Reconnection da Sky!

Ma sbaglio o almeno in questo periodo le offerte in reconnection non sono migliori di quelle in retention?

E' sempre così?
tendenzialmente.
perchè la retention è una contrattazione all'interno di un contratto ancora in essere, seppur in disdetta formale.

la reconnection è una contrattazione fatta in un lasso di tempo che sky ritiene accettabile, ma con il contratto scaduto e senza visione di canali sky (ci sarebbe la free vision ma e' un'altra questione).

è ovvio che sky tra un cliente dubbioso e uno scaduto privilegi il secondo.

(scusa per replicare solo adesso) No mi pare che avevi capito il contrario di quello che avevo scritto, la mia impressione era che le offerte in reconnection NON fossero migliori di quelle in retention.

Opinioni?

ciao,
da quanto eri al buio?io da ieri, ma secondo te è questione di **** e trovare l'operatore giusto?continuano a propormi il 40% sul full che non è male, ma non voglio perdere l'anzianità e quindi dazn, cosa che con le offerte attuali non è possibile.
ciao e grazie

Ho tolto la free vision il 7 settembre...quindi al buio dal 7...nessuna chiamata ricevuta...il 18 ho ricevuto una mail che offrivano tv sport o calcio Hd gratis 18,40€ al mese...ho chiamato il 27 sett l offerta mi faceva perdere l anzianità rifiutata...ho chiamato il 28 sett offerta con anzianità mantenuta...

oggi entro in chat e mi offrono il 50% + HD gratis, più mantenimento anzianità(specificato nella registrazione)

dopo 3 ore ancora buio quindi chiamo, l'operatore mi dice che è impossibile il mantenimento anzianità bla bla bla...quindi probabilmente non è andata a buon fine

rientro in chat e altro operatore mi conferma che la promo è in lavorazione e vede anche il mantenimento anzianità, di ricontattarli se domani sono ancora al buio...speriamo bene 😅

A me offrono sempre il 40 % con hd compreso...perdo anzianità ( skygoplus)...qualsiasi pacchetto scelgo. Speravo di strappare qualcosa in più, in 2 giorni 2 chat e una telefonata fatta..ma niente rimangono li...li stolkero io!! Di solito chiamano loro!!! Accetto?? Provengo da una scontistica più bassa...

Al secondo giorno di buio, ieri mattina mi hanno offerto TV+FAM+SPORT+CALCIO+HD al 50%
con SKYGO+ gratis e mantenimento anzianità. Attivazione 9,90€
Ho chiesto se c'era il ticket DAZN 9 mesi gratuito e dopo una verifica mi hanno offerto anche quello.
Dopo l'attivazione, sulla APP ho notato che l'HD risultava a prezzo pieno, ho richiamato un numero dell'assistenza che mi aveva ricontattato in precedenza per un problema, e me l'hanno offerto gratis.
Quindi alla fine pagherò in totale 28,70€
Potevo aspettare un altro po' per provare a spuntare il 60%, ma alla fine mi accontento.

Al secondo giorno di buio, ieri mattina mi hanno offerto TV+FAM+SPORT+CALCIO+HD al 50%
con SKYGO+ gratis e mantenimento anzianità. Attivazione 9,90€
Ho chiesto se c'era il ticket DAZN 9 mesi gratuito e dopo una verifica mi hanno offerto anche quello.
Dopo l'attivazione, sulla APP ho notato che l'HD risultava a prezzo pieno, ho richiamato un numero dell'assistenza che mi aveva ricontattato in precedenza per un problema, e me l'hanno offerto gratis.
Quindi alla fine pagherò in totale 28,70€
Potevo aspettare un altro po' per provare a spuntare il 60%, ma alla fine mi accontento.

ma per buio intendete free vision o proprio nulla?

Ho tolto la free vision il 7 settembre...quindi al buio dal 7...nessuna chiamata ricevuta...il 18 ho ricevuto una mail che offrivano tv sport o calcio Hd gratis 18,40€ al mese...ho chiamato il 27 sett l offerta mi faceva perdere l anzianità rifiutata...ho chiamato il 28 sett offerta con anzianità mantenuta...

Ciao senti io dopo 2 giorni di buio mi hanno offerto tutto al 50 % con perdita di anzianità, oggi mi hanno riattivato il segnale e nella mia area fai da te ho ancora l'anzianità possibile errore o devono allineare i dati ?
Poi cosa dici attivo dazn in chat se mi danno un ticket di 9 mesi o dalla procedura su extra? Grazie

Mi sembra che venga proposto il mantenimento dell'anzianità anche a chi è al buio vero ?

aggiornamento mia situazione, cliente sky+10 durante la retention mi hanno offerto soltanto una volta il 40% e poi sparito, sempre e solo il 10% con pack full offerte scadute il 31/08, vado al buio ieri 1/10 con richiesta di disattivare la free vision. Stamattina Free Vision non c'è sul fai da te risulta già cessato, sia Sky center che postazioni Sky mall per ora vedono solo mini pack a 5euro e nessuna offerta di riconnessione è normale? in chat mi offrono il 10% come sui numeri vari...

