Reconnection da Sky!

buona sera a tutti, una curiosità. Ma concluso il periodo di free vision, nel caso arrivasse qualche offerta buona sapete se si mantiene l anzianità oppure una volta che si va in recconnetion si riparte sempre e comunque da zero?!?!
grazie a chi risponderà.
di solito si riparte ma non è detto...................

il 05/02 terminera anche il periodo di freevision, ad oggi nessuna offerta buona, anzi sempre la stessa proposta dallo 02/......733 finale RIDICOLA! in pratica mi proponevano di eliminare qualcosa per abbassare il prezzo, ma a questa soluzione potevo arrivarci da solo, avevo il full escluso il cinema, decoder platinum e ulteriori 2 decoder. purtroppo se perdo l anzianità poi il multiscreen lo andrei a pagare 24 euro rispoetto ai 12 euro di chi è cliente da piu di 6 anni....
speriamo che domani sia il giorno buono

il 05/02 terminera anche il periodo di freevision, ad oggi nessuna offerta buona, anzi sempre la stessa proposta dallo 02/......733 finale RIDICOLA! in pratica mi proponevano di eliminare qualcosa per abbassare il prezzo, ma a questa soluzione potevo arrivarci da solo, avevo il full escluso il cinema, decoder platinum e ulteriori 2 decoder. purtroppo se perdo l anzianità poi il multiscreen lo andrei a pagare 24 euro rispoetto ai 12 euro di chi è cliente da piu di 6 anni....
speriamo che domani sia il giorno buono[/QUOTE

Uhmmm,ho i miei dubbi,credo ti tengano per le p...e e questi difficilmente mollano la presa.

Buonasera a tutti,

non scrivo da tempo ma ogni anno, arrivato il momento della disdetta seguo con attenzione questo thread!

Vengo da una composizione SkyTV+Calcio+Sport+HD a 36,00€ e anzianità di 3 anni (quindi ticket dazn incluso). Nei due anni precedenti avevo SkyTv+Calcio+Cinema+HD al 50% (35€ circa).

Sono in free vision dal 01/02 e finora mi hanno proposto telefonicamente a 58€ la stessa combinazione con Calcio, Sport e HD (prezzo bloccato per sempre) oppure rientrare come nuovo abbonato a 46 (pagando 49 di attivazione e DAZN quindi a 7,99) per un anno. I
n chat invece mi hanno proposto SkyTv+Calcio+Sport a 52€ con HD gratuito per 12 mesi e mantenimento dell'anzianità.
Sto tentennando, ma vorrei attendere ancora. Cosa consigliate?

Grazie e buona serata.

Buonasera a tutti,

non scrivo da tempo ma ogni anno, arrivato il momento della disdetta seguo con attenzione questo thread!

Vengo da una composizione SkyTV+Calcio+Sport+HD a 36,00€ e anzianità di 3 anni (quindi ticket dazn incluso). Nei due anni precedenti avevo SkyTv+Calcio+Cinema+HD al 50% (35€ circa).

Sono in free vision dal 01/02 e finora mi hanno proposto telefonicamente a 58€ la stessa combinazione con Calcio, Sport e HD (prezzo bloccato per sempre) oppure rientrare come nuovo abbonato a 46 (pagando 49 di attivazione e DAZN quindi a 7,99) per un anno. I
n chat invece mi hanno proposto SkyTv+Calcio+Sport a 52€ con HD gratuito per 12 mesi e mantenimento dell'anzianità.
Sto tentennando, ma vorrei attendere ancora. Cosa consigliate?

Grazie e buona serata.

Fossi in te attenderei.......da quello che scrivi che sei in freevision dal 01-02 arriverai credo fino ai primi di marzo,quindi di tempo ne hai perché ti facciano offerte

Alla scadenza del mio abb (31-01-2020) mi è stato staccato il segnale SENZA attivare la freevision di SkyTv (che pure mi era stata preannuciata via e-mail fino al 04-03-2020).
Ho inviato una contestazione dal sito, ieri sono stato contattato e la freevision "promessa" mi è stata ativata. :evil5:
Come successo ad altri, per qualche ora ho visto TUTTI i packs che avevo :5eek:, poi stamani il tutto si è allineato e ora vedo solo SkyTv (anche se le app vanno, compresa SkySport...).

2 domande per chi è in freevision:

1) quale data è indicata sul Faidate come scadenza dell'abbonamento? A me è indicata 01-03-2021, come se mi fossi riconnesso (e allora dovrei incaXXarmi ancora una volta!) ma credo/spero sia solo un automatismo...

