smart attuale con blocco degli aumenti del 1.6 sui pacchetti sport e calcio x 18 mesi.
Al mio dubbio sull' effettivo blocco degli aumenti l'operatrice mi ha detto che questa possibilita' e' applicabile ai contratti cessati che si riconnettono e che questa
offerta e' valida fino al 11.6.2024 , a garanzia avrei comunque il recesso entro i 14 gg.
Avevo gia' tutto impacchettato , ci faccio una pensata , TV+Sport a 18,54 x 18 mesi non e' malaccio .....
 
Buongiorno a tutti , ieri sera mi e' arrivato sms che mi invitava a contattare il 170 per una novita' che mi riguardava...

Ho appena contattato il 170 , confermato lo sconto del 40% su tutto il listino smart attuale con blocco degli aumenti del 1.6 sui pacchetti sport e calcio x 18 mesi.
Al mio dubbio sull' effettivo blocco degli aumenti l'operatrice mi ha detto che questa possibilita' e' applicabile ai contratti cessati che si riconnettono e che questa
offerta e' valida fino al 11.6.2024 , a garanzia avrei comunque il recesso entro i 14 gg.
Avevo gia' tutto impacchettato , ci faccio una pensata , TV+Sport a 18,54 x 18 mesi non e' malaccio .....
Come ho scritto QUI, a me ieri è stato invece detto dal 170 che, dall'1 giugno, lo sconto sarebbe stato applicato al nuovo listino, dunque senza alcun blocco degli aumenti.
Vacci a capire qualcosa! :eusa_wall:
Cmq a me il -40% non basta :eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso