Reconnection da Sky!

Assolutamente no! Devi attivare solo TV a 8,94 al 40%. Poi si vedra'.
Non mi hanno proposto TV a 8,94, bensì a 5€. Dovrei chiederlo?
Siccome entro questa settimano dovrei restituire i dispositivi (vecchio mysky) pensavo: se facessi recesso entro 15 giorni, tornerei di nuovo al buio e quindi potrei continuare a cercare l'offerta giusta della reconnection. Che ne pensi?

Siccome entro questa settimano dovrei restituire i dispositivi (vecchio mysky) pensavo: se facessi recesso entro 15 giorni, tornerei di nuovo al buio e quindi potrei continuare a cercare l'offerta giusta della reconnection. Che ne pensi?
Sky Tv a 8.94 è quello con lo sconto al 40 per cento da tabella e quindi è diverso da quello a 5 (che non prevede aggiunte di pacchetti)...ovviamente devi dire "voglio il 40 per cento sul solo pacchetto base".

In alternativa puoi fare Sky Tv a 5 euro e dopo 24 - 48 ore (comunque entro 14 gg) dare recesso immediato ed andare direttamente al buio così sei subito in reconnection

Ti ringrazio molto per la soluzione, che per via del costo manterrei come extrema ratio ( otre 150euro di spese extra tra penali e canoni indebiti)

Guarda sono entrambe delle opzioni valide. Te la butto li di mettere anche Netflix (Base) a 3 Euro se non ce l'hai gia', o altri pacchetti per cui si sa non fanno ulteriori sconti 4K, Kids, Multiscreen... Ti direi Calcio, ma lo sconto aggiuntivo lo avevano fatto al black friday (Calcio a 3 Euro) ma incompatibile con sconti 40% (andavi in negativo).

Ti ringrazio molto per la soluzione, che per via del costo manterrei come extrema ratio ( otre 150euro di spese extra tra penali e canoni indebiti)
Si, da capire anche la cosa dei canoni indebiti. Al momento ad un utente che non aveva pagato fatture non avevano proposto il 40%, unico esempio che abbiamo ad oggi.

mi hanno proposto il 40%, ho il contratto in area clienti corretto, ma in fattura non c’è traccia di alcuno sconto, per cui temo che anche in fase di disdetta non terranno traccia del 40%.
Circa i canoni indebiti comunque ho intenzione di pagare, sperando di ottenere gli storni corretti.

contratto da oggi ufficialmente cessato. dite che è meglio aspettare un paio di giorni o più per capire se l'offerta del 40% è già disponibile al 170? in APP per ora non c'è nulla...anche il 30% che avevo fino a martedì è sparito.

domanda ma come mai nel mio fai da te , il cinema è a 10 euro in offerta e ad altri 5,90?...pure io ho fatto una reconnection al 40%

domanda ma come mai nel mio fai da te , il cinema è a 10 euro in offerta e ad altri 5,90?...pure io ho fatto una reconnection al 40%
avevi il cinema nel tuo abbonamento cessato? a me per esempio con il vecchio listino se mi riconnettevo senza cinema (pur avendolo avuto), i primi mesi me lo dava a prezzo standard

Al buio da oltre un mese e mezzo .. data ultima per riconsegna materiali il 2/2 .. mi hanno chiamato due tre volte al giorno da uno 02..per settimane..mai risposto ero tentato di chiudere e basta..oggi primo tentativo al 170 non riconosciuto il mio codice cliente ne’ il cellulare associato all’abbonamento.. cade la linea 😭un caso? Devo andare in uno Sky center? Altri numeri?

Un dubbio: se vado in reconnection, mi ricollego sempre col satellite o sono obbligato a passare a sky stream?

Un dubbio: se vado in reconnection, mi ricollego sempre col satellite o sono obbligato a passare a sky stream?
Di base ti riconnetti con la tua tecnologia, quindi satellite. Se vuoi passare a Stream devi fare richiesta esplicita e generalmente pagare 29 Euro e rischiare perdita sconti.
Un utente dovrebbe essere riuscito a tenere gli sconti, un altro ha avuto problemi con il multiscreen e ad ora mi pare ancora non vede nulla...
Per farla breve, ci sono casini. Consiglio personale, se hai satellite e per te funziona bene, tienitelo stretto ancora per 18 mesi, poi valuta.

Di base ti riconnetti con la tua tecnologia, quindi satellite. Se vuoi passare a Stream devi fare richiesta esplicita e generalmente pagare 29 Euro e rischiare perdita sconti.
Un utente dovrebbe essere riuscito a tenere gli sconti, un altro ha avuto problemi con il multiscreen e ad ora mi pare ancora non vede nulla...
Per farla breve, ci sono casini. Consiglio personale, se hai satellite e per te funziona bene, tienitelo stretto ancora per 18 mesi, poi valuta.
Io voglio assolutamente restare col satellite, per questo chiedevo. Bene così. Grazie come sempre sirio, sei il mio chat gpt personale ormai in questo forum 🙂

salve a tutti sono in reconnection e domani ho l'ultimo giorno poi vado in free vision ad oggi ho solo il 20% nel fai da te se vado in free vision posso ottenere il 40% oppure no grazie a tutti per le risposte.
Direi che prima della FV sei ancora in RETENTION e dopo la fine della FV vai in RECONNECTION....quindi per prima cosa devi scrivere nel topic giusto cioè RETENTION e li qualcuno potrà aiutarti...

come da manuale (grazie @il.sirio ), telefonata dopo le 20, operatore italiano, riconnesso al 40% con SkyTV+cinema a 14,94 per 18 mesi. Procedura di riattivazione, praticamente instantanea a mezzo OTP e firma digitale.
Per il pacchetto Sport, vediamo più avanti... ;)

Faccio un update dopo reconnection di fine novembre/inizio dicembre 2024. All'epoca riattivato con il 40% di sconto più altri 3 euro o 5 di sconto extra sul pacchetto Sport. Avevo quindi sky platinum , 4k,multiscreen, Netflix Premium,sport, calcio a 34.32
Ieri nel fai da te in homepage avevo la pubblicità di cinema a 5,90 € ma nelle offerte per me non era presente, c'era solo quella del cinema in promo a 10 invece che a 14. Ho chiamato il 170 due volte. La prima volta l'operatore non vedeva l'offerta e l'unica cosa era fare quella a 10 scontata poi del 40% quindi 6 euro e ho rifiutato. Seconda chiamata, anche questa operatrice non riusciva a vedere l'offerta a 5,9 ma sempre solo quella a 10 poi da scontare. Le ho detto che non avrei accettato perchè quella di 5,9 euro scontata del 40% sarebbe arrivata a 1,9€ ben 4 euro in meno. Mi ha detto di attendere che provava a trovare una soluzione e mi ha proposto quello a 10 € scontato del 40 % più 5 euro di sconto extra quindi in totale 1€ per il cinema. Ho ovviamente accettato. Vi metto i dettagli dell'offerta prima e dopo sul fai da te.
Ho quindi sky platinum , 4k,multiscreen, Netflix Premium,sport, calcio,cinema a 35,32 € , non male direi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso