Reconnection da Sky!

dal fai da te, vai su promozioni, clicca su "SCOPRI" su un pacchetto o servizio che non hai, aggiungi al carrello e ti simula l'acquisto arrivando a questa schermata di riepilogo, occhio a non andare avanti che poi lo compri davvero :)

cmq se vai su fatture e pagamenti, dovresti già vedere l'anteprima della prossima fattura in dettaglio

Ok fatto con il metodo SCOPRI: al momento non c'e'nessun tipo di scontistica... con la registrazione come avranno fatto? l'hanno tagliata nelle parti dove parlavano dello sconto?? Che truffatori patentati oh..

Ciao,
Visto che nella registrazione per la riattivazione l'agente dice testualmente
Accetta di rientrare in Sky con Sky TV + famiglia +sport +hd e servizi +Sky Q e sky go plus all €. 24.90 più riattivazione.
Ma poi si è accorto solo in un secondo momento che per me lo Sky Q non era disponibile, posso secondo la vostra esperienza aprire una controversia e cercare di avere il decoder visto che nella registrazione c'è ma non mi verrà fornito.
È sufficiente inviare una mail al servizio clienti o devo seguire un'altra procedura.
Grazie

Aggiornamento...
Ho inviato un paio di mail sia pec che normale, senza avere risposta.
Oggi provo ha chiamare 800922334
Spiego la situazione, gentilmente la signorina mi comunica che può darmi lo Sky Q black senza problemi con solo €. 9 in unica soluzione.
Riassumendo
Tv+famiglia +sport+hd e servizi +Sky go plus €. 24.90
Avendo già un impianto scr non ho bisogno di installatore, riceverò il decoder tramite corriere.
Bene.

In retention mi hanno attivato un abbonamento sbagliato.

Allo Sky service mi hanno consigliato di mandare disdetta 14gg ed andare al buio. Poi tornare da loro.

Ora mi sorge una domanda. Ma se vado al buio, perdo automaticamente l'anzianità?

In retention mi hanno attivato un abbonamento sbagliato.

Allo Sky service mi hanno consigliato di mandare disdetta 14gg ed andare al buio. Poi tornare da loro.

Ora mi sorge una domanda. Ma se vado al buio, perdo automaticamente l'anzianità?

No, non perdi l'anzianità a priori. Poi dipende dal l'offerta che accetti.

Riassumendo
Tv+famiglia +sport+hd e servizi +Sky go plus €. 24.90
Avendo già un impianto scr non ho bisogno di installatore, riceverò il decoder tramite corriere.
Bene.[/QUOTE]

a me invece viene il tecnico ed ho già scr di mia proprietà lo sanno, ci capisco sempre meno, quindi si può fare anche senza dcss?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ho un problema..ho riattivato il contratto da pochi giorni..con lo sky q black a 9 euro..mi è stato detto che avevo un vincolo di 12 mesi..ho chiesto piu volte durante la registrazione e mi è statp confermato che il vincolo contrattuale era a 12 mesi..ho attivato l offerta ed in effetti sull app vedevo la scadenza del mio contratto a 12 mesi ma stamattina andando a controllare altre cose ho notato che la mia scadenza era passato a 18 mesi!!..l uniche cose che ho attivato al di fuori ..cioe sull app sono sky kids..il telecomando gratuito e lo skygoplus gratis per 12 mesi...possono aver influito nella variazione?..cosa mi conviene fare?...disdetta a 14 gg?

Ho un problema..ho riattivato il contratto da pochi giorni..con lo sky q black a 9 euro..mi è stato detto che avevo un vincolo di 12 mesi..ho chiesto piu volte durante la registrazione e mi è statp confermato che il vincolo contrattuale era a 12 mesi..ho attivato l offerta ed in effetti sull app vedevo la scadenza del mio contratto a 12 mesi ma stamattina andando a controllare altre cose ho notato che la mia scadenza era passato a 18 mesi!!..l uniche cose che ho attivato al di fuori ..cioe sull app sono sky kids..il telecomando gratuito e lo skygoplus gratis per 12 mesi...possono aver influito nella variazione?..cosa mi conviene fare?...disdetta a 14 gg?
Penso proprio di sì, a questo punto non ho più voglia di farlo sto sky Q Black, ma dopo quanti giorni ha visto i 18 mesi?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Dopo un paio di gg..mi hanno detto che i 18 mesi sono inevitabili

Non è vero che sono inevitabili. Io riconnesso il 3 dicembre, sky q installato il 13 dicembre, vedo regolarmente la fine contratto al 1 gennaio 2020. Nel tuo caso il vincolo è passato a 18 mesi sicuramente per quello che hai aggiunto dopo (così a naso direi al 99% per il telecomando). Una curiosità, come mai hai richiesto il telecomando con il microfono? Il tuo q non lo aveva già?

Il telecomando era gratuito..ma non c era scritto che aumentava la scadenza del contratto..altrimenti nn l avrei preso..

Ma scusate, gli sconti che vi applicano che durata anno? Perché a vedere anche lo screen di un utente, arriverebbe a pagare 80 euro al mese a prezzo pieno o sbaglio?

Salve in scadenza 31/01 poi buio cosa posso aspirare quest'anno ?Ho TV+Famiglia+Sport+Calcio HD a 31,90 euro

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma scusate, gli sconti che vi applicano che durata anno? Perché a vedere anche lo screen di un utente, arriverebbe a pagare 80 euro al mese a prezzo pieno o sbaglio?

