Reconnection da Sky!

Chiamato Sky Service...
Mi é stato confermato del -40%, ma mi è stato detto di richiamare tra qualche giorno in quanto le offerte non sono ancora state caricate (sono al buio dalle 00.00 di oggi)...

Che dite... Mi conviene fare un "giro in chat/telefono" o è la stessa cosa?

Provata la strada della chat, "offertona ricevuta":

skytv+sport+calcio+ hd a 52€ mensili anzichè 58.40 per 12 mesi (praticamente solo HD Gratis) e DAZN gratis fino a Dicembre poi 7.99/mese anziché 9.99...

Rifiutato seduta stante...

Al buio dal 2 ottobre, oggi ho chiamato per sapere entro quando si consegnano apparati , mi hanno offerto il full al 50% hd gratis, anzianità 13 anni mantenuta. Oppure qualsiasi altra combinazione al 40%. Non ho accettato perché non siamo a fine mese

E poi vuoi anche la Masolin che ti porta il contratto a casa?

Il 733 propone offerte che gli altri numeri che accettano chiamate in ingresso non danno! Quindi non serve chiamare. Idem la chat.
Io aspetto la chiamata buona dal 733.
Errore non aver accettato il 50% sul full, oppure il base al 40% con Hd gratis per poi cercare i pack in offerta. Ci sarebbe il tempo per cercarli. E anche se si rischia una bella prorata il prossimo anno, si può accettare. Naturalmente imho.

Riconnesso in Chat
Full a 44 con HD Gratis, anzianità mantenuta , SkyGo e SkyGoPlus
.. promo sKyQ a 49.. ma per sky Q attendo...

dalla mezzanotte ho attiva la free vision, in chat mi è stato detto che Sky mi regala la visione gratuita dei canali dal 100 al 199 fino al 11 dicembre. abbonamento full chiusi il 08/11 perchè ho fatto disdetta con legge Bersani ed è operativa dopo 30 gg da quando hanno ricevuto la raccomandata(ricevuta 08/10). sul fai da te risulta abbonamento attivo a 6,40, il tizio in chat dice che è un errore. in definitiva ho pagato novembre a prezzo pieno(80 euro), e per gli 8 gg di novembre sono altri 18,66 + 11,53 per disdetta legge Bersani. mi hanno fatto subito un'offerta, Sky tv + famiglia + cinema + sport con hd gratis e Sky go plus gratis a 58,40 senza costi riattivazione e anzianità mantenuta, con la possibilità di aggiungere calcio a 5,90 e dazn gratuito fino al 2021. ho rifiutato dicendo che non è un'offerta che mi può interessare dato che avevo full a 49,70. mi ha risposto che comunque mi scontavano 26 euro rispetto al prezzo reale di Sky a prezzo pieno e che il mio prezzo era solo per un'offerta ricevuta. mi hanno detto che ci posso pensare con calma, ho risposto che a tale cifra non ci penso neanche un secondo, ha detto che capisce e mi ha detto di contattarli quando voglio mese se cambio idea o se ho bisogno di info.

Il 733 propone offerte che gli altri numeri che accettano chiamate in ingresso non danno! Quindi non serve chiamare. Idem la chat.
Io aspetto la chiamata buona dal 733.
Errore non aver accettato il 50% sul full, oppure il base al 40% con Hd gratis per poi cercare i pack in offerta. Ci sarebbe il tempo per cercarli. E anche se si rischia una bella prorata il prossimo anno, si può accettare. Naturalmente imho.

Io ho fatto base e calcio con hd gratis ma i pack scontati non li sto trovando al momento...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi hanno richiamato oggi dopo che il contratto era scaduto il 1 novembre con rinuncia alla free vision.

Accettato la seguente offerta Sky Tv+Cinema+Sport con Hd gratuito per 12 mesi con sconto del 40% sui pacchetti, con contributo di attivazione di 9,90.
(dopo il primo mese canone a 31,80 €)

Scadenza il prossimo anno spostata al 1 dicembre 2020

In teoria senza il mantenimento dell'anzianità e Sky Go, nella sezione Fai da Te risultano mantenuti entrambi

mi hanno richiamato oggi dopo che il contratto era scaduto il 1 novembre con rinuncia alla free vision.

