Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti aggiorno: a me hanno fatto un casino dietro l'altro...
Riepilogo la cronistoria: mi chiamano per propormi di rientrare a 19 euro al mese per 18 mesi con skytv+calcio+sport+hd e in più skyq black a 9 euro una tantum con 0 euro di attivazione. Accetto e registro anche io la chiamata.
Dopo qualche giorno mi arriva a casa il decoder.... e qui prima sorpresa in quanto mi hanno spedito un myskyhd vecchio quanto me.....
Poi mi attivo e sul fai da te leggo che pagherei 49 euro al mese....
Chiamo e chatto con una marea di operatori e chi mi dice che la promozione non esiste, chi mi dice che era stata attivata ma si doveva solo aggiornare il fai da te, chi invece risultava 29 euro....
Sul decoder chi mi dice che sarei stato chiamato dal tecnico per sostituire il decoder e chi invece che non risultava nessuno skyq black....
Ricevo poi la sola mail relativa alla registrazione contrattuale dove è tutto clamorosamente lampante con quanto da me accettato....
Continuo a chiedere info e mandare pec e reclami tramite il fai da te ma niente... non se ne esce....
Adesso sul fai da te appare un costo di 29.20 al mese... chiamo sfinito per l'ultima volta dove il primo operatore mi butta giù mentre il secondo praticamente mi dà del cretino perchè un offerta di quel genere non esiste...al che lo "obbligo" a sentire la registrazione contrattuale e alla fine mi dice "faccia la disdetta che è meglio".
Morale della favola.... procedo con il recesso entro i 14 giorni perchè mi sembra di vivere in una favola....anche se forse sembra più un incubo!
Segnalo solo che non avevo mai visto così tanta disorganizzazione negli anni passati dove non c'è una minima linea comune su quello che dicono e su quello che risulta nei loro sistemi.... mah....
Spero quindi che al tuo amico sia andato meglio
le professioniste di qualche anno fa sono tutte in pensione, ora solo stagiste che alla prima difficoltà ti chiudono il telefono in faccia. Ma tutta questa approssimazione e mancanza di professionalità giova a Sky ?? Mah !!!!!
Mi rispondo da solo. Cliente extra 10. Andato al buio il 17 maggio dopo che mi sono fatto togliere la free vision entro questa data. Riattivato l’abbonamento allo Sky service dopo 3 gg con il 40% di sconto per 18 mesi vecchio listino, vincolo 12 mesi. Posso rimuovere i vari pack senza penale tranne l’Hd che farebbe decadere lo sconto (almeno così mi ha detto oggi il servizio clienti). Abbonamento full con intrattenimento plus. In più riattivato anche MV non connesso con sconto 10€ Mensili per via della riduzione di costo del pack calcio come avevo anche prima del distacco. Speravo nel 50% ma il titolare mi ha riferito che ormai non viene più applicato da tempo…Sono un ex retentionista incallito in cerca di consigli. Avrei intenzione di disdire a breve il mio abbonamento. Che voi sappiate :
1) la free vision la tolgono ancora solo tramite chat
2) la reconnection presso gli Sky service allo stato attuale con che scontistica massima viene eseguita?
3) non ricordo bene la problematica di Netflix legata al servizio 4k di Sky, due o quattro schermi ??? Avevo letto qualcosa in passato se non sbaglio…
Che varia da 20% a 50%, percentuali ben distanti. Secondo me dovrebbero aumentare gli sconti minori, magari portando dal 20 al 30%.Questo topic è fermo da molto
Ormai hanno tutti gli sconti 3 anni?
Non è un obbligo ma un favoreChe varia da 20% a 50%, percentuali ben distanti. Secondo me dovrebbero aumentare gli sconti minori, magari portando dal 20 al 30%.
Ok, e che prezzo ti hanno indicato a voce nella telefonata?Non mi fanno entrare nel fai da te..
Ok, e che prezzo ti hanno indicato a voce nella telefonata?
Nuovo cliente o valuta now TVCiao a tutti, un'informazione: ma esiste un termine per le reconnection? nel senso, non sono cliente Sky da giugno 2021 (disdetta, ricevuto offerta interessante ad aprile '21, fatto registrazione ma non inserita. impossibile riattivarla, riconsegnato apparati), oltre l'offerta ricevuta ad aprile 2021,non sono mai stata ricontattato per rientrare. Non accadrà più? devo solo valutare offerte da nuovo cliente o c'è numero/chat/sezione da contattare per altre offerte? grazie