• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Ieri mi richiamano di nuovo (una chiamata al giorno praticamente) offrendomi il solo Sky TV a 8 euro e rotti
La mia risposta: "scusi ma la sua collega ieri me l'ha offerto a 5 euro"
E lei "ah sì è vero, può usufruire anche dell'offerta a 5 euro per 18 mesi"
Mia risposta finale: "no guardi, a parte la mancanza di trasparenza, ma proprio non voglio avere nulla a che fare con voi".
 
Ieri mi richiamano di nuovo (una chiamata al giorno praticamente) offrendomi il solo Sky TV a 8 euro e rotti
La mia risposta: "scusi ma la sua collega ieri me l'ha offerto a 5 euro"
E lei "ah sì è vero, può usufruire anche dell'offerta a 5 euro per 18 mesi"
Mia risposta finale: "no guardi, a parte la mancanza di trasparenza, ma proprio non voglio avere nulla a che fare con voi".
Io avrei accettato, 5 euro e via.
 
5 euro sarebbe ottimo, ma c,e' il limite che aggiungendo pack i 5 euro diventano 14,90..
 
Appena ricevuto chiamata da uno 02 8073 , sempre il 40 % su tutto il listino smart attuale e con il blocco degli aumenti del 1.6.2024 x 18 mesi :)
Cosa non si fa per recuperare abbonati .......
Ovviamente rifiutata :)

AGGIORNAMENTO
Mi sono tolto lo sfizio di contattare il 170 per verificare quanto sopra e incredibilmente l'operatrice , dopo aver aperto la mia scheda , mi ha confermato tutto
dicendomi che questa promo e' valida fino al 4.6.2024.
Ho preso appuntamento per fine mese , se verra' confermata l'offerta , nel mio caso , TV+Sport a 18,54 x 18 mesi , potrei anche valutarla:)
Per poi ricominciare la trafila delle contestazioni, dopo esserti magari trovato, nella fattura di luglio, lo sconto applicato ai prezzi del nuovo listino (quello maggiorato)? :unsure:
Io ho già dato. :fuck:
Per farmi vacillare Sky deve fare moooolto di più.
La loro ultima speranza sarà lo Sky Service quando, la prox settimana, restituirò gli apparati. :evil5:
Io avrei accettato, 5 euro e via.
Quando te lo offriranno, sarai libero di farlo.
E' solo questione di tempo.
Ma considera anche quanto scrive sopra @krldish72
 
Mi sono ritrovato una fattura di € 24,94 emessa a seguito dell'illecita attivazione dell'abbonamento, cancellata il giorno dopo per effetto della mia protesta.
Sono dei geni del male... o_O
Già inviata pec con richiesta di storno ed emissione di nota di credito
 
Per poi ricominciare la trafila delle contestazioni, dopo esserti magari trovato, nella fattura di luglio, lo sconto applicato ai prezzi del nuovo listino (quello maggiorato)? :unsure:
Io ho già dato. :fuck:
Per farmi vacillare Sky deve fare moooolto di più.
La loro ultima speranza sarà lo Sky Service quando, la prox settimana, restituirò gli apparati. :evil5:

Quando te lo offriranno, sarai libero di farlo.
E' solo questione di tempo.
Ma considera anche quanto scrive sopra @krldish72

A fine mese potrei provarci , ho sempre i 14 gg del diritto di recesso , se nel frattempo non vedo il fai da te allineato andiamo nuovamente di recesso
 
A fine mese potrei provarci , ho sempre i 14 gg del diritto di recesso , se nel frattempo non vedo il fai da te allineato andiamo nuovamente di recesso
Santo recesso entro 14gg! 🙏
In effetti è l'unica arma che realmente mette al sicuro da addebiti non dovuti, perchè se te ne avvali NULLA è dovuto
Voglio aspettare. Ho tempo due mesi. Perché regalare loro soldi per un servizio che comunque userei in maniera molto limitata?
Sono d'accordo al 100%
 
Arrivata la chiamata quotidiana.
-“Lo sconto riservato a lei del 40% scade a mezzanotte”
-“Inizio a considerare solo sconti dal 60% in su”
E arrivederci…
 
Non ricordo da quanto tempo tu sia al buio.
Io sono nel secondo mese ed hanno smesso da tempo di chiamarmi.
 
Sono al buio da poco. Ricordo che appena andato al buio mi hanno chiesto i consensi per il marketing. Poco male se non richiamano più… se proprio volessi rifare l’abbonamento minimo chiamo io il 170.
E se non dovessero concedermelo avranno un cliente in meno
 
Dopo un po' capiscono l'antifona e smettono di chiamare.
Per un'eventuale reconnection chiamerei anch'io il 170: MAI PIU' CALL CENTER.
 
@newthor @wugippi nel caso dell'abbonamento a me intestato, al buio, ho mandato PEC dicendo che volevo SkyTv a 5 euro e dopo qualche giorno mi hanno chiamato per la sottoscrizione
 
E' strano che non te l'avessero già proposto nella e-mail che spediscono per ricordare il termine entro il quale restituire gli apparati.
Cmq bene così.
 
Dopo un po' capiscono l'antifona e smettono di chiamare.
Per un'eventuale reconnection chiamerei anch'io il 170: MAI PIU' CALL CENTER.

Concordo , verifico sempre con il 170 la vericidita' delle offerte proposte dai call center , e se mai mi riconnettero' lo faro' chiamando il 170
 
Buongiorno
Ho mandato PEC per disdetta per aumenti
Dal 1 giugno ho la visione gratuita del pacchetto sky base
Sono già in reconnetion….oppure??
Come in passato in uno sky Center potrebbero fare delle buone offerte?
Grazie
 
Buongiorno
Ho mandato PEC per disdetta per aumenti
Dal 1 giugno ho la visione gratuita del pacchetto sky base
Sono già in reconnetion….oppure??
Come in passato in uno sky Center potrebbero fare delle buone offerte?
Grazie
fai attenzione che ti abbiano realmente chiuso il contratto. Anche a me avevano detto che avrei usufruito del pacchetto base gratuitamente ma mi avevano registrato disdetta a scadenza (dicembre!). Sei in retention in ogni caso, reconnection è quando ti staccano completamente il segnale.
 
Ragazzi un'informazione.
Sono al buio da oggi (l'abbonamento risulta cessato)... se accettassi la promo a 5€ al mese del solo Skytv, una volta ripartito l'abbonamento, le offerte tornerebbero "retention"?
Conviene attivarla e attendere il famoso 40%, o è meglio restare al buio?
 
Indietro
Alto Basso