Prima reconnection che faccio dopo anni di retention...

Sentito oggi altro centro sky ben informato,
mi DICONO CHE AVENDO CHIUSO LA FREE VISION FORZATA non è possibile riconnettere l'abbonamento con le offerte.
In pratica l'ultimo giorno del contratto prima della cessazione ( per andare in reconnection ho chiesto in chat la disattivazione della free vision)
me l'hanno subito accordata! e il giorno 1/10 abbonamento cessato e segnale assente no free vision

Sky in chat e al telefono continua con un 10% e perdita anzianità e tutto
incredibile, a qualcuno è capitato?

Ultima modifica:
Sentito oggi altro centro sky ben informato,
mi DICONO CHE AVENDO CHIUSO LA FREE VISION FORZATA non è possibile riconnettere l'abbonamento con le offerte.
In pratica l'ultimo giorno del contratto prima della cessazione ( per andare in reconnection ho chiesto in chat la disattivazione della free vision)
me l'hanno subito accordata! e il giorno 1/10 abbonamento cessato e segnale assente no free vision

Sky in chat e al telefono continua con un 10% e perdita anzianità e tutto
incredibile, a qualcuno è capitato?

anch'io avevo tolto free vision e dal 1º ottobre ero al buio...ieri 50% e mantenimento anzianità

dicono un sacco di balle quando non hanno offerte

Problema, non riesco più ad accedere alla chat, la pagina è sempre in caricamento e la chat non si apre. Soluzioni?

Ultima modifica:
Ma tu avevi richiesto di toglierla prima della chiusura?

Comunque di sicuro aspetto... mi stanno offrendo il 10% dalla retention, vengo da un mese di full a listino l 31/08 terminate le offerte dell'anno scorso

Ma tu avevi richiesto di toglierla prima della chiusura?

Comunque di sicuro aspetto... mi stanno offrendo il 10% dalla retention, vengo da un mese di full a listino l 31/08 terminate le offerte dell'anno scorso
se chiedi a me e ti riferisci alla free vision, si, avevo chiesto circa 3 settimane fa

Come avevo già scritto ieri sera ricevo telefonata da call center Sky, la ragazza di nome sara mi offre Sky tv sport calcio hd gratis il tutto con mantenimento anzianità contrattuale (ero +3) la quale mi avrebbe garantito dazn e Sky go, tutto a 26€ x 12 mesi (50% di sconto),ho accettato e fatto la registrazione telefonica. Stamattina mi attivano il segnale, prima Sky tv e verso ora di pranzo anche sport e calcio. Nel frattempo mi arriva mail che mi diceva che avevano attivato la visione con lo sconto del 40%, pertanto infastidito vado su app my Sky e vedo che l anzianità si era azzerata e che il tutto mi costava 37.60 con hd a pagamento niente Sky go e dazn.
Inbufalito contatto via chat L operatore il quale mi apre il reclamo dicendomi che verrà riascoltata la registrazione entro il 10 ottobre, io nel frattempo ho registrato anche io la chiamata con l operatrice, tutta la chiamata e sto valutando di denunciarli x truffa....state attenti ragazzi

Come avevo già scritto ieri sera ricevo telefonata da call center Sky, la ragazza di nome sara mi offre Sky tv sport calcio hd gratis il tutto con mantenimento anzianità contrattuale (ero +3) la quale mi avrebbe garantito dazn e Sky go, tutto a 26€ x 12 mesi (50% di sconto),ho accettato e fatto la registrazione telefonica. Stamattina mi attivano il segnale, prima Sky tv e verso ora di pranzo anche sport e calcio. Nel frattempo mi arriva mail che mi diceva che avevano attivato la visione con lo sconto del 40%, pertanto infastidito vado su app my Sky e vedo che l anzianità si era azzerata e che il tutto mi costava 37.60 con hd a pagamento niente Sky go e dazn.
Inbufalito contatto via chat L operatore il quale mi apre il reclamo dicendomi che verrà riascoltata la registrazione entro il 10 ottobre, io nel frattempo ho registrato anche io la chiamata con l operatrice, tutta la chiamata e sto valutando di denunciarli x truffa....state attenti ragazzi

Vai nella tua area fai da te, apri reclamo amministrativo chiedendo immediato invio della registrazione vocale di ieri. È un tuo diritto averla. A me la inviarono il giorno successivo rispetto alla richiesta.

Indietro
Alto Basso