2) se, sul Faidate, andate su "Gestisci dati e servizi" --> "Aggiungi pacchetto" riuscite a simulare l'aggiunta di un pack (al solo fine di sapere il canone mensile) oppure anche a voi compare il messaggio "Non è possibile procedere con l'operazione su questo abbonamento perchè hai richiesto la disdetta"?
[/QUOTE]Sul fai da te non si può fare

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Fossi in te attenderei.......da quello che scrivi che sei in freevision dal 01-02 arriverai credo fino ai primi di marzo,quindi di tempo ne hai perché ti facciano offerte

Eh sì, lo pensavo anch’io. Magari si potrebbe riprovare a vedere che offerta danno in chat o magari, dopo il 15 valutare qualche offerta allo sky center. Grazie mille

L'ultimo contatto telefonico è avvenuto ieri, con contestuale ennesima spiegazione all'operatrice di tutte le traversie.

Ebbene pare che finalmente qualcosa si sia risolto:
1) ora la fattura di DAZN è etichettata come "saldata", il chè conferma che il relativo importo è stato integralmente stornato (me l'avevano assicurato a parole molte volte, ma vederlo finalmente scritto è tutt'altra cosa!)
2) la fattura di Gen 2020 è rimasta la stessa (come importo), continua ad essere etichettata come "scaduta" ma nel faidate la dicitura "I TUOI PAGAMENTI NON RISULTANO IN REGOLA" è finalmente associata all'importo CORRETTO da pagare, nella fattispecie quello che avevo a suo tempo indicato nei miei conteggi: questo dovrebbe significare che la mia istanza sia stata accolta in toto.

Ora attendo che le cose si sedimentino (visto che il Faidate è piuttosto "ballerino"...), dopodichè - diciamo domani - provvederò a saldare online il dovuto.
Sperando con questo di chiudere la questione!

Non canto (ancora) vittoria, ma la morale è che chi la dura la vince! :D

AGGIORNAMENTO
Quello che leggete sopra lo scrivevo ieri.
Conoscendo i miei polli avevo aggiunto la postilla in neretto. :evil5:
Ebbene: stamani in effetti sul faidate è comparso, per la fattura di cui al punto 2, un importo DIVERSO da quello "giusto".
Per inciso l'importo è inferiore...ma questo denota come in amministrazione siano - a voler essere buoni - quantomeno confusi...

Con questo balletto di cifre, onestamente non saprei che importo saldare!
Credo però che pagherò la cifra che ritengo corretta (quella che avevo indicato nella PEC), sperando che non ci siano ulteriori strascichi. :eusa_wall:

Sono in free-vision da 2 giorni e provengo da Skytv+hd+famiglia+calcio e ora in chat mi hanno proposto la stessa composizione per 12 mesi a 30,10€ +skygoplus+ skyQblack con una tantum iniziale di 50€ e perdita dell'anzianità.
Aspetto ancora un pò.....

In free vision da oggi. Contattata la chat, offerto SKY TV+CALCIO+HD a 29,90€ mensili (anziché 43,20€) per 12 mesi, con un costo di attivazione di 49€ e perdita dell'anzianità contrattuale.
Ringraziato e chiesta la disattivazione della free vision.

Passato oggi dallo Sky Service, stessa identica offerta.
Ringraziato in attesa di offerte migliori.

e niente io quest'anno non l'ho spuntata. Sono fuori da sky (anche se devo ancora riconsegnare gli apparati in quanto sabato mattina sono andata e avevo dimenticato la digital key. allo scky service mi hanno detto di tornare con la digital key in quanto secondo loro ho tempo fino a fine febbraio per la riconsegna. Domani spero di andare.

Sono davvero deluasa. Nessunissima offerta per me. forse avrei dovuto accettare il pacchetto base a 21€ a novembre e poi sperare di spuntare i pacchetti scontati. Certo con nowtv adesso pago 1/3 di quanto pagavo lo scorso anno per gli stessi pacchetti. Cerco manca a me la possibilità di registrare ed a mia figlia lo sporta. Ma 85€ al mese proprio no

e niente io quest'anno non l'ho spuntata. Sono fuori da sky (anche se devo ancora riconsegnare gli apparati in quanto sabato mattina sono andata e avevo dimenticato la digital key. allo scky service mi hanno detto di tornare con la digital key in quanto secondo loro ho tempo fino a fine febbraio per la riconsegna. Domani spero di andare.