12 mesi. queste discussioni servono proprio per non pagare a listino :)

Salve in scadenza 31/01 poi buio cosa posso aspirare quest'anno ?Ho TV+Famiglia+Sport+Calcio a 31,90

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

lo stesso prezzo che pagavi

Installazione SkyQ

Come promesso, ecco gli ultimi aggiornamenti sulla mia reconnection.
Oggi è venuto il tecnico di Sky e mi ha montato lo SkyQ.
Nessuna sorpresa: prima impressione positiva; stasera comincerò a smanettare un po' per prendere confidenza.

Una volta attivato il Dec (associandolo alla Smart Card), sul Faidate si è attivata anche l'icona di Sky Box Set :D che, finora, non era attiva. :eusa_naughty:
Tutti gli accordi di reconnection sono stati rispettati (tranne le e-mail di riepilogo e la trascrizione della chat, mai arrivate), per cui posso dirmi nel complesso soddisfatto.

Un dettaglio: sul Faidate, prima dell'installazione dello SkyQ, la data di inizio del contratto coincideva con quella della reconnessione (08-01-2019); una volta montato lo SkyQ, la stessa è stata spostata alla data odierna (14-01-2019).
La data di fine contratto è rimasta 01-02-2020 (e questo conferma che se lo SkyQ viene montato il mese successivo a quello in cui ci si riconnette, allora l'intero contratto slitta di un mese, da pagare a listino). :evil5:
Nell'ultima fattura, verificherò se i gg a listino saranno calcolati a partire dall'08 o dal 14 gennaio 2020.

12 mesi. queste discussioni servono proprio per non pagare a listino :)

lo stesso prezzo che pagavi
Sky q me lo propongono in caso è in grado di splittare il segnale in altre TV come faccio col vecchio decoder e HDMI splitter?

Inviato dal mio Hi10 pro utilizzando Tapatalk

non ne ho idea. ti conviene chiedere nella discussione specifica dello sky q in sezione tecnica

Ho chiamato il centralino di Cagliari visto che il 1' dell'anno mi era arrivato un sms con una sorpresa per me e di chiamare e mi hanno fatto finalmente il 50% di sconto su calcio e sport e skytv + skygoplus gratis a 26,80 euro!
Soddisfattissimo visto che era quello che volevo fin dall'inizio!
Ho chiesto alla signorina molto gentile se l'abbonamento finisse il 1' di febbraio 2020 e lei ha detto chiaramente che finisce l'11-01-2020 e di tenerlo presente se voglio dare disdetta 30 giorni prima...
Io non ci credo che sia cosi ma appena sul fai date mi sistemano voglio vedere che scrivono come data finale di contratto.

In chat mi hanno detto che non vedono scontistiche e che c'e' stata un'anomalia nell'inserimento dell'offerta che stanno risolvendo quelli del call center di cagliari che mi hanno fatto il contratto. Loro (riferito alla chat di sky) non posso fare niente perche' devono gestire la cosa quelli di Cagliari. Mi hanno detto di aspettare qualche giorno che sistemino e in caso riprovare in chat tra qualche giorno.
Ottimo inizio insomma... ogni volta una guerra con queste reconnection oh..

Oggi dopo due chattate inutili ho richiamato il centralino che mi aveva fatto il contratto. Mi hanno risposto dall'Albania (ma non era di Cagliari??) e la tipa mi ha messo giu' finalmente gli sconti del 50% facendo partire il contratto anziché' dall'11 al 15 cioe' oggi.
Mi ha imbrogliato qualcosa circa un importo che mi stornera' lei manualmente in fattura per questi 4 giorni ma ci ho capito poco..
L'unica cosa che ho visto che ho perso l'anzianità di 6 anni che fino a stamattina avevo. Dite che si puo' fare qualcosa a riguardo o me ne frego??

Io me ne fregherei e mi preoccuperei di verificare quanto prima che a questo giro gli sconti te li abbiano realmente applicati!

Ho chiamato il centralino di Cagliari visto che il 1' dell'anno mi era arrivato un sms con una sorpresa per me e di chiamare e mi hanno fatto finalmente il 50% di sconto su calcio e sport e skytv + skygoplus gratis a 26,80 euro!
Soddisfattissimo visto che era quello che volevo fin dall'inizio!
Ho chiesto alla signorina molto gentile se l'abbonamento finisse il 1' di febbraio 2020 e lei ha detto chiaramente che finisce l'11-01-2020 e di tenerlo presente se voglio dare disdetta 30 giorni prima...
Io non ci credo che sia cosi ma appena sul fai date mi sistemano voglio vedere che scrivono come data finale di contratto.

In chat mi hanno detto che non vedono scontistiche e che c'e' stata un'anomalia nell'inserimento dell'offerta che stanno risolvendo quelli del call center di cagliari che mi hanno fatto il contratto. Loro (riferito alla chat di sky) non posso fare niente perche' devono gestire la cosa quelli di Cagliari. Mi hanno detto di aspettare qualche giorno che sistemino e in caso riprovare in chat tra qualche giorno.
Ottimo inizio insomma... ogni volta una guerra con queste reconnection oh..

Io me ne fregherei e mi preoccuperei di verificare quanto prima che a questo giro gli sconti te li abbiano realmente applicati!

Si si ho fatto la simulazione aggiungendo un pacchetto al carrello e ci sono!

Indietro
Alto Basso