Accettato la seguente offerta Sky Tv+Cinema+Sport con Hd gratuito per 12 mesi con sconto del 40% sui pacchetti, con contributo di attivazione di 9,90.

In teoria senza il mantenimento dell'anzianità e Sky Go, nella sezione Fai da Te risultano mantenuti entrambi

Ti hanno aggiornato fai da te istantaneamente ?

Ricevuta chiamata del 733 finale e accettata REC.
40% di sconto e HD compreso Sky TV + Calcio + Sport + HD 31,7€ con 9,99€ di attivazione.
Direi soddisfatto :icon_cool:

Oggi mi hanno attivato tutto, e confermato anche dal fai da te la promozione per la precisione è 31,2€ non come ho scritto ieri.
Aderendo alla promozione non ho perso l'anzianità :icon_cool:

chiamato dal 733 finale?

già tutto attivo e allineato correttamente

oggi chiamato sky service e mi ha spiegato che al momento sono presenti 3 offerte 1 hd gratis e cinema a 4,90 euro 2 sky q black 9 euro e terza 40% sui pacchetti però se hai calcio non ti fanno attivare solitamente e mi spiegava che molti utenti come me hanno blocco e ti possono fare offerte solo tramite telefonate dal 733 o numeri simili.E lui ha chiamato per sbloccare questa situazione.Poi mi diceva che ad ottobre c'era il 50% ora non è possibile.E a fine mese 29 c'è black friday e spesso fanno offette valide.Ha detto di avere pazienza.Speriamo si sblocchi qualcosa.Oggi chiamata 733 con hd gratis e skytv a 21,90 rifiutato.

Cmq sto cercando i pack scontati a 4.90 o 5.90 e in chat mi dicono che non sono cumulabili con lo sconto 40% con cui mi sono riconnesso. Ma è vero ? Mi sembra che qualcuno qui li ha potuti aggiungere . Mi sbaglio ?

Ciao ti confermo che si può tranquillamente fare basta trovare l’operatore giusto!

Si, a distanza di poche ore.
L'operatore mi aveva detto che avrei avuto di nuovo la visibilità dei canali dal lunedì.
In realtà vedendo l'aggiornamento e chiamando il numero per la riattivazione della smart nel pomeriggio ero a posto

Allora li ho trovato tutti sbagliati ne avrò contattati una decina

Beh una decina son tanti però nel mio caso ho chiesto di inserire il cinema col 40% di sconto e me l’hanno propinato a 4,90 per 12 mesi + altri tre mesi a prezzo scontato... han fatto tutto loro

Buongiorno ragazzi,
scusate magari le domande per voi ovvie, ho provato a cercare ma sono threads lunghissimi.
Io vado in scadenza il 30/11 e quest'anno vorrei andare in reconnection.
Ho queste domande:

- come faccio a farmi togliere la free vision? basta la chat?
- andare in reconnection mi fà perdere anzianità? ho 16 anni di sky
- perderò le registrazioni? (ho uno sqy Q + MV)
- dall' 1/12 potrò andare in sky service a vedere offerte?

Grazie mille.

buongiorno ragazzi,
scusate magari le domande per voi ovvie, ho provato a cercare ma sono threads lunghissimi.
Io vado in scadenza il 30/11 e quest'anno vorrei andare in reconnection.
Ho queste domande:

- come faccio a farmi togliere la free vision? Basta la chat?
si basta la chat una volta scaduto il contratto. Prima probabilmente ti faranno problemi, dopo te la toglieranno tranquillamente.
- andare in reconnection mi fà perdere anzianità? Ho 16 anni di sky
generalmente si ma non è una regola fissa. Io ad esempio due anni fa in rec l'ho mantenuta e l'ho persa in ret.
- perderò le registrazioni? (ho uno sqy q + mv)
no
- dall' 1/12 potrò andare in sky service a vedere offerte?
da quanto ti toglieranno la free vision, ma puoi anche chiamarli

grazie mille.

:d

Indietro
Alto Basso