Reconnection da Sky!

Al buio dal 01/02... oggi sono stato allo sky service.. e gli ho restituito il decoder... mai più abbonamenti col vincolo dei 12 mesi...disdette.. pec... solo tv via internet.. now tv, amazon prime video, rai replay, youtube....

Al buio dal 01/02... oggi sono stato allo sky service.. e gli ho restituito il decoder... mai più abbonamenti col vincolo dei 12 mesi...disdette.. pec... solo tv via internet.. now tv, amazon prime video, rai replay, youtube....
Allora benvenuto! Si sta benissimo senza contratto e disdette. Io oltre un anno fa mi sono liberato di Mediaset Premium senza rimpianti.

TRANQUILLI,
anche a me oggi sta manfrina dello sky Q

continuate a chiamare, finchè non vi risp il call center in Sardegna che come sempre non delude mai!

Riconnesso con TV FAM CINEMA HD 24.80 ( ma potevo anche fare 31.90 un altro pack )
q a 9.€
e skygo plus attivato appena conclusa la riattivazione gratis 1 anno ( se vi dicono che non te lo possono dare andate avanti tanto è attivabile da soli dal fai da te )

Per 12 mesi siamo a posto ;)

A che numero?

Io ho l'abitudine di usare la chat, due volte su tre con la registrazione telefonica è poi iniziata qualche rogna...

p.s. per il momento continuano a confermare, o -50 senza sky q o -33 con. che balle.

Ultima modifica:
TRANQUILLI,

continuate a chiamare, finchè non vi risp il call center in Sardegna che come sempre non delude mai!

Riconnesso con TV FAM CINEMA HD 24.80 ( ma potevo anche fare 31.90 un altro pack )
q a 9.€
e skygo plus attivato appena conclusa la riattivazione gratis 1 anno ( se vi dicono che non te lo possono dare andate avanti tanto è attivabile da soli dal fai da te )

Sono interessato anche io al numero (o fai da te?) che hai usato per farti attivare skygo plus.

A me addirittura non mi danno neanche quello gratuito per riconnettere

idem. Con Now TV continuo a vedere le stesse cose che (io) vedevo prima. Si tenessero il loro skyQ, tra l'altro ultra pubblicizzato durante i loro programmi (tra l'altro non so se ci sono gli estremi per una denuncia per pubblicità occulta... ci vorrebbe!).

TRANQUILLI,

q a 9.€

Avevi ragione tu.

In sostanza, ricapitolando, in questi giorni via chat l'offerta che combina il -50% sull'abbonamento allo sky q black non viene concessa in alcun modo, ma chiamando il numero verde capita che rispondano dalla Sardegna e sono piuttosto malleabili nell'applicare la promozione anche se il sistema gli pone qualche ostacolo.

Ho fatto la registrazione telefonica in cui era citato il 50% su tutto, compreso HD, ma nel fai da te lo sconto applicato era solo sull'abbonamento.

Ho contattato subito via chat e la signorina mi ha aggiunto lo sconto anche su quella componente facendomi fare una parte di registrazione, intanto mi ha confermato che pur non potendo farlo loro nella mia scheda era appena stata aggiunta la richiesta di upgrade a Q black a 9 euro e che questa non sarebbe stata bloccata dallo sconto HD perché ormai inserita.

Ricapitolando: Full (tutto tranne Famiglia, volendo attivabile a 2.70 al mese) con HD a 37.30 euro al mese per 12 mesi, 9 euro di attivazione una tantum + sky q black con installazione a 9 euro una tantum, anzianità persa, ma sempre sul fai da te ho potuto aggiungere 12 mesi gratis di Sky go Plus.

Bene così.

Simak a quale numero hai chiamato?
In sostanza bisogna beccare il centralino sardo??

Simak a quale numero hai chiamato?
In sostanza bisogna beccare il centralino sardo??

Io ho chiamato 800180921 e mi hanno risposto dalla Sardegna, la tizia diceva "non c'è la promozione", poi mi ha messo in attesa senza far partire la musica e l'ho sentita che diceva ad un collega "io ne ho attivate sabato, perché non la vedo? senti, io gliela metto lo stesso, la forzo".

La sua collega in chat era perplessa per questa promo, ma ha verificato (mi è arrivato il pdf con i dettagli dell'upgrade tecnologico) che era inserito e quindi evidentemente si può fare, forzando un po'.

Io avevo subordinato la riconnessione alla combo -50% con 9 di attivazione e sky q black a 9 euro, altrimenti aspettavo e la cosa ha funzionato, certo meno automatico di riconnessioni che ho seguito negli ultimi mesi o in passato, ma ci siamo arrivati lo stesso.

Come scrivevo OCCHIO perché il 50% sull'abbonamento deve specificartelo anche sull'HD, a me aveva fatto solo -50% per l'abbonamento e in chat mi hanno aggiunto il -50% anche su quello.

