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Reconnection da Sky!

Ottimo, mi confermi che c’è questa promo con blocco degli aumenti.
18,54 per tv e sport non e’ affatto male se pensi ai costi della piattaforma Sky in streaming (Now).
Diciamo che pretendere di pagare ulteriormente meno sarebbe poi esagerato.
 
Come ho scritto QUI, a me ieri è stato invece detto dal 170 che, dall'1 giugno, lo sconto sarebbe stato applicato al nuovo listino, dunque senza alcun blocco degli aumenti.
Vacci a capire qualcosa! :eusa_wall:
Cmq a me il -40% non basta :eusa_naughty:

L'operatrice del 170 che vantaggi avrebbe a dirmi una cosa non vera sapendo che eserciterei il diritto di ripensamento entro i 14 gg ?

Resterebbe da capire del perche' , in reconnection , ad alcuni applicherebbero il blocco degli aumenti e ad altri no ......
 
Con la stessa logica, anzi a maggior ragione, che interesse avrebbe avuto "il mio" di operatore a propormi condizioni peggiori di quelle realmente ottenibili? 🤪
La verità è che non ho idea di come stiano realmente le cose...:eusa_naughty:
E temo lo stessa valga per Sky...:eusa_wall:
 
Magari se ti bloccano gli aumenti potresti farci un pensiero.
Infatti!
L'operatrice del 170 che vantaggi avrebbe a dirmi una cosa non vera sapendo che eserciterei il diritto di ripensamento entro i 14 gg ?
Diciamo che questa cosa sia ormai un tabù... sicuramente mi fiderei maggiormente dell'operatore assunto direttamente da Sky, piuttosto che dei call center esterni (data la mia ultima avventura con loro). Infatti la riattivazione è stata fatta al PC con firma digitale (con mail prima e dopo a conferma di quanto pattuito).
Resterebbe da capire del perche' , in reconnection , ad alcuni applicherebbero il blocco degli aumenti e ad altri no ......
A questo punto si può pensare che ogni operatore abbia anche una certa "libertà" di valutazione... un po' come le assicurazioni auto. Loro hanno un portaglio mensile che possono utilizzare a loro piacimento per scontare le polizze in scadenza o i nuovi contratti. Minore è la cifra utilizzata, maggiore sarà il premio produzione.
Con la stessa logica, anzi a maggior ragione, che interesse avrebbe avuto "il mio" di operatore a propormi condizioni peggiori di quelle realmente ottenibili? 🤪
La verità è che non ho idea di come stiano realmente le cose...:eusa_naughty:
E temo lo stessa valga per Sky...:eusa_wall:
Fai una prova... tanto non costa nulla.
Chiama il 170 dicendo di aver ricevuto la proposta del 40% con blocco degli aumenti dal 01/06, ma che non ti fidi a riattivare con call center esterno.
Teoricamente dovrebbero utilizzare lo stesso metodo che hanno utilizzato con me, quindi con l'accettazione della proposta con firma digitale (di cui ti arriva mail di conferma al termine del processo).
Obiettivamente, se ti danno la stessa mia offerta, paghi 24,54 al mese per 18 mesi... non è mica male dai... se poi non ti interessa il 4K, puoi pagare addirittura 21,54. Togliendo anche il pacchetto Calcio (che comunque ti danno in visione gratuita fino al 31/10), scenderesti a 18,54.
 
Fai una prova... tanto non costa nulla.
Chiama il 170 dicendo di aver ricevuto la proposta del 40% con blocco degli aumenti dal 01/06, ma che non ti fidi a riattivare con call center esterno.
L'offerta me l'ha fatta il 170! :evil5:
Teoricamente dovrebbero utilizzare lo stesso metodo che hanno utilizzato con me, quindi con l'accettazione della proposta con firma digitale (di cui ti arriva mail di conferma al termine del processo).
Obiettivamente, se ti danno la stessa mia offerta, paghi 24,54 al mese per 18 mesi... non è mica male dai... se poi non ti interessa il 4K, puoi pagare addirittura 21,54. Togliendo anche il pacchetto Calcio (che comunque ti danno in visione gratuita fino al 31/10), scenderesti a 18,54.
Come ho già scritto, avevo accettato a febbraio una retention a 24.48€ per SkyTv+Sport+Calcio+4k.
Poi Sky non l'ha applicata :poop: ed ho fatto recesso.
Il -40% (magari anche con sconti bloccati) sarebbe cmq un'offerta al rialzo che non accetterò mai. :eusa_naughty:
E cmq ho riconsegnato apparati e dec, per cui con Sky ho chiuso. :fuck:
 
L'offerta me l'ha fatta il 170! :evil5:

Come ho già scritto, avevo accettato a febbraio una retention a 24.48€ per SkyTv+Sport+Calcio+4k.
Poi Sky non l'ha applicata :poop: ed ho fatto recesso.
Il -40% (magari anche con sconti bloccati) sarebbe cmq un'offerta al rialzo che non accetterò mai. :eusa_naughty:
E cmq ho riconsegnato apparati e dec, per cui con Sky ho chiuso. :fuck:
Ho capito... pensi di virare su NOW?
 
