Reconnection da Sky!

Dopo tre mesi di finto buio (in cui in realtà vedevo ma non pagavo!) lunedì scorso hanno realmente staccato il segnale.
Ero fermamente deciso a rimanere senza Sky e optare a tempo perso verso NowTV o il digitale terrestre, ma oggi mi richiamano (02... 675 mi pare) e mi offrono tv+calcio+sport+cinema a 21,60, incredulo chiedo info sull'HD e mi dicono che è a parte, 6 euro e rotti.
Ero ancora titubante, quindi l'operatrice mi dice che attivando Sky Q a 18,90 una tantum, avrei avuto anche l'Hd incluso senza costi aggiuntivi!!!
Ho ovviamente accettato al volo, stasera è già tutto attivo e lunedì già verrà il tecnico per l'installazione.
Però, e c'è un però, sul fai da te vedo che l'abbonamento è invece 28 euro/mese incluso l'HD invece dei famigerati 21,60.
Cambierà qualcosa dopo l'attivazione di Sky Q, e passerò ai promessi 21,60 per 12 mesi, oppure la mezza fregatura l'operatrice me l'ha data?
Dico mezza fregatura perchè ovviamente anche a 28 euro un semifull con HD mi va più che bene (vengo da TV+calcio+famiglia con HD a 21,10)

Buona visione!
Hai fatto la registrazione telefonica?

Il numero esatto era 02 8723 2675, ho fatto la registrazione telefonica e ieri hanno installato lo Sky Q.
Alla fine l'offerta è Sky TV a 21,60 + HD a 6,40 per un totale di 27 euro mensili con free vision di sport+cinema+calcio per 12 mesi.
Infatti sul fai da te sport+cinema+calcio non risultano attivi, mi hanno detto che è normale.
Sky Q dovrebbe essere 9,90 + 9 euro di non so cosa (una tantum).
Sky go è attivo con i tre pacchetti visibili, on demand e sky box set attivi.
Mi hanno inoltre detto che alla scadenza dei 12 mesi di free vision i pacchetti si disabiliteranno da soli, e che in ogni caso posso fare disdetta in qualsiasi momento senza vincoli anche prima dei 12 mesi.
Posso ritenermi soddisfatto :)

In assenza di un'offerta soddisfacente in retention tra un paio di giorni mi toccherà il buio. Sapreste dirmi quanto tempo dura il diritto ad avere un'offerta in reconnection prima della definitiva chiusura del profilo?

Il numero esatto era 02 8723 2675, ho fatto la registrazione telefonica e ieri hanno installato lo Sky Q.
Alla fine l'offerta è Sky TV a 21,60 + HD a 6,40 per un totale di 27 euro mensili con free vision di sport+cinema+calcio per 12 mesi.
Infatti sul fai da te sport+cinema+calcio non risultano attivi, mi hanno detto che è normale.
Mi hanno inoltre detto che alla scadenza dei 12 mesi di free vision i pacchetti si disabiliteranno da soli, e che in ogni caso posso fare disdetta in qualsiasi momento senza vincoli anche prima dei 12 mesi.

Appena riattivato in chat con la stessa promo, al buio dal 01/02

Sky Tv+HD a listino (totale 28,00€)
Cinema,Sport e Calcio gratis per 12 mesi con exit free al termine

Ultima modifica:
Al buio dal 01/02 con addiritttura decoder restiuito, ho chattato adesso.. mi facevano la stessa offerta: 27 euro per il full senza famiglia..
Ci siamo arenati quando ho chiesto lo sky q black che non mi poteva dare.. forse perchè ho già restituito il decoder..
Mi avrebbero mandato il normale myskyhd e poi avremmo fatto il cambio.. cosa che non mi piace per niente..

Già partivo male poi alla mancata attivazione immediata dello sky q ho desistito...

Vado avanti con nowtv.. disattivando il pacco sport d'estate, nelle pause.. spenderi 20 euro al mese di media..
Il full a 27 euro ci stava, ma il fare avanti e indietro coi decoder e i tecnici no.. inoltre mi ero appena liberato dei vincoli da 12 mesi.. non mi andava di rilegarmi

Poi resta il fatto che se calano ancora le pretese nei prossimi giorni...