Io ho chiamato 800180921 e mi hanno risposto dalla Sardegna, la tizia diceva "non c'è la promozione", poi mi ha messo in attesa senza far partire la musica e l'ho sentita che diceva ad un collega "io ne ho attivate sabato, perché non la vedo? senti, io gliela metto lo stesso, la forzo".

La sua collega in chat era perplessa per questa promo, ma ha verificato (mi è arrivato il pdf con i dettagli dell'upgrade tecnologico) che era inserito e quindi evidentemente si può fare, forzando un po'.

Io avevo subordinato la riconnessione alla combo -50% con 9 di attivazione e sky q black a 9 euro, altrimenti aspettavo e la cosa ha funzionato, certo meno automatico di riconnessioni che ho seguito negli ultimi mesi o in passato, ma ci siamo arrivati lo stesso.

Come scrivevo OCCHIO perché il 50% sull'abbonamento deve specificartelo anche sull'HD, a me aveva fatto solo -50% per l'abbonamento e in chat mi hanno aggiunto il -50% anche su quello.

accettato full a 37 euro con hd e servizi, perdita anzianità

Stessa offerta che ho preso io a parte la forzatura per avere il Q, occhio nell'area fai da te potresti avere sky go plus gratis per un anno da aggiungere ;)

dovrei registrare domani x il q platinum a 99 euro, spero non ci siano sorprese sul canone vista la perdita anzianità

Simak ma poi il contratto ti è gia stato riattivato e ti parte da quando ti arriva il q?

Pazzesco quello che mi è successo: ieri accetto una riconnessione con full a 37 € più decoder platinum a 99 senza parlare nel canone mensile. Solo in fase di registrazione l’operatrice mi dice che questa offerta prevede la perdita di anzianità. Al che vado a vedere i costi del platinum per i nuovi utenti e scopro che sono di 22 €. Stamattina chiamo per chiedere delucidazioni, e mi dice il costo è 15 perché è compreso hd. Alla fine potrebbe anche andare bene come prezzo perché poco sopra i 50 x un full doppio mi sta bene però la parte più bella e che il vincolo se cambi decoder diventa 18 mesi quindi dovrei pagare sei mesi a 92 €. Quindi ciao ciao Sky

Pazzesco quello che mi è successo: ieri accetto una riconnessione con full a 37 € più decoder platinum a 99 senza parlare nel canone mensile. Solo in fase di registrazione l’operatrice mi dice che questa offerta prevede la perdita di anzianità. Al che vado a vedere i costi del platinum per i nuovi utenti e scopro che sono di 22 €. Stamattina chiamo per chiedere delucidazioni, e mi dice il costo è 15 perché è compreso hd. Alla fine potrebbe anche andare bene come prezzo perché poco sopra i 50 x un full doppio mi sta bene però la parte più bella e che il vincolo se cambi decoder diventa 18 mesi quindi dovrei pagare sei mesi a 92 €. Quindi ciao ciao Sky

Eh sì, purtroppo è come dici, il costo sarebbe anche buono pagando quei 15 in più per via della perdita di anzianità, ma Sky Q installato DOPO la reconnection costa di più e genera inevitabilmente un vincolo 18 mesi con la conseguenza di farti andare a prezzo pieno l'abbonamento.

Io sono stato "fortunato" ad averlo avuto ugualmente a 9 euro con l'operatrice che ha forzato la cosa, riconnesso ieri mi ha già chiamato il tecnico e alle 15 viene per l'installazione...

Eh sì, purtroppo è come dici, il costo sarebbe anche buono pagando quei 15 in più per via della perdita di anzianità, ma Sky Q installato DOPO la reconnection costa di più e genera inevitabilmente un vincolo 18 mesi con la conseguenza di farti andare a prezzo pieno l'abbonamento.

Io sono stato "fortunato" ad averlo avuto ugualmente a 9 euro con l'operatrice che ha forzato la cosa, riconnesso ieri mi ha già chiamato il tecnico e alle 15 viene per l'installazione...

alla fine x ora ho accettato il black a 9 con vincolo 12 mesi. x quest'anno amen. vedremo l'anno prossimo

Giusto per info, in reconnection mi offrono il -50% sul full, senza possibilità di mettere sky q black. Contratto cessato il 31 gennaio.

in scadenza in il 31/1 col full, mi hanno offerto reconnection alle seguenti condizioni:

Sky tv + famiglia + cinema + hd a 29,90
possibilità di aggiungere calcio al 50% 7,60
possibilità di aggiungere sport al 50% 7,60
totale 45,10
vincolo per 12 mesi con incluso sky go (e dazn ma solo per 3 mesi)

non ho chiesto per anzianità....e cmq attendo ancora per avere il 50 su tutto (spero)...

Indietro
Alto Basso