Reconnection da Sky!

Quindi chi è in free vision Deve attendere fine mese per sperare di avere qualche offerta interessante?

Appena ricevuta questa mail da sky:

Gentile Loryfab,

in riferimento alla richiesta di disdetta del tuo abbonamento Sky,
siamo a disposizione per fornirti importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita.

Ti ricordiamo che la visione si chiuderà in data 30/10/2019.

Poi c'è il "Clicca per farti richiamare" e riporta alla pagina di contatto di sky.

Bah...

Abbonamento scaduto ieri, non riesco a farmi togliere questa maledetta freevision.

Al telefono anche a me gli operatori sostengono che non si può togliere.
Provato tre volte in chat e due volte mi hanno detto...”va bene inoltriamo la richiesta” ma poi di fatto non mi è stata mai tolta!
Che cavolo devo fare?
Chiamo carabinieri ?
c’è un numero da chiamare per farsela togliere che non sia quello dei clienti platinum?

I casi sono due, o si può togliere o non si può togliere... non può variare in base a chi ti risponde e se ha la luna storta o meno!

Comunque ora riprovo in chat, se riesco ad entrare, vi faccio sapere!

Stesso problema.Stamattina non riuscivo a entrare in chat... Poi riprovo.

Io in chat ci sono adesso, mi confermano la presa in carico della mia richiesta di disdetta freevision in data 26 settembre (la prima che ho fatto).
La richiesta è però ancora in lavorazione!
Ma quanto cacchio ci vuole?
A togliere i pacchetti hanno fatto un attimo, perché non fanno altrettanto con la freevision?
Sono una massa di buffoni !

Ultima modifica:
Scusate rinnovo la richiesta, qualcuno ha esperienza di Sky service su Roma che ha proposto offerte interessanti?

Allora con una semplice chiamata ho fatto togliere la free vision, adesso che dovrei fare???
Aspetta qualche giorno...poi prova via chat quali sono le offerte...devi puntare al 50% di sconto...se ti riconnetti a inizio del mese il prossimo anno pagherai quasi tutto il mese a listino...

Ciao a tutti, vi leggo da un po e vedo che tutti ricevete buone scontistiche.
Ho deciso anche io un mese fa di inviare la disdetta e ieri che era l'ultimo giorno prima della chiusura effettiva non avevo ricevuto nessuna proposta interessante quidni ho annullato la disdetta e ho deciso di chiedere consiglio a voi su cosa fare...
Vi spiego un attimo
Io ho
-my sky hd famiglia + tv + calcio + cinema
-my sky hd in multivision (no calcio)
-sky hd in multivision (no calcio)
Purtroppo non posso passare agli sky q mini ma devo assolutamente tenere i decoder fisici.
L'unica offerta che mi hanno potuto fare è quella di avere skyq nel decode principale a 9€ senza nessuna scontistica.
Adesso sono indeciso se rifare la disdetta e magari aspettare che mi inviino un'offerta decente, non so
Un peratore sky mi ha detto che le vere offerte le fanno solo dopo che è passato il mese però avevo paura che una volta che la disdetta fosse diventata definitiva rivolessero i due decoder del multivision e rimanevo fregato.
Cosa posso fare?

Aspetta qualche giorno...poi prova via chat quali sono le offerte...devi puntare al 50% di sconto...se ti riconnetti a inizio del mese il prossimo anno pagherai quasi tutto il mese a listino...

Quindi come dicevo prima a che serve che mi sono fatto togliere subito la free vision???se devo aspettare sempre a fine mese per non incappare nel pagamento di un mese a listino?

Lo scorso 22 giugno ho accettato in reconnection una promo che prevedeva uno sconto sui pack e in più sky Q a 9.90 una tantum QUI potete leggere la mia esperienza. Fatto sta che dal 24 giugno, dopo varie chiamate e contatti all'assistenza, oggi per la prima volta, dopo 4 mesi circa, mi viene detto che la promo dello SKY Q a 9.90, da qualche mese, è incompatibile con le promo sui pacchetti. State attenti.

Lo scorso 22 giugno ho accettato in reconnection una promo che prevedeva uno sconto sui pack e in più sky Q a 9.90 una tantum QUI potete leggere la mia esperienza. Fatto sta che dal 24 giugno, dopo varie chiamate e contatti all'assistenza, oggi per la prima volta, dopo 4 mesi circa, mi viene detto che la promo dello SKY Q a 9.90, da qualche mese, è incompatibile con le promo sui pacchetti. State attenti.

Scusami, ma non hai fatto una registrazione nel quale ti confermavano anche lo sky q?

Indietro
Alto Basso