Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cose dell'altro mondo....dopo vari tentativi, sono riuscito ad entrare in chat....non risulta nessuna pratica per il mio rientro
L'operatore mi ha domandato se ho fatto registrazione vocale e gli ho detto di si, ora ha aperto una pratica per andare a trovare la registrazione vocale (gli ho dato orario e numero di telefono con cui sono stato contattato), mi ha detto. che la riconversione sarebbe avvenuta subito, quindi se non c'è nessuno pratica per la riconversione,vuol dire che c'è qualche problema .......e che ****o !!!
AGGIORNAMENTO
Dopo un paio d'ore dalla segnalazione, mi hanno attivato tutto.
Al momento compare il canone mensile di 37,30 contro i 31,90 contrattati.....
Per quanto riguarda quello che si diceva qualche post fa, a me risulta abbonamento attivato 6/3/2019 e scadenza 1/4/2020 , per cui, quando ci sarà la prossima disdetta, non vedrò nulla a prezzo pieno....almeno, io interpreto così: se mi scade l'1/4 e mando disdetta prima dei 30 giorni per scadenza naturale, vedrò tutto a prezzo scontato fino all' 1/4 credo....
C'è un modo per verificare i costi della nuova riconnessione sul Fai da Te?
Simula l'aggiunta di un pack che ti manca (clikka aggiungi al carrello) e ti compaiono i costi dell'abbonamento, poi chiaramente annulli per non completare l'acquisto del pack.
Con sky funziona così:
- in qualunque giorno de mese attivi (o riattivi) un abbonamento, sky porta la scadenza dontrattuale al giorno 01 del mese successivo;
- se al momento dell'attivazione (o riattivazione) di un abbonamento concordi una promozione, questa avrà un termine di scadenza (tipicamente 12 mesi, ma non sempre) e la durata della promozione parte dal giorno stesso dell'attivazione, scadendo esattamente 12 mesi dopo (nell'esempio dei 12 mesi)
quindi i giorni rimanenti tra la scadenza della promozione e la scadenza contrattuale vengono pagati a listino.
Aspetta un paio di giorni prima, così i sistemi e il fai da te si allinea.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oggi mi hanno chiamato offrendomi tutto al 50% ovvero qualsiasi pacchetto, compreso HD, al 50%
Ho scelto intanto solo TV+Sport+HD a 21.90/mese+3mesi DAZN, mi ha detto che l'anzianità era mantenuta ma quando le ho specificato che per me sky go era fondamentale, si è informata e ha detto che non ce l'avrei più...
Allora ho chiesto "ma che anzianità mantenuta è se mi togliete sky go?" ... ha scritto una nota nella richiesta di riattivazione ed in effetti nella mia area personale sono riuscito ad attivare sia sky go she il plus gratuiti per un anno. Non male! In effetti però l'anzianità sembra persa.
Sempre nel fai da te vedo che posso aggiungere sky cinema e calcio al 50%, il cinema per un anno, il calcio per 9 mesi... in realtà però mi dicono che avendo avuto questi pack in offerta meno di 4 mesi fa, devo pagarli a listino. Io il calcio potrei anche volerlo, mi consigliate di farmelo attivare in qualche modo a metà prezzo, come mi proponevano al telefono? O magari tra poco tempo potrei riaverlo in promo?
Due dubbi.
1) Avendo accettato all'11 del mese, l'anno prossimo a Marzo dovrò pagare 20 giorni a listino? L'operatrice mi ha detto di no ma ovviamente non ci credo: come dovrò fare per evitarlo?
2) Se recedo nei 14 giorni, cosa vado a pagare dei giorni di visione fruita? Perchè potrei farlo di proposito, magari tra un 10 giorni, in attesa di una nuova proposta da firmare a fine mese per evitare il problema di cui al punto 1
Grazie
Avendo accettato l'11 Marzo, il prossimo anno il tuo abbonamento scadrà 11/03/2020 e pagherai a listino pieno i giorni rimanenti cioè dal 12/03/2020 al 31/03/2020
scusate, prepagata scaduta il 01/03...non la rinnovano piu'..mi hanno proposto abbonamento skytv+ sky cinema + skysport + hd 34,90€ al mese + 79,00 per attivazione skyq black... sky go plus x 1 anno.....ho rifiutato prima con lo stesso pacchetto con la prepagata pagavo 299,00 all'anno...secondo voi dove posso trovare un po' limite di compromesso se mi richiameranno?grazie mille