Reconnection da Sky!

Con hd e sky q black a 9,90

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Su recesso non so ma su reconnessione é molto probabile

da oggi al buio...
in retention 0 offerte, per mia madre ho un misero tv+hd+cinema a listino. non chiediamo chissa...a 44 euro se lo scordano.

Le assurdità di Sky: a chi 21 euro FULL e a chi 50 euro o NULLA...bah !!! :eusa_wall:

Fidati che lo fanno. SKY TV+HD+1 pack a 22 euro circa. E allo stesso tempo 2 ticket gratis per un anno e il gioco è fatto.
A 21 il full é impossibile. A 21,60 ce l'ho io! Sky tv, + cinema + famiglia al 50%. Hd gratis perché ho attivato skyq (a 9 euro una tantum). Ticket calcio gratis e sport gratis. Il tutto per 12 mesi. Se non ci credi... pazienza.

Hai contattato tu Sky o ti hanno contattato loro (Sky oppure altro call center)?

A 21 il full é impossibile. A 21,60 ce l'ho io! Sky tv, + cinema + famiglia al 50%. Hd gratis perché ho attivato skyq (a 9 euro una tantum). Ticket calcio gratis e sport gratis. Il tutto per 12 mesi. Se non ci credi... pazienza.

Devi sfinirli di chiamate

199 ecc. Quello che trovi su Internet

Sono in scadenza 1 aprile con un full+multiscreen a 69€, x ora niente buio e una sola telefonata 20 gg fa.
Chiedo a chi ha ricevuto offerta full a 21,60,quanti giorni dopo scadenza è arrivata?Grazie

Al buio da ieri, ho scritto oggi in chat e questa è stata l'offerta:

ad oggi può valutare uno sconto del 33% per 12 mesi al solo costo di attivazione di 9,90 euro. avresti in questo modo SKY TV + sport + calcio a soli 34.84 invece di 52 euro mensili. ai 34.84 mantiene in aggiunta hd a 6,40 euro mensili per un totale mensile di 41.24

Rifiutata, ovviamente!

a presto

Indietro
Alto Basso