Ultima modifica:
Apperò... una gran bella offerta. Mi hanno davvero convinto di disdire ed andare al buio dato che l'anzianità non serve a niente, anzi va sempre peggio.

Buongiorno, da oggi sono entrato nella sala attesa reconnection 😂.
Ho tentato fino a ieri sera, ma mi facevo lo sconto solo del 33% senza HD (avevo per 34,80 TV+sport+calcio+family+HD+skygo plus, anzianità, box set...solo Tv,sport,calcio me lo davano per 45 circa).
Mi sapreste dire se ho possibilità di riavere il 50% per tutto lo stesso pacchetto e tra quanto mi potrebbero chiamare? Altrimenti devo valutare nuove strade....

Appena riattivato in chat con la stessa promo, al buio dal 01/02

Sky Tv+HD a listino (totale 28,00€)
Cinema,Sport e Calcio gratis per 12 mesi con exit free al termine

Interessante...Io da oggi sono al buio, in retention solo pessime offerte ma questa mi garberebbe assai...solo che mi dà sempre chat non disponibile, anche a voi?

Contattato il numero, risponde la vocina “se Hai ricevuto una chiamata da questo numero, l’ha contattata il servizio commerciale di Sky” e termina la chiamata.... mi sa hanno messo un freno alle chiamate “selvagge” 😂😂

21,60 per full (senza famiglia) + sky q black (9 euro una tantum, che include HD per 12 mesi). Niente male direi!
Rimane escluso solo lo skygo...

21,60 per full (senza famiglia) + sky q black (9 euro una tantum, che include HD per 12 mesi). Niente male direi!

Ottimo, io a 21,90 ho sktyv +cinema + hd e skyqblack a 9,90.

Come hai fatto ad avere questa offerta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho letto che più d'uno ha avuto questa offerta, ma sinceramente mi puzza un po', non per fare il menagramo, ma l'avete avuta dal ******7213 ?

Apperò... una gran bella offerta. Mi hanno davvero convinto di disdire ed andare al buio dato che l'anzianità non serve a niente, anzi va sempre peggio.

se ti dicessi che ho mantenuto anche l'anzianità :eusa_whistle:

Interessante...Io da oggi sono al buio, in retention solo pessime offerte ma questa mi garberebbe assai...solo che mi dà sempre chat non disponibile, anche a voi?

a me la chat è apparsa in automatico dopo essere entrato nel faidate da pc

Anche io da oggi al buio, fino a ieri l'unica offerta che mi han proposto era l'abb. mini a 5.40€... chi la dura la vince :)

Offerto per sky tv + cinema +sport + calcio + hd: 43€
Un po' troppo.

Tanto, comunque forse è meglio aspettare il 15 per 2 motivi: possono esserci offerte migliori e si evita di pagare un mese intero a prezzo pieno.

È la stessa identica proposta che avevano fatto a me, con questi 9 euro una tantum. Salvo poi verificare sul fai da te che l'HD è a parte e quindi il totale visualizzato è 28 euro.
Se mi confermi che a te effettivamente compare 21,60 euro sul fai da te faccio scattare la rappresaglia :D
Ovviamente attendo la prima fattura per capire qualcosa.
P. S. A me Skygo è attivo per tutti i pacchetti, non che mi interessi molto in realtà

Questa mattina una brutta sorpresa, apro l’ipad e leggo una mail da sky: benvenuto in sky, etc. Etc.
Ero a buio, dopo disdetta a scadenza, dal primo di marzo. Controllo il fai da te e leggo 68 euro di abbonamento!!!

Chiamo sky e dopo qualche verifica mi dicono che c’è stato un errore di sistema e mi toglieranno la visione perché la disdetta l’avevo mandata giustamente. Dopo 30 min di nuovo buio.

E se non controllavo la mail? Mi addebitavano i 68 euro e poi giù a chiedere rimborso ecc ecc?

Spero di riconnetermi a metà mese a 21 euro +9 una tantum come mi è stato proposto da sky center con sky tv, cinema, hd e q black. Ho chiesto se avevano la freevision di sport ma non c’era nulla.
Posso sperare in cose migliori?

a me hanno proposto 50% su tutto e skyq a 9 euro, per il momento desisto perchè sta arrivando l'estate,
a proposito quanto tempo ho per consegnare gli apparati?

Indietro
Alto Basso