Parlato ora con un operatore, la risposta è stata: "La free vision non si toglie"
Scusate l'autoquote, richiamato ora e operatore gentile mi conferma disattivazione della free vision....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parlato ora con un operatore, la risposta è stata: "La free vision non si toglie"
Si tutto a listino
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Posso chiedere che numero hai fatto? Grazie.Scusate l'autoquote, richiamato ora e operatore gentile mi conferma disattivazione della free vision....
Posso chiedere che numero hai fatto? Grazie.
Quindi chi è in free vision Deve attendere fine mese per sperare di avere qualche offerta interessante?
Ma perché avete fretta di togliere la free vision ?
perchè pare ci siano più possibilità di offerte ma soprattutto gli sky service possono farti offerte che con la free vision non possono
Aspetta qualche giorno...poi prova via chat quali sono le offerte...devi puntare al 50% di sconto...se ti riconnetti a inizio del mese il prossimo anno pagherai quasi tutto il mese a listino...Allora con una semplice chiamata ho fatto togliere la free vision, adesso che dovrei fare???
Aspetta qualche giorno...poi prova via chat quali sono le offerte...devi puntare al 50% di sconto...se ti riconnetti a inizio del mese il prossimo anno pagherai quasi tutto il mese a listino...
Lo scorso 22 giugno ho accettato in reconnection una promo che prevedeva uno sconto sui pack e in più sky Q a 9.90 una tantum QUI potete leggere la mia esperienza. Fatto sta che dal 24 giugno, dopo varie chiamate e contatti all'assistenza, oggi per la prima volta, dopo 4 mesi circa, mi viene detto che la promo dello SKY Q a 9.90, da qualche mese, è incompatibile con le promo sui pacchetti. State attenti.
Scusami, ma non hai fatto una registrazione nel quale ti confermavano anche lo sky q?