Sono davvero deluasa. Nessunissima offerta per me. forse avrei dovuto accettare il pacchetto base a 21€ a novembre e poi sperare di spuntare i pacchetti scontati. Certo con nowtv adesso pago 1/3 di quanto pagavo lo scorso anno per gli stessi pacchetti. Cerco manca a me la possibilità di registrare ed a mia figlia lo sporta. Ma 85€ al mese proprio no
https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=7139&p=10100&bb=14&d=25&i=2&mv=N&o=F7R:NF9

Riabbonati con questa promo, alla fine sono 28€ al mese... Nel fai da te di sicuro trovi offerte per lo sport e il calcio...

Il mio consiglio è di provare now tv per un po'. Magari troverete la soluzione altrettanto interessante anche se come hai riportato sopra inizialmente può venirti a mancare la comodità della registrazione, specie per lo sport. Io mi sto accorgendo ad esempio di star molto meno tempo davanti alla tv da quando ho nowtv, il che lo ritengo un bene. :)
Ad ogni modo io ho da poco riconsegnato il decoder dopo 17 anni. Pensavo di non ricevere più telefonate e invece negli ultimi due giorni mi hanno chiamato 5 volte.
Se non dovessero chiamarti dopo la riconsegna, oltre a valutare now tv, puoi sempre rientrare in sky con la proposta nuovi abbonati come già suggerito. Quando riconsegni decoder e digital key, verifica con l'operatore dello sky service, di aver inserito nel tuo profilo sky i consensi ad esser contattati per offerte commerciali etc. Per il resto, secondo me, tutto balla intorno a quanto è fondamentale, in particolare per tua figlia, il pacchetto sport.

Nel caso di consegna del decoder senza digital key, quanto sarebbe la penale da pagare?

Fatture contestate e non pagate - EPILOGO

Capitolo finale della vicenda che trovate riassunta QUI

Ieri sera ho ricevuto una chiamata dall'assistenza, per chiedermi se fossi al corrente delle rettifiche da loro effettuate sull'importo della fattura di gennaio da me contestata.
Ho risposto che a mio avviso l'importo della fattura era ancora sbagliato, questa volta per difetto (nel senso che mi si chiedevano meno soldi di quanti io stesso ritenessi di dovere).
Mi è stato risposto che si erano resi conto anche loro dell'errore (dovuto al fatto che più operatori avessero "operato" sul medesimo claim), ma che cmq avrei dovuto pagare l'importo "ridotto", considerando il differenziale a mio favore come una sorta di indennizzo per il ritardo con cui la pratica è stata gestita.

Stamani ho pagato online la cifra richiesta, la fattura in questione è ora bollata come "saldata" e con questo mi auguro che la telenovela sia finita. :icon_bounce:

Mi permetto un umile consiglio a chi si trovi/troverà nelle mie stesse condizioni (quelle cioè di non aver condividso un addebito, di averlo segnalato per tempo e ciononostante di non aver ottenuto riscontro alcuno a dispetto di solleciti vari): TENETE DURO, NON ABBASSATE LA TESTA E PERSISTETE, fino a quando non avrete soddisfazione.

Sky non è (di norma) in malafede ma è certamente un colosso poco coordinato, nel quale molti meccanismi sono farraginosi e dove le informazioni non sempre circolano correttamente tra i vari settori ed addetti.
Una certa inerzia nelle risposte va quindi messa in conto, ma alla fine, se ci si arma di pazienza e si fanno le cose a dovere, il tempo è galantuomo e le questioni si risolvono.

Ho appena chiamato il numero verde ed ho ricevuto la seguente offerta dall'operatrice sarda:
sky tv + cinema + sport + calcio sconto del 40% a 40,92 euro
HD Gratis
costo 9,9 euro
per lo sky Q vogliono invece 49 euro
La free vision scade oggi.. cosa mi consigliate di fare? Grazie

Ho appena chiamato il numero verde ed ho ricevuto la seguente offerta dall'operatrice sarda:
HD Gratis
costo 9,9 euro
Io la prenderei, è un ottima offerta.
Quale numero verde hai chiamato?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

HD Gratis
costo 9,9 euro
È l'offerta migliore che fanno, 40 di sconto e hd gratis... Potresti provare a non farti mettere sport e calcio che poi quasi sempre li ritrovi online col 50 di sconto, ma poi rischi di ritrovarti il blocco dei 4 mesi sull'aggiunta di nuovi pacchetti

Indietro
Alto Basso