Con la stessa logica, anzi a maggior ragione, che interesse avrebbe avuto "il mio" di operatore a propormi condizioni peggiori di quelle realmente ottenibili? 🤪
La verità è che non ho idea di come stiano realmente le cose...:eusa_naughty:
E temo lo stessa valga per Sky...:eusa_wall:

Potrebbe essere che quando l'operatore apre la scheda cliente siano presenti offerte diverse , magari tu sei finito nella black list ::D::D::D
 
Ho capito... pensi di virare su NOW?
No.
Potrebbe essere che quando l'operatore apre la scheda cliente siano presenti offerte diverse , magari tu sei finito nella black list ::D::D::D
Mi è capitato in passato, di essere inserito in black list :evil5:: me lo disse un'operatrice del call center, desolata per non potermi proporre una data offerta che io sapevo stessero facendo ad altri disdettanti.
Non puoi capire l'orgoglio che ho provato in quel momento! :ROFLMAO:
Poi, a distanza di qualche settimana, mi richiamarono da Sky esordendo così: "abbiamo una buona notizia! Lei è stato riabilitato e non è più in black list, per cui le possiamo proporre questa promo per riattivare l'abb". ::D
Una volta interagire con i call center poteva anche dare una certa soddisfazione: era come giocare d'azzardo, a volte "buttavi 5 per pescare 6" e ci riuscivi, altre trovavi il tipo tosto che non regrediva di un passo.
Adesso, invece, ti offrono subito anche più di quello che riterresti accettabile, ma poi disattendono gli accordi (malgrado le registrazioni delle telefonate che loro stessi rendono disponibili!) e ti obbligano a dei bracci di ferro, tra recessi, revoche della domiciliazione bancaria dei pagamenti e contestazioni di fatture :poop:
Col risultato che persino dei clienti (diversamente) fedeli come me ad un certo punto ne hanno abbastanza e se ne vanno.
Contenti loro....
 
Potrebbe essere che quando l'operatore apre la scheda cliente siano presenti offerte diverse , magari tu sei finito nella black list ::D::D::D
A me è capitata una cosa simile...operatore che apre la tua scheda cliente con le offerte disponibili ed operatore che non apre la scheda cliente e si limita a proporre quanto vale per i nuovi clienti...
 
Il punto è che l'offerta che mi farebbe vacillare (50% sull'attuale listino SMART e neutralizzazione degli aumenti) NON me l'ha mai fatta nessuno! :laughing7:
Non ci sono black lists che tengano!
 
Hanno deciso di concedere al massimo il 40%. Anche io ho chiesto il 60%, ovviamente non ne l'hanno dato.
Diciamo che il giorno che con 30- 40€ mi daranno il full con 4k e multiscreen, allora forse riattivo tutto...
 
Comunque sono senza ritegno… secondo giorno consecutivo dove mi arrivano due chiamate, ieri dal 135 oggi dal 142
Gli manco proprio eh?
 
Piu' che senza ritegno devono essere messi proprio male ..... da quando sono al buio ricevo almeno due chiamate al giorno , alle quali ovviamente non rispondo , domani dovrebbe essere quella buona , vediamo come va a finire
 
Ultima modifica:
Ma la chat di sky per chattare con operatore non c'è piu?
Non riesco piu ad accederci..........era bello chattare nei ritagli di tempo senza dover stare al telefono.
Qualcuno sa come accedere?
Grazie
 
Piu' che senza ritegno devono essere messi proprio male ..... da quando sono al buio ricevo almeno due chiamate al giorno , alle quali ovviamente non rispondo , domani dovrebbe essere quella buona , vediamo come va a finire
Ormai hanno capito il giochetto della disdetta per gli sconti e in retention si trattengono (quando non ti truffano). Una volta andati al buio non possono rischiare e sparano il massimo che possono.
 
Io sono al buio dal 23 maggio e prenderò in considerazione offerte solo dal 1 giugno quando entrerà in vigore il nuovo listino.
Una cosa non mi è chiara. Io provenivo dal vecchio listino sat con 20 anni di anzianità, il 9 maggio mi hanno fatto un'offerta per abbattere il costo degli aumenti e mi hanno passato a listino smart. Ho poi mandato disdetta entro 14gg perché non c'era certezza che dal 1 giugno il costo del mio abbonamento non avrebbe cmq subito aumenti e anche perché mi sono ritrovato con anzianità persa nonostante avessi specificatamente chiesto rassicurazioni su questo.
È normale che passando ad un'offerta smart si perda l'anzianità?